Autore Topic: Nella Vita Vera non sopporto...  (Letto 235127 volte)

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
Re: Nella Vita Vera non sopporto...
« Risposta #3540 il: 15 July 2015, 14:47:26 »
Chi mi chiama puntualmente in quella fascia oraria comunemente intesa come "ora di pranzo".  Posso capire le comunicazioni importanti, in fondo è il momento di pausa in cui ci sono quasi sicuramente. Ma la buona creanza dovrebbe indurti a non rompere il cavolo per qualunque cosa solo perché puoi approfittare di quel momento.

Invece c'è chi lo erige a sistema, e allora io erigo a sistema il mandarti a fanculo. Stronzo.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

~Rainbow

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3541 il: 16 July 2015, 16:14:43 »
I professori, o chi per loro, che fanno perdere metà sessione agli studenti per colpa di esami impossibili. Qual è lo scopo? Tagliare corto gli orali e cominciare prima le vacanze?
Andate pure a fanculo, il viaggio ve lo offro io.

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #3542 il: 20 July 2015, 16:47:36 »
nella vita vera non sopporto... quando entro in un negozio, guardo quello che mi interessa, prendo una cosa (e magari con un prezzo irrisorio, del resto siamo anche in periodo di saldi  :asd: :asd: :huhu: :XD:) e vado in cassa a pagare, e la commessa mi dice: "ha visto che abbiamo anche questo?/non le servono altri accessori?/abbiamo anche in promozione quello../ecc.."
io capisco che è il loro lavoro cercare di far acquistare prodotti alla gente, ma se mi serviva qualcosa in aggiunta lo compravo. se arrivo alla cassa con un articolo quello mi serve, e stop. non mi piace quando i commessi insistono così.  :interello: :interello:
lo stesso quando entro proprio in un negozio e ci sono commessi piantonati ad ogni angolo del posto, e subito a chiedermi se mi serve qualcosa.. se ho bisogno ti chiedo, intanto lasciami guardare.... :zizi: :zizi:
con tutto il rispetto per chi fa le commesse eh, ci mancherebbe altro. solo che questo modo subito quasi di "assalire" la gente è esagerato.
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #3543 il: 20 July 2015, 17:02:56 »
nella vita vera non sopporto... quando entro in un negozio, guardo quello che mi interessa, prendo una cosa (e magari con un prezzo irrisorio, del resto siamo anche in periodo di saldi  :asd: :asd: :huhu: :XD:) e vado in cassa a pagare, e la commessa mi dice: "ha visto che abbiamo anche questo?/non le servono altri accessori?/abbiamo anche in promozione quello../ecc.."
io capisco che è il loro lavoro cercare di far acquistare prodotti alla gente, ma se mi serviva qualcosa in aggiunta lo compravo. se arrivo alla cassa con un articolo quello mi serve, e stop. non mi piace quando i commessi insistono così.  :interello: :interello:
lo stesso quando entro proprio in un negozio e ci sono commessi piantonati ad ogni angolo del posto, e subito a chiedermi se mi serve qualcosa.. se ho bisogno ti chiedo, intanto lasciami guardare.... :zizi: :zizi:
con tutto il rispetto per chi fa le commesse eh, ci mancherebbe altro. solo che questo modo subito quasi di "assalire" la gente è esagerato.

Stai parlando dei commessi del FootLocker che quando arrivi in cassa tentando di venderti le calze, vero??  :asd: :asd:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #3544 il: 20 July 2015, 19:53:46 »
Stai parlando dei commessi del FootLocker che quando arrivi in cassa tentando di venderti le calze, vero??  :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
ti dirò, in realtà non sono mai stata in un negozio footloker, mi sono sempre limitata a guardare le vetrine :asd: :asd:

a me è successo in particolare in negozi di cosmesi e di accessori/calzature..
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #3545 il: 20 July 2015, 19:55:28 »
Da Kiko sempre :XD:

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #3546 il: 20 July 2015, 20:02:36 »
Da Kiko sempre :XD:
ah beh si.. quando uno va in cassa si deve preparare  :asd: :asd:
ieri sono stata in un negozio Sephora.. c'erano 5-6 commesse, non faccio ora a mettere un piede nel negozio (era in un centro commerciale della mia zona) che subito una commessa mi chiede se mi serve qualcosa.. :interello: :interello: :interello: :interello: ma cavoli, lasciami entrare e guardare ALMENO un quarto di reparto prima di chiedermelo! a me non serviva nulla in particolare in realtà, volevo dare un'occhiata visto che era da un pezzo che non andavo..  :wall: :wall:

probabilmente il responsabile di negozio vuole che si adotti questa politica con i clienti, però io la trovo fuori luogo certe volte. se vedi un cliente indeciso ok, ma non di punto in bianco venirmi la chiedere cosa mi serve.. :zizi:

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #3547 il: 21 July 2015, 07:18:38 »
io da foot locker non ci entro più da anni  :interello: il modo di fare dei loro commessi per me è irritante al pari dell'ennesima chiamata del call center Vodafone.
Forse l'avevo già detto, ma ribadisco il concetto: odio tutti quelli che parcheggiano in doppia fila per qualsiasi motivo, rallentando il traffico e mettendo ogni 50 metri me ciclista in pericolo di vita. Il tuo stracacchio di caffè te lo puoi bere lo stesso anche se non lasci il tuo bolide esattamente di fronte alla porta del bar.

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud Mammut
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #3548 il: 21 July 2015, 19:25:28 »
Vi ho sempre letto nelle mie fasi calanti per non sentirmi sola nell'odiare qualcosa o qualcuno e oggi partecipo anch'io  :XD:

Non sopporto un sacco di cose, a partire dalla gente che non merita nella maniera più assoluta un posto di rilievo o anche solo un lavoro in cui non è minimamente capace e puntualmente è sempre in mezzo alle palle e arriva ovunque; e come se non bastasse viene da te a chiederti lumi su qualsiasi cosa. COLCAZZO che ti aiuto. Oh.

Inoltre, non sopporto i committenti che ti propongo una cifra di pagamento per un lavoro, poi si rimangiano- ops, si dimenticano- quanto ti avevano detto e abbassano il prezzo senza battere ciglio, tu glielo fai notare e solo dopo ore di attesa di una mail ritornano sui propri passi perché "No, scusa, hai ragione, mi ero dimenticata".  Figurati, io mi ero dimenticata che con quella misera cifra devo solo mangiarci. -.-'

Al prossimo sclero!  :ciao:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

ARTICOLI SUL BLOG: 179

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #3549 il: 21 July 2015, 21:07:55 »
Io non sopporto la gente che non usa le freccie quando sono in macchina, nel senso che giri all'improvviso  -.-' oppure trovi parcheggio al volo ( proprio davanti al negozio eh, per non fare 2 passi del cazzo a piedi) e giri all'impazzata parcheggiandoti come se non ci fosse un domani.  -.-' Non sono cattivo o maligno, ma ti auguro con tutto il cuore che la prossima volta ti schianti con il muro rompendoti il collo  :zizi:

(no proprio da starci male, però un mesetto d'ospedale e 3-4 mesi di collare mi farebbe piacere  :zizi: )

Pace.  :riot:

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #3550 il: 24 July 2015, 14:12:19 »
Odio quelli che quando li sorpassi si dimenticano di tirare giù (o alcuni lo fanno apposta) gli abbaglianti come degli stronzi. Peggio ancora quelli che non li tirano giù nemmeno quando gli passi di fronte.

Odio quelli che, solo perché sono madrelingua Spagnolo, mi chiedono di tradurre qualsiasi cazzata, insulto, bestemmia o modo di dire Italiano, non capendo che per la maggior parte non esiste nemmeno una traduzione esatta  :interello: C'è gente veramente convinta che in spagnolo si dica "che dos cojones"  :sooRy:

Soulmates never die.

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #3551 il: 26 July 2015, 07:06:23 »
Odio le file ai caselli autostradali. In particolare quelli che (visto ieri) sono in auto con tutta la famiglia, dopo un quarto d'ora di fila arriva il loro turno, e solo allora pensano "oh! ma forse devo pagare!", e li vedi trafficare in borsa, cercare il portafoglio, no ma io non ho spiccioli, aspetta che vediamo se li ho io, forse sono troppi, forse sono troppo pochi. Mette il biglietto, "ma dove va messo?", cinque minuti di indecisione. Mette i soldi, "ma dove vanno messi?", dieci minuti di indecisione. "Ma mi deve dare il resto? e dove me lo da?", altri cinque minuti. E infine ripartono sgommando.
Andate al casello con il casellante perdìo, facciamoli lavorare sti poveretti che già fanno uno dei lavori peggiori secondo me, che almeno non stiano lì per niente... rendeteli utili all'intera umanità!
Dovrei farmi il telepass, lo so. E' che prendo l'autostrada pochissime volte...

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3552 il: 7 August 2015, 23:01:38 »
Non sopporto gli amanti del caldo afoso, che sperano nei 40 gradi fissi ogni giorno, alla faccia di chi deve studiare, lavorare o svolgere altre attività per nulla divertenti nell'arco della giornata. Inoltre odio gli hashtag dei vacanzieri (#sole #relax #mare #caldo #holidays e varie altre) per i motivi suddetti  :asd:
« Ultima modifica: 8 August 2015, 14:55:33 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #3553 il: 14 September 2015, 14:06:03 »
...quando la porta dell'ufficio è chiusa, qualcuno entra oppure esce e la lascia aperta! :yuno:

ca$$o!!!!!!!
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #3554 il: 15 September 2015, 20:58:58 »
Odio le brutte tradizioni, la società, i giovani, il caldo e il dover far qualcosa controvoglia solo perché lo fanno tutti :T_T:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.