Autore Topic: Simpatie & Antipatie...  (Letto 194935 volte)

Reyz

• Sarah Manning
  • "Hell no son! You ain't getting no rides"
    • Mostra profilo
Re: Simpatie & Antipatie...
« Risposta #2340 il: 12 April 2015, 20:14:28 »
Mi sta simpatico @robirobi89 e un po' tutti quelli che postano nella sezione giochini, soprattutto @Asoiaf , @Shadia e @panz1 nonostante non ci abbia mai parlato praticamente  :asd:

TOP 10: Breaking Bad, Oz, Shameless US, Scrubs, Utopia, Stranger Things, Dark, Luther, Black Mirror, Fargo
Serie che seguo: The Knick, Better Call Saul, Dirk Gently, Mr. Robot, Parks and Recreation, Peaky Blinders, Silicon Valley, Sherlock, Man Seeking Woman, Brooklyn Nine-Nine, True Detective, Halt and Catch Fire, 3%, Fresh Meat
Serie terminate: Sirens US, And Then There Were None, Skins, Misfits, Lie to me, Lost, Friends, Boris, The Night Of

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2341 il: 12 April 2015, 20:57:31 »
Io ti avevo già espresso il mio amore vero? :love:  :XD:

e credo anche per @sotto_titolo  :zizi: :zizi:  Aggiungo anche il carissimo @Asoiaf  :pirurì:

A me stanno simpatici @sotto_titolo  e @cuecadelacut (anche se scrivi "cè  :XD: )   :pirurì:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2342 il: 12 April 2015, 21:06:39 »
@panz1 sta simpatico anche a me, non parliamo molto spesso però quelle volte è sempre un piacere

@Abbott  è uno dei migliori nella sezione cinema

SNA era una vita che non ti vedevo più in giro, è sempre un piacere, mi dispiace che non ci ritroviamo più su qualche board. E il discorso vale anche per @peperuta e @emilia20 

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2343 il: 12 April 2015, 21:14:08 »
non guardiamo le stesse serie, per questo non ci incontriamo nelle board :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

SNA

• Soooooo soapy
    • Mostra profilo
« Risposta #2344 il: 12 April 2015, 21:24:23 »

SNA era una vita che non ti vedevo più in giro, è sempre un piacere, mi dispiace che non ci ritroviamo più su qualche board. E il discorso vale anche per @peperuta e @emilia20

Scrivo poco anche perchè non commento più niente di quello che seguo, causa poca voglia e poco tempo. :XD: Delle serie che segui credo che abbiamo in comune solo The Leftovers, e anche li ho commentato pochissimo quest'estate. :zizi:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2345 il: 12 April 2015, 22:14:42 »
@panz1 sta simpatico anche a me, non parliamo molto spesso però quelle volte è sempre un piacere

@Abbott  è uno dei migliori nella sezione cinema

quoto sna, mi scoccio di commentare

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2346 il: 12 April 2015, 22:39:59 »
che divertente cercare il proprio nome in questo topic :D

io dico solo i simpatici: capjfr, soho, aletranco, peperuta, sotto_titolo, jacob89, andre@, flavioti, bazgaz

sicuramente ne ho dimenticati un bel pò

amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #2347 il: 12 April 2015, 22:44:27 »
Sono stato niminato!  :interello: E con me mezza board di Person Of Interest  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :jolly:

:XD:

( Per il resto, vi voglio bene. Sappiatelo. ) Non specifico i nomi, tanto lo sapete.  :love:

Stay tuned. Cap è peggiore.  :zizi:

@Enzuccio!  ovviamente ricambio anch'io. Mi fai troppo ridere  :XD:

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #2348 il: 12 April 2015, 23:39:28 »

peggio di me e' impossibile. mettiti in fila, presuntuoso  :lol?:
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2349 il: 13 April 2015, 00:30:35 »
Voglio vedere qualche sfuriata qua sopra, non sfogatevi solo via MP  :cattivo:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #2350 il: 13 April 2015, 07:20:10 »
Sono stato niminato!  :interello: E con me mezza board di Person Of Interest  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :jolly:

:XD:

( Per il resto, vi voglio bene. Sappiatelo. ) Non specifico i nomi, tanto lo sapete.  :love:

@Enzuccio!  ovviamente ricambio anch'io. Mi fai troppo ridere  :XD:

:love: sei una persona così gentile da fare concorrenza a tenpe :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #2351 il: 13 April 2015, 10:17:25 »
Nessuno ha mai scritto che gli sto antipatico, ottimo direi... Eppure modero da insensato nazista nord-coreano la board di GoT :huhu: :XD:

capjfr e' riuscito a rabbonirmi per la board di Better Call Saul, non esiste che sia il peggiore :OOOKKK:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #2352 il: 13 April 2015, 10:26:22 »
Nessuno ha mai scritto che gli sto antipatico, ottimo direi... Eppure modero da insensato nazista nord-coreano la board di GoT :huhu: :XD:

hanno paura delle conseguenze :zizi: :XD:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #2353 il: 13 April 2015, 11:23:00 »
hanno paura delle conseguenze :zizi: :XD:
Ma non dovrebbero. Capita di stare antipatici, non ci sono problemi, o almeno io non ne ho :asd:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

bluxy

• Visitatore
« Risposta #2354 il: 13 April 2015, 12:23:05 »
a me sta simpatico @cuecadelacut  :pirurì: