Autore Topic: Simpatie & Antipatie...  (Letto 193910 volte)

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Re: Simpatie & Antipatie...
« Risposta #2295 il: 21 December 2013, 21:23:10 »
Chi mette il like ai post di un troll patentato non solo non ha rispetto per l'utente oggetto dello scherno, ma anche di tutti i membri dello staff che si fanno il culo per cercare di tenere in ordine un sito così grande.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2296 il: 21 December 2013, 21:26:16 »
Concorso di colpa sto cazzo.

Ottimo esempio di rispetto di opinione altrui.

E comunque anche mettere un like è espressione di un'opinione, o no?
:ciao:

DannyTrejo

• Max Black
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #2297 il: 21 December 2013, 21:26:25 »
Comunque vedere Jacob che perde le staffe e inizia a scrivere "cazzo" in ogni post mi da un senso di fine del mondo che non è per niente rassicurante :interello:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2298 il: 21 December 2013, 21:28:49 »
Direi che il commento di Pilo chiude la faccenda.

A me dispiace aver scazzato, sinceramente non volevo scattare così, però sono umano e come tale la pazienza la perdo anche io.

Discutiamo pacificamente, rispettandoci e perché no facendoci su due risate. Però i troll lasciamoli a crogiolare in quella che loro credono essere simpatia.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2299 il: 21 December 2013, 21:40:52 »
Io se una cosa la trovo divertente ridicola o assurda metto il like, e sinceramente sta situazione è la cosa più assurda che abbia mai visto. E secondo me a Jecob sotto sotto fa pure un pò piacere avere tutta sta pubblicità gratuita.

pasteur

• Visitatore
« Risposta #2300 il: 21 December 2013, 23:07:49 »
Non so da cosa sia partito tutto questo bubbone nuovo, vedo che ha sbroccato Jacob, il fulgido esempio di tolleranza e educazione (che dà del coglione a una decina di utenti, peraltro). Comprendo ora di essere in ignore per un like, quando 3/4 delle mie connessioni al forum sono via tapatalk, quindi senza possibilità di mettere like.
A me dispiace che qualcuno mi abbia in ignore perché discuto e credo di farlo rispettando sempre le opinioni altrui, contestandole magari ma mai offendendo.
Nel caso di Jacob avevo già smesso di discuterci, per cui mi cambia poco sapere che legge i miei commenti. D'altra parte insomma, ha visto 3 serie in croce che o non mi sono piaciute o non ho proprio visto, per cui diciamo che non è esattamente un riferimento lui per me o io per lui.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2301 il: 21 December 2013, 23:30:02 »
E secondo me a Jecob sotto sotto fa pure un pò piacere avere tutta sta pubblicità gratuita.

Affatto Emilia, non mi interessa.

Io scrivo perché mi piace, perché posso farlo, ma non ho mai preteso di essere letto. Se però lo si fa gradirei un confronto civile, non idiozie, perché ormai dovreste aver imparato a conoscermi: io per starci agli scherzi ci sto pure, ma fino ad un certo punto. Superato quello mi arrabbio e anche tanto.

Se vi fa prudere ciò che scrivo rotellina del mouse o ignore list. Non è difficile. Sennò un discorso di senso compiuto, anche perché io a parte quei pochi momenti in cui ho scazzato ho sempre cercato il massimo della pazienza e del rispetto verso tutti.

Infatti mi spiace aver scazzato così tanto, però non mi vanno giù queste cose.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2302 il: 21 December 2013, 23:36:40 »
invece a me dai l'impressione, a volte, che lo fai apposta a fomentare gli altri, sopratutto quando cambi i post che scrivi, ed è una cosa che fai molto spesso.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2303 il: 21 December 2013, 23:40:49 »
invece a me dai l'impressione, a volte, che lo fai apposta a fomentare gli altri, sopratutto quando cambi i post che scrivi, ed è una cosa che fai molto spesso.

La ragione per cui li cambio è perché sono una persona estremamente critica con sé stessa in ogni cosa che fa, incluso anche dei semplici post su un forum. Finché non li vedo precisi e perfetti non sono contento. Lo faccio anche con gli stati di Facebook.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2304 il: 21 December 2013, 23:44:15 »
La ragione per cui li cambio è perché sono una persona estremamente critica con sé stessa in ogni cosa che fa, incluso anche dei semplici post su un forum. Finché non li vedo precisi e perfetti non sono contento. Lo faccio anche con gli stati di Facebook.
io sono babbo natale  :zizi:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2305 il: 21 December 2013, 23:51:58 »
io sono babbo natale  :zizi:

Se non mi credi problemi tuoi, quella è la verità  :sooRy:

Lepre14

• Abed Nadir
  • Heeere's Johnny!
    • Mostra profilo
« Risposta #2306 il: 22 December 2013, 00:29:41 »
Critico con se stesso?Ma se rimani ancorato sulle tue posizioni elevandole a dogmi assoluti,se sei arrivato al punto di mettere in ignore mezzo forum inizierei a farmi qualche domanda invece di dare del coglione a tutti.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #2307 il: 22 December 2013, 02:31:27 »
questo topic sta degenerando, richiamo tutti all'ordine e a smettere di andare off-topic, altrimenti chiudo il topic e via :)
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2308 il: 22 December 2013, 13:36:06 »
Chi mette il like ai post di un troll patentato non solo non ha rispetto per l'utente oggetto dello scherno, ma anche di tutti i membri dello staff che si fanno il culo per cercare di tenere in ordine un sito così grande.
e in tutto questo, non eravate molto attenti nel moderare il linguaggio scurrile e le offese gratuite? o ricordo male?  :scettico:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2309 il: 22 December 2013, 14:18:07 »
e in tutto questo, non eravate molto attenti nel moderare il linguaggio scurrile e le offese gratuite? o ricordo male?  :scettico:

Io ho chiesto scusa, per entrambe le cose. Se vogliono ammonirmi capirò.