Autore Topic: Go On - Topic Generale  (Letto 36189 volte)

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Re: Re: Go On
« Risposta #150 il: 27 January 2013, 12:19:31 »
Matthew Perry come al solito è un grande, ed anche con questo personaggio di Ryan King, mi sta facendo ridere moltissimo.
Go On fa abbastanza ridere, anche se molti dei personaggi mi sono indifferenti.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

Misciu

• The Todd
  • Visitate il mio Blog!
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 30 January 2013, 15:23:17 »
ho adorato praticamente TUTTO di questa puntata a parte

(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:

ma la 1x16 sarà l'ultima della serie?
Amo indistintamente ogni traduttore di ITASA. Se seguo tante serie è solo merito vostro, vi sarò riconoscente in eterno!
Alla pari con: 2 Broke Girls, A to Z, Agents of SHIELD, Arrow, Bad Judge, Banshee, Black Mirror, Brooklyn Nine-Nine, Devious Maids, Game of Thrones, Gotham, Grey's Anatomy, Homeland, House of Cards, How To Get Away With Murder, Louie, Mad Men, New Girl, Once Upon a Time, Orange Is The New Black, Scandal, Selfie, Sherlock, Sons of Anarchy, Suits, The Big Bang Theory, The Blacklist, The Flash, The Following, The Last Ship, The Mentalist, The Newsroom, The Walking Dead, Under The Dome, White Collar, Z-Nation
Finito: A Young Doctor's Notebook, Alcatraz, Breaking Bad, Desperate Housewifes, Dexter, Don't trust the Bitch in Apt23, Dr.Horrible's Sing-Along Blog, Fringe, Go On, Gossip Girl, Hellcats, Hostages, House, How I Met Your Mother, Intelligence, Last Resort, Lie to Me, Lost, Nip/Tuck, Prison Break, Private Practice, Scrubs, Spartacus, The O.C., The River, The Shield, Veronica Mars
Abbandonato: Boardwalk Empire, Glee, Person of Interest, Pretty Little Liars, Touch, The Wire

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 30 January 2013, 15:43:09 »
No, hanno ordinato una stagione completa da 22 episodi

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2 February 2013, 15:29:57 »
raga oggi mentre guradavo "lincoln" ....e a un certo punto una visione....Julie white aka Anne ha una piccola parte
GO ON rules  :riot:

EffeMD

• Jonah Ryan
  • Così tante serie da vedere, così poco tempo
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 3 February 2013, 20:03:13 »
Ho scoperto e recuperato questa serie nel giro di 2-3 giorni. Sorpresona, è davvero divertente e ben realizzata.

Durante le prime puntate avevo la strana impressione che il tema del "gruppo per superare le perdite" non fosse adatto ad una sit-com, dopo 14 puntate invece devo dire che è proprio uno dei punti di forza della serie quello di alternare parti strettamente divertenti a parti serie/drammatiche (e a vedere dagli ultimi episodi, si aggiungono anche diverse parti romantiche).

Come mi aspettavo, Matthew Perry è il protagonista principale, e essenzialmente ruota tutto intorno a lui (pur concedendo un pò di sviluppo a tutti gli altri componenti del gruppo), dopo Friends questa è la conferma delle sue capacità nei ruoli comici.

Che altro dire? I miei protagonisti preferiti sono Ryan (ovviamente xD), la sua simpaticissima assistente Carrie, Laurel, Mister K ( cosa non è quell'uomo :asd: ) e anche Anne (lesbica ultrabestemmiatrice dal carattere duro, come si può non amarla  :asd:).

Gli altri personaggi sono ugualmente ottimi, ma per affezionarmi a loro devono dargli più spazio.

Sicuramente verrò qui a commentare le nuove puntate, e a sperare che la rinnovino al più presto (anche se gli ascolti non mi sembrano esaltanti  :nu:)

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 5 February 2013, 22:07:43 »
io ADORO questa serie tv, è fenomenale  :XD:
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

modette

• Potenzialmente stronza since 19**
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 6 February 2013, 12:51:06 »
Ho visto giusto ieri le prime 4 puntate.. e dico solo : avete visto Go on? Ricordatevi di Community.

Piacevole filler in attesa che inizi qualcosina di meglio..  :notbad: indeed.
Se davvero volete sognare, svegliatevi...

Vlader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 6 February 2013, 12:58:30 »
Ho visto giusto ieri le prime 4 puntate.. e dico solo : avete visto Go on? Ricordatevi di Community.

Piacevole filler in attesa che inizi qualcosina di meglio..  :notbad: indeed.

preferisco Go On a Community, i gusti son gusti  :sooRy:
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

modette

• Mostra profilo
« Risposta #158 il: 6 February 2013, 13:23:52 »
preferisco Go On a Community, i gusti son gusti  :sooRy:

Certo per carità.. Ma è innegabile che è uno scopiazzamento bello e buono!! Nell'episodio 4 c'è addirittura una sequenza di battute uguale!! :asd:

Comunque, non dico che è brutto eh! Solo poco "originale" se mi passate il termine.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 6 February 2013, 13:26:48 »
basta paragoni però, qui parliamo di go on  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 11 February 2013, 22:25:53 »
mod...chiedo anche qua la stessa cosa che ho chiesto per the following!saranno fatti i topic specifici per ogni episodio??

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 11 February 2013, 22:39:14 »
mod...chiedo anche qua la stessa cosa che ho chiesto per the following!saranno fatti i topic specifici per ogni episodio??

Certo. Ora ci organizziamo e dividiamo tutto il topic.  :zizi:

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 11 February 2013, 22:39:55 »
Certo. Ora ci organizziamo e dividiamo tutto il topic.  :zizi:

grazie  :OOOKKK:
soprattutto per il mega-lavoro che fate  :riot:

modette

• Mostra profilo
Re: Go On - Topic Generale
« Risposta #163 il: 12 February 2013, 13:15:04 »
basta paragoni però, qui parliamo di go on  :zizi:

No per carità, i miei commenti non sono incentrati su community. Ho semplicemente usato un termine di paragone per esprimere il mio giudizio, in merito a Go On.  Se sono stata fraintesa, me ne dolgo. Ma l'oggetto del paragone è rimane Go on. E non ero a conoscenza del fatto che le opinioni giocate su un qualsiasi termine di paragone fossero vietate. Mi scuso anche per quello.
Anche se secondo me è un approccio un po' "assolutista", precludendo la possibilità di strutturare una critica negativa al telefilm.

Bando alle ciance.
Ho cominciato con poco entusiasmo e sono finita per amarlo anch'io. Mi sono divorata 11 episodi, in un giorno.. E mi sono accorta che ne manca solo uno dalla fine?! :O.O:
Le cose belle finiscono sempre subito  :cry:

Vlader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Go On - Topic Generale
« Risposta #164 il: 12 February 2013, 14:09:33 »
Bando alle ciance.
Ho cominciato con poco entusiasmo e sono finita per amarlo anch'io. Mi sono divorata 11 episodi, in un giorno.. E mi sono accorta che ne manca solo uno dalla fine?! :O.O:
Le cose belle finiscono sempre subito  :cry:

se non sbaglio sono 22 puntate ;)
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"