Autore Topic: Simpatie & Antipatie...  (Letto 197266 volte)

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
Re: Simpatie & Antipatie...
« Risposta #2250 il: 5 November 2013, 22:25:16 »
A me sta simpatico Daryl!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Vizilabd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2251 il: 5 November 2013, 22:44:20 »
e tu hai iniziato quell'anime?  :yuno: o devo trapanarti il culo?

Sììì  :tenero: Che spettacolo! È esattamente il tipo di anime che volevo vedere :rofl: Infatti volevo chiederti una delucidazione ma te la chiedo altrove per non farmi cazziare  :look:

Visto che sono OT faccio finalmente fuoring pure io.
Mi stanno simpatici tutti i miei amigi dei giuochini, Shadia, nano, luièlui, Asoiaf, Lepre, nilo, John,  Bexy (che bei disegni!), il mitico panguna e altri che mi sto scordando  :XD:
Poi mi sta simpatica la pepe che è catalana, ma mi sta sulle palle a manetta la ruta perché è casteddaia  :XD:, la MissisDarcy, DannyTroddio, milton, Sandrinack (con cui ci piacciamo musicalmente in continuazione), emilia, Makirama, Alby, Ai, Odeghè e altri piazzaroli e non solo che anche qui mi sto scordando  :XD:
Più altri utenti vari che al momento non ricordo, mi vengono in mente random zugo, PinballWizard e le immagini divertenti, kront, Giecob e la sua tenacia inossidabile e così via :look:

Non sono una persona per niente volemosebbene nella VitaVera, ma vivo questo forum come una parentesi divertente, per cui le antipatie le lascio fuori. Posso dire solo che provo tanta tanta tanta tenerezza nei confronti dei fanboy estremisti e dei/delle shipper (che sono anche sulla board di TGW, andatevene  :interello:). Come ho letto qua in giro: SCOPATE DI PIù, che vi fa bene :OOOKKK:

Alla Tigre, il Drago, il George e lo Stocazzo dico solo che è meglio aspettare un po' e parteciapre un minimo alla vita del forum prima di sparare giudizi lapidari e definitivi sulle persone  :zizi:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2252 il: 5 November 2013, 22:46:07 »

Alla Tigre, il Drago, il George e lo Stocazzo dico solo che è meglio aspettare un po' e parteciapre un minimo alla vita del forum prima di sparare giudizi lapidari e definitivi sulle persone  :zizi:

:mlol:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2253 il: 5 November 2013, 22:46:52 »
Sììì  :tenero: Che spettacolo! È esattamente il tipo di anime che volevo vedere :rofl: Infatti volevo chiederti una delucidazione ma te la chiedo altrove per non farmi cazziare  :look:

Visto che sono OT faccio finalmente fuoring pure io.
Mi stanno simpatici tutti i miei amigi dei giuochini, Shadia, nano, luièlui, Asoiaf, Lepre, nilo, John,  Bexy (che bei disegni!), il mitico panguna e altri che mi sto scordando  :XD:
Poi mi sta simpatica la pepe che è catalana, ma mi sta sulle palle a manetta la ruta perché è casteddaia  :XD:, la MissisDarcy, DannyTroddio, milton, Sandrinack (con cui ci piacciamo musicalmente in continuazione), emilia, Makirama, Alby, Ai, Odeghè e altri piazzaroli e non solo che anche qui mi sto scordando  :XD:
Più altri utenti vari che al momento non ricordo, mi vengono in mente random zugo, PinballWizard e le immagini divertenti, kront, Giecob e la sua tenacia inossidabile e così via :look:

Non sono una persona per niente volemosebbene nella VitaVera, ma vivo questo forum come una parentesi divertente, per cui le antipatie le lascio fuori. Posso dire solo che provo tanta tanta tanta tenerezza nei confronti dei fanboy estremisti e dei/delle shipper (che sono anche sulla board di TGW, andatevene  :interello:). Come ho letto qua in giro: SCOPATE DI PIù, che vi fa bene :OOOKKK:

mandami un pm, cosi faccio la fangirl là  :zizi:

pasteur

• Visitatore
« Risposta #2254 il: 5 November 2013, 22:58:57 »
tottimico

Strafottente, pesante, noiosa, irritante. Un gatto aggrappato alle palle farebbe più piacere.

Esponente perfetto di una fetta di persone che popolano la board di TWD che guardano per contare i peli del culo ai personaggi così da avere qualcosa da criticare. Per fortuna che dall'altra parte c'è un gruppo piuttosto numeroso con cui è sempre piacevole parlare.

LOL
TU che fai un commento del genere? Trova nel forum l'angolo della vergogna e isolati lì per un minuto di raccoglimento. E mandatici anche da parte mia giacché.

:mfacepalm:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2255 il: 5 November 2013, 23:03:08 »
Io criticavo e basta, non stavo lì a fare le pulci ad ogni cosa, anzi dopo aver postato praticamente svanivo dalla discussione.

panguna

• Richard Castle
  • Slave to the IKEA nesting instinct
    • Mostra profilo
« Risposta #2256 il: 5 November 2013, 23:03:18 »
tottimico

Strafottente, pesante, noiosa, irritante. Un gatto aggrappato alle palle farebbe più piacere.

Allora i tuoi pipponi sono un tornado di gatti(norvegesi) aggrappati alle palle  :XD: :XD: :XD:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2257 il: 5 November 2013, 23:05:38 »
Io criticavo e basta, non stavo lì a fare le pulci ad ogni cosa, anzi dopo aver postato praticamente svanivo dalla discussione.

Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

pasteur

• Visitatore
« Risposta #2258 il: 5 November 2013, 23:27:46 »

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #2259 il: 5 November 2013, 23:43:21 »
Comunque mi sta simpatica HoodedGirl (anche se forse l'avevo già scritto, non mi ricordo :interello: )

HoodedGirl

• Visitatore
« Risposta #2260 il: 5 November 2013, 23:44:12 »
Comunque mi sta simpatica HoodedGirl (anche se forse l'avevo già scritto, non mi ricordo :interello: )

:happyfa:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2261 il: 6 November 2013, 00:12:47 »
Vizi :tenero:

Anche tu mi stai simpatico.. L'avevo scritto tempo fa :zizi:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2262 il: 6 November 2013, 01:14:20 »
Faccio solo un esempio per farmi capire cosa intendevo, non è nessun attacco o critica. Solo un esempio

(clicca per mostrare/nascondere)

È questo che intendo per "contare i peli el culo". Io criticavo la storia, certe inezie non le ho mai usate per criticare. Tottimico è li a vivisezionare tutto, spulciare, controllare frame by frame pur di gettare fango.
« Ultima modifica: 6 November 2013, 10:36:29 da Jacob89 »

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #2263 il: 6 November 2013, 02:45:20 »
H

È questo che intendo per "contare i peli el culo". Io criticavo la storia, certe inezie non le ho mai usate per criticare. Tottimico è li a vivisezionare tutto, spulciare, controllare frame by frame pur di gettare fango.

Sorry per l'OT :shy:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #2264 il: 6 November 2013, 08:29:48 »

Sorry per l'OT :shy:

Ecco tottimico starebbe lì a spiegarti il perché e il percome sono errori e come influiscano negativamente sull'intero andamento dell'universo. A me francamente fregano poco, non ho dato peso a quelle inezie al tempo, non inizio di sicuro oggi. Era solo per spiegare cosa differenzia me e lei.