Autore Topic: Simpatie & Antipatie...  (Letto 194754 volte)

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Simpatie & Antipatie...
« Risposta #2355 il: 13 April 2015, 12:23:50 »
io ai simpatici aggiungo @Bonooru che è il mio nuovo compagno di merende  :pirurì:  :XD:
Il mio primo tag :aaaa: compagni di merende :rofl: :beer:

Io non mi ricordo i nomi di tutta l'altra gente che apprezzo nei thread :interello: devo segnarmeli!
Ho anche bisogno di un nuovo afflusso di thread in cui trovare tante altre cose da prendere per il chiurlo :jolly:

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2356 il: 13 April 2015, 13:39:43 »
hanno paura delle conseguenze :zizi: :XD:

Oppure non lo caga nessuno :XD:

Personalmente spero di essere antipatico a tutti :jolly:
:ciao:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #2357 il: 13 April 2015, 13:46:09 »
Oppure non lo caga nessuno :XD:
Meglio cosi' guarda, non sono mai stato simpatico a molti :asd: :asd:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #2358 il: 13 April 2015, 14:09:07 »
Citazione
:love: sei una persona così gentile da fare concorrenza a tenpe :zizi:

Citazione
capjfr e' riuscito a rabbonirmi per la board di Better Call Saul, non esiste che sia il peggiore :OOOKKK:

:love: :love: :love:

Abe anche tu lo sei :) Grazie mille.  :hug: @tenpeun quindi, anche tu sei nato gentile?  :huhu: La cosa più brutta delle persone gentili è quando smettono di esserlo  :interello:  :asd: e dopo questa perla... torno a lavorare  :look:

darth :zizi:  :riot:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2359 il: 13 April 2015, 14:41:47 »
Ma come si fa ad odiare cap  :love:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #2360 il: 13 April 2015, 14:47:28 »
Voglio vedere qualche sfuriata qua sopra, non sfogatevi solo via MP  :cattivo:

allora iniziamo da te :bullo: perché chiudi i topic dei promo? Io alcuni li voglio commentare  :T_T: Soprattutto quelli di Scandal  :XD:

Lepre14

• Abed Nadir
  • Heeere's Johnny!
    • Mostra profilo
« Risposta #2361 il: 13 April 2015, 14:56:22 »
A me sta simpatico Jacob89. :metal:
Che non vedra mai questo messaggio perché faccio parte della sua foltissima ignore list :bYe:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2362 il: 13 April 2015, 15:08:43 »
allora iniziamo da te :bullo: perché chiudi i topic dei promo? Io alcuni li voglio commentare  :T_T: Soprattutto quelli di Scandal  :XD:

anche io sta cosa non l'ho mai capita. Che li metti a fare? Tanto vale guardarli sul tubo  :interello:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2363 il: 13 April 2015, 15:58:20 »
Non lo so perchè, è una cosa che ho da quando ho iniziato ad essere moderatore  :huhu: Trovo che col topic chiuso uno per vedere il promo ci metta un secondo invece che andarselo a cercare tra tutti i commenti  :sooRy:

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #2364 il: 13 April 2015, 16:42:13 »
Non lo so perchè, è una cosa che ho da quando ho iniziato ad essere moderatore  :huhu: Trovo che col topic chiuso uno per vedere il promo ci metta un secondo invece che andarselo a cercare tra tutti i commenti  :sooRy:

Bhè anche quello è vero ma a questo punto come dice peperuta si cerca il promo sul tubo  :scettico:

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2365 il: 13 April 2015, 16:47:35 »

ma ovviamente a vedere i promo entra solo chi è in pari e magari vuole vedere quello successivo  :scettico: cioè mica va 20 pagine indietro. Anche io voglio commentare i promo, uffa  :interello: Non si può fare uno strappo per le serie trash di Shonda?  :XD: :XD:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2366 il: 13 April 2015, 17:11:07 »
scopro ora sto topic e vedo che sono stata nominata solo una volta come simpatica :gogo: (piu di un anno fa ma dettagli :XD:)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2367 il: 13 April 2015, 20:25:18 »
ma ovviamente a vedere i promo entra solo chi è in pari e magari vuole vedere quello successivo  :scettico: cioè mica va 20 pagine indietro. Anche io voglio commentare i promo, uffa  :interello: Non si può fare uno strappo per le serie trash di Shonda?  :XD: :XD:
Dai ora troviamo una soluzione perchè voglio gli utenti delle mie board felici e trashosi  :love:

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2368 il: 13 April 2015, 20:29:28 »

Dai ora troviamo una soluzione perchè voglio gli utenti delle mie board felici e trashosi  :love:

:mwow: che bello poter fare previsioni sul livello di trash in base al promo :XD:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2369 il: 13 April 2015, 20:48:14 »
Ma come si fa ad odiare cap  :love:

:quoto: è simpaticissimo  :zizi: