Autore Topic: Simpatie & Antipatie...  (Letto 193699 volte)

Jacob89

• Visitatore
Re: Simpatie & Antipatie...
« Risposta #2280 il: 21 December 2013, 17:56:56 »
Lista nera pubblica? E' davvero una buona idea? :scettico:

Commento scomparso perché lo dovevo sistemare, l'avevo scritto talmente di getto che non si capiva  :asd:

Comunque me ne sbatto, se volete la posto anche tutta la mia ignore list. E' un forum e si rispettano le opinioni di tutti e i troll vanno lasciati nei loro angolini. Regola numero uno di ogni blog e forum: don't feed the troll.

E invece like a quel coglione di ivo avido, like ai coglioni che si divertono tanto andando a rovinare discussioni interessanti. Onestamente io voglio leggermi un forum interessante, non un forum di gente che si diverte con così poco.

Se la prendano sai quanto me ne frega da uno a dieci? Meno di zero.

Toh

aquila_della_notte, BucketOfBunnies, Enzuccio, ivo avido, Jaga12, knox16, Lepre14, margento, Pasteur, SGADDATO, vikoas, °r°, Riven e i vari Jacob(inserire anno) che qualche pirla si è divertito a creare
« Ultima modifica: 21 December 2013, 18:07:10 da Jacob89 »

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2281 il: 21 December 2013, 18:13:41 »
Se la prendano sai quanto me ne frega da uno a dieci? Meno di zero.

Credo che il sentimento sia reciproco :XD:
:ciao:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2282 il: 21 December 2013, 18:20:38 »
ma io vorrei sapere chi è il genio che fa i vari jecob, usa degli avatar spettacolari  :XD:

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #2283 il: 21 December 2013, 18:26:08 »
Liste nere per chi dà i like ai Jacob## e ivo  :mlol:

E perdonatemi, non mi ero accorta che la regola della sezione cinema ormai fosse don't feed the jacob(s) :XD:
« Ultima modifica: 21 December 2013, 18:44:58 da BucketOfBunnies »

Lepre14

• Abed Nadir
  • Heeere's Johnny!
    • Mostra profilo
« Risposta #2284 il: 21 December 2013, 18:30:35 »
Povero Lepre14.

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2285 il: 21 December 2013, 18:40:30 »
Povero Lepre14.

:mlol:

Mi sta simpatico Lepre14 :zizi:
Poi ora ha bisogno di sostegno morale :interello:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2286 il: 21 December 2013, 20:55:10 »
Quanto vorrei che vi bannassero tutti dal primo all'ultimo.

No, non sto scherzando. Mi avete realmente rotto i coglioni, a parte qualcuno.

I bambini dell'asilo nido che fanno sti giochi deficienti, aprono un altro forum per insultare gli admin e stanno dietro a sti idioti.

Cazzo crescete.

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #2287 il: 21 December 2013, 20:57:37 »
jacob, scusa se mi permetto, ma secondo me te la prendi troppo, si parla pur sempre di serie tv, prendi la cosa un pò più alla leggera  :asd:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2288 il: 21 December 2013, 21:00:24 »
jacob, scusa se mi permetto, ma secondo me te la prendi troppo, si parla pur sempre di serie tv, prendi la cosa un pò più alla leggera  :asd:

Il punto è che qui siamo oltre al discutere pacificamente di serie TV. Scherzare okay, ma cazzo hanno rotto ste bambinate e in più gli si da pure peso anziché ignorarli.

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2289 il: 21 December 2013, 21:06:47 »
Il punto è che qui siamo oltre al discutere pacificamente di serie TV. Scherzare okay, ma cazzo hanno rotto ste bambinate e in più gli si da pure peso anziché ignorarli.

Secondo me ti stai dando decisamente troppa importanza: se chi ha perculato te avesse perculato qualcun altro i like ci sarebbero stati lo stesso. Se a me fa ridere (e non iniziamo a discutere sul cosa faccia ridere e cosa no, gustibus come diceva qualcuno) qualcosa, rido. Che la "vittima" sia tu o un altro utente a caso non mi interessa. Come immagino non interessi agli altri.

Se poi tu sei più esposto... bè magari c'è, come minino, un concorso di colpa.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2290 il: 21 December 2013, 21:08:49 »
Secondo me ti stai dando decisamente troppa importanza: se chi ha perculato te avesse perculato qualcun altro i like ci sarebbero stati lo stesso. Se a me fa ridere (e non iniziamo a discutere sul cosa faccia ridere e cosa no, gustibus come diceva qualcuno) qualcosa, rido. Che la "vittima" sia tu o un altro utente a caso non mi interessa. Come immagino non interessi agli altri.

Se poi tu sei più esposto... bè magari c'è, come minino, un concorso di colpa.

Concorso di colpa sto cazzo. So di andare sempre controcorrente e allora? Fa parte del regolamento essere d'accordo sempre su tutto? No, anzi il bello di un forum è proprio essere su posizione opposte per discutere.

E io francamente non metterei mai like a quello che è un troll. Se si tratta di sfottere ci sto, ma i troll vanno lasciati stare perché sono abbastanza grande da aver superato questi giochetti da bambinetti.

Haku

• Mostra profilo
« Risposta #2291 il: 21 December 2013, 21:15:34 »
Jacob ma se ti danno così fastidio alcuni utenti perchè non li metti semplicemente in ignore, evitando così di leggere sia i loro post che chi gli mette il mi piace?  :ninja2: Alla fine siamo su un forum, se anche ci fosse gente stupida e che trolla pazienza, no? Non è poi un dramma, magari si potesse usare la funzione ignore anche nella vita reale  :asd:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2292 il: 21 December 2013, 21:16:35 »
Jacob ma se ti danno così fastidio alcuni utenti perchè non li metti semplicemente in ignore, evitando così di leggere sia i loro post che chi gli mette il mi piace?  :ninja2: Alla fine siamo su un forum, se anche ci fosse gente stupida e che trolla pazienza, no? Non è poi un dramma, magari si potesse usare la funzione ignore anche nella vita reale  :asd:

Il punto è che a questo punto dovrei mettere in ignore più o meno quasi tutto il forum. E' un dramma perché qui vorrei discutere con gente intelligente, non con gente che fa ste stupidaggini.

kEppA`

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2293 il: 21 December 2013, 21:17:26 »
Concorso di colpa sto cazzo. So di andare sempre controcorrente e allora? Fa parte del regolamento essere d'accordo sempre su tutto? No, anzi il bello di un forum è proprio essere su posizione opposte per discutere.

E io francamente non metterei mai like a quello che è un troll. Se si tratta di sfottere ci sto, ma i troll vanno lasciati stare perché sono abbastanza grande da aver superato questi giochetti da bambinetti.

Complimenti per la coerenza: pretendi il rispetto delle opinioni altrui soltanto quando il sig. altrui sei tu.

Sarai anche abbastanza grande ma ti sta comunque rodendo il culo per dei like, altro esempio di coerenza.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2294 il: 21 December 2013, 21:19:48 »
Complimenti per la coerenza: pretendi il rispetto delle opinioni altrui soltanto quando il sig. altrui sei tu.

Sarai anche abbastanza grande ma ti sta comunque rodendo il culo per dei like, altro esempio di coerenza.

Io ho sempre rispettato ogni opinione, favorevole e negativa. E mi rode il culo vedere gente che non lo fa e si riduce a cavolate del genere anziché discutere normalmente.

Come nella board di Breaking Bad: tante faccine e cavolate varie quando era più semplice cercare di discutere.

Mi fa girare le palle ste cose, siamo fra adulti o siamo all'asilo? Bene, parliamo, discutiamo, sfottiamoci, ma poniamoci anche un limite.
« Ultima modifica: 21 December 2013, 21:22:37 da Jacob89 »