Autore Topic: Simpatie & Antipatie...  (Letto 193911 volte)

pasteur

• Visitatore
Re: Simpatie & Antipatie...
« Risposta #2265 il: 6 November 2013, 10:20:48 »
H
(clicca per mostrare/nascondere)

È questo che intendo per "contare i peli el culo". Io criticavo la storia, certe inezie non le ho mai usate per criticare. Tottimico è li a vivisezionare tutto, spulciare, controllare frame by frame pur di gettare fango.

Ma ancora anche di qua? Ma basta! Pensala come ti pare, mica ti obbliga nessuno a farti piacere la trattazione. Magari sarebbe onesto e corretto però da parte tua non prendere in antipatia qualcuno perché critica un tf che piace a te, indipendentemente dalla fondatezza delle sue critiche. Ma è così difficile? Odio le teste dure, e tu mostri spesso di esserlo.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2266 il: 6 November 2013, 10:35:25 »
Io ho scritto quegli esempi solo per far capire cosa intendevo dire quando ho espresso quanto odi profondamente tottimico e voi immediatamente lo vedete come un attacco alla serie  :doh:

Ho modificato il post iniziale, vediamo se è chiaro il concetto "è solo un esempio"

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #2267 il: 6 November 2013, 10:49:21 »
Gente state andando un filino OT :ninja2: non facciamoci chiudere di nuovo il topic :ninja2:

pasteur

• Visitatore
« Risposta #2268 il: 6 November 2013, 10:51:00 »
Io ho scritto quegli esempi solo per far capire cosa intendevo dire quando ho espresso quanto odi profondamente tottimico e voi immediatamente lo vedete come un attacco alla serie  :doh:

Ho modificato il post iniziale, vediamo se è chiaro il concetto "è solo un esempio"

E tu non capisci che non serve nemmeno un esempio. Tu sei del tutto convinto che qualunque tua critica a quella o qualunque altra serie sia/fosse oggettiva, e assumi che le critiche di tottimitico siano soggettive nella migliore delle ipotesi, se non campate per aria. E' questa tua supponenza ad essere sbagliata, non l'esempio su questa o quell'altra serie, su questo o quell'altro episodio.
Ma io la chiudo qui sta faccenda, soprattutto perché non amo la gente che non tollera chi si comporta esattamente al suo stesso modo. :ciao:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2269 il: 6 November 2013, 10:55:50 »
Con gli esaltati breakigbandiani non si potrà mai ragionare.

Ma tornando velocissimamente in topic, così da smetterla di guidare lungo la corsia di emergenza, mi vengono in mente altri due da nominare: Tommy Mohagan e Zantex. Contributo alla discussione prossimo allo zero, anche se per essere del tutto onesti il secondo non è irritante e fastidioso quanto il primo.

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2270 il: 6 November 2013, 10:58:19 »
Tommy Mohagan è davvero stronzo  :zizi:

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2271 il: 6 November 2013, 12:25:09 »
Bellatrix mi odia  :nu: perché ho messo mi piace a chi ha abbandonato Alias.  :XD:

Ma no che non ti odio Darcy!!  :hug: Dico solo che abbiamo gusti diversissimi(non dico solo per Alias, in generale), non ti odio per il semplice fatto che sei sempre gentile ed educata...a differenza di qualcun altro...
In compenso odio Denny  :asd:
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
« Risposta #2272 il: 6 November 2013, 13:43:21 »
Vilabzzzbzzzz sta molto simpatico anche a me, ci piacciamo a vicenda quasi sempre nel topic delle ricette. Che cosa bella :happyfa:

Del topic delle ricette mi stanno simpatici praticamente tutti, ora come ora nominerò Eleucalippo in rappresentanza. L'uomo supercool ai fornelli che ogni itasiana vorrebbe sposare :huhu:
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2273 il: 6 November 2013, 14:19:02 »
Io invece vorrei citare BT-byte..  Non mi sta né simpatico né antipatico,  ma mi fanno morire dal ridere i titoli che dà ai vari spoiler di commento alle puntate :XD: magari sotto lo spoiler dice cazzate o cose su cui non sono d'accordo, ma chissene :rofl:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2274 il: 6 November 2013, 17:32:09 »
Del topic delle ricette mi stanno simpatici praticamente tutti, ora come ora nominerò Eleucalippo in rappresentanza. L'uomo supercool ai fornelli che ogni itasiana vorrebbe sposare :huhu:

Dovrei organizzare i miei personalissimi Hunger Games, dando un senso del tutto nuovo al nome   :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #2275 il: 6 November 2013, 17:42:32 »

Io mi chiamo fuori, Alchermeslypthus dividetevelo voi.  :vecchio:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #2276 il: 6 November 2013, 18:55:48 »
Nathan è un ottimo moderatore, ma non sopporto quando pubblica notizie interessantissime in inglese  :ninja2:

Esempio.

Citazione
Spoiler su chi sarà la prossima vittima nel Tal Telefilm
Io sono tutta così  :ohoh:
Poi apro lo spoiler e un discorso lungo mezza pagina in inglese  :T_T:
E io mi sento una fessa  :interello:

Tottimitico è simpaticissima.  :riot:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2277 il: 21 December 2013, 17:50:42 »
Lista nera pubblica? E' davvero una buona idea? :scettico:
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #2278 il: 21 December 2013, 17:54:32 »
Lista nera pubblica? E' davvero una buona idea? :scettico:
hai paura che ti vengono a prende a casa?  :ohoh:

pluton

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2279 il: 21 December 2013, 17:56:40 »
hai paura che ti vengono a prende a casa?  :ohoh:

In realtà l'opposto. Ho paura che andrei a trovare qualcuno :rofl:
Diffondete il verbo di NathanDrake83

"Le pause non sono manifestazione dell'ira di Dio, ma una normale sottrazione tra il totale di settimane (35) e il numero di episodi (22/24)."
"Quando si smette di correlare gli ascolti alla presunta, soggettiva qualità di una serie/puntata, forse si inizia a capire come funzionano i benedetti rating."