Autore Topic: Nella vita vera non mi sopportano perche'...  (Letto 24082 volte)

Wiseman

• Cappello11 | Furio | La videocamera è mia e decido io
  • *
  • Hakuna Matata (Sta' senza penzieri)
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x | 276<x<300
Re: Nella vita vera non mi sopportano perche'...
« Risposta #180 il: 1 January 2015, 16:55:25 »
Se si lamentano magari non è per la quantità ma per la qualità  :distratto:

Detto da una che ha quel sottonick, ci sta tutto.  :rofl:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo."

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 11 January 2015, 13:17:53 »
Detto da una che ha quel sottonick, ci sta tutto.  :rofl:

LOL  :nerdsaw:

ScyllaMeiko

• Clara Oswald
  • Wear your stains on the outside of your clothes
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 21 January 2015, 10:27:11 »
Saccente, judgemental e iper critica nei confronti degli altri (ma anche di me stessa...), mi stanco facilmente delle persone, sono poco presente ed egoista. Tutte cose che mi sono state dette davvero, che persona di cacca che sono  -.-'
In visione: Mr. Robot S02, You're the Worst S03

In attesa/terminate: Better Call Saul, Black Mirror, Boris, Breaking Bad, Broadchurch, Fargo, Friends, Game of Thrones, Gilmore Girls, Gomorra, House M.D., House of Cards, How I Met Your Mother, How To Get Away With Murder, Jane the Virgin, Les Revenants, Lost, Making a Murderer, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Master of None, Misfits, Mr. Robot, Olive Kitteridge, Outlander, Prison Break, Scrubs, Skins, Sherlock, Stranger Things, The Casual Vacancy, The Honourable Woman, The Jinx: The Life and Deaths of Robert Durst, The Leftovers, The Newsroom, The Night Manager, The Night Of, The West Wing, True Detective, Twin Peaks, Underemployed, UnREAL, Wilfred, You're the Worst

bigghele

• Muciaccia
  • The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 21 January 2015, 19:12:41 »
Saccente, judgemental e iper critica nei confronti degli altri (ma anche di me stessa...), mi stanco facilmente delle persone, sono poco presente ed egoista. Tutte cose che mi sono state dette davvero, che persona di cacca che sono  -.-'

Che ci si può fare.
Più di cacca si è, più sex appeal si ha  :gogo:

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 21 January 2015, 21:26:27 »
...sono troppo sincero e onesto con me stesso e gli altri e difendo le mie idee e la mia moralità sempre e comunque...dovrei proprio imparare a tacere!

apo1997a

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 6 April 2015, 20:13:12 »
Oddio ..non so come non sembrare contraddittoria xD
Sono timida ,decisamente troppo (ci sto lavorando e miglioro) ..per esempio ho passato i primi 15 anni della.mia vita scansando gli altri perchè mi reputavo "inferiore" ,e ancora oggi ho spesso difficoltà a parlare con gli altri.
Sono menefreghista (o lo sembro perchè non reagisco) ,specialmente per quello che succede a me personalmente (effetto collaterale del primo difetto ..dovevo ignorare le critiche xD) ,però non mi si possono toccare le persone a me più care (una delle poche volte in cui non ho paura di parlare ..se mi incazzo faccio paura o così mi hanno detto).
Sono testarda e impaziente ..se so di avere ragione (e la maggior parte delle volte ce l'ho) non mi si può contraddire o mi incazzo ..idem se mi trovo di fronte a un'ingiustizia. Sono permalosa quando certi commenti vengono da persone di cui mi fido (però in questo caso non esterno mai quello che penso).
Per ora non mi viene altro ahah

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 12 December 2015, 10:17:58 »
Sono una solitaria e mi importa poco degli altri...questa è una cosa che ho acquisito con il tempo, passando da una fase in cui mi importava di quello che gli altri mi dicevano e assorbivo tutto standoci male ad un'altra in cui se mi dicono qualcosa, rispondo fottesega :pop:
Il problema è che lo faccio anche con chi non dovrei. Dovrei concedere maggiormente il mio tempo a queste persone, ma sono troppo presa dalla mia frenetica vita fatta di serie tv e nullafacenza.
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Grimm, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, Jane the Virgin, La Casa de Papel, Life Sentence, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Scandal, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Good Place, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL, Van Helsing.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Reign, Resurrection, Roswell, Switched at birth, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 12 December 2015, 16:16:19 »
Sono l'ansia impersonificata  :zizi:. Anche per le piccole cose di tutti i giorni, tipo esco di casa e "oddio non sono sicura di aver chiuso il gas e sono già troppo lontana per tornare a controllare", allora la vocina nella mia testa mi dice "Ma tu non hai manco cucinato oggi, cazzo ti preoccupi?" e io "Ah giusto... O FORSE NO?  :aka:". Stessa cosa se non ricordo il momento esatto in cui ho chiuso la porta a chiave, il problema è che poi tormento gli altri con le mie paure e gli altri, giustamente, si scazzano.
Quest'ansia mi porta ad essere insicura quasi su tutto, penso sempre di essere io a sbagliare e che le cose che faccio non siano buone, le informazioni che ho non siano affidabili, le azioni che compio facciano schifo.  :look:
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 19 December 2015, 11:42:47 »
Easy, non ho mai voglia di fare niente :asd:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Morirth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 15 January 2016, 11:34:57 »
Dico sempre quello che penso, non sono capace di fare "falsi" complimenti e finisco abbastanza spesso per "offendere" persone che chiedono il mio parere su qualcosa , specialmente gli amici (che lo sanno benissimo ,ma chiedono comunque boh).
Telefilm visti: Breaking Bad, The Sopranos ,Sons of Anarchy, The Wire, Firefly , The Shield , Lost , Oz , Prison Break , Fargo , Romanzo Criminale, Dr House, Spartacus
Telefilm che sto seguendo: Walking Dead, Game of Thrones, True detective , Gomorra,  House of Cards , Better Call Saul, Daredevil ,Shameless, Hannibal , Vikings, Sense8
Abbandonati : Dexter , Arrow , Justified ,Mad Men, Boardwalk Empire , Supernatural

charles kane

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 14 March 2016, 10:14:44 »
Sono paranoico a livelli patologici

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #191 il: 14 March 2016, 12:29:35 »
Sono l'ansia impersonificata  :zizi:. Anche per le piccole cose di tutti i giorni, tipo esco di casa e "oddio non sono sicura di aver chiuso il gas e sono già troppo lontana per tornare a controllare", allora la vocina nella mia testa mi dice "Ma tu non hai manco cucinato oggi, cazzo ti preoccupi?" e io "Ah giusto... O FORSE NO?  :aka:". Stessa cosa se non ricordo il momento esatto in cui ho chiuso la porta a chiave, il problema è che poi tormento gli altri con le mie paure e gli altri, giustamente, si scazzano.
Quest'ansia mi porta ad essere insicura quasi su tutto, penso sempre di essere io a sbagliare e che le cose che faccio non siano buone, le informazioni che ho non siano affidabili, le azioni che compio facciano schifo.  :look:

Ho l'impulso improvviso di farti le carezzine sulla testa  :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Fisherandsons

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 15 March 2016, 16:20:57 »
Ho l'impulso improvviso di farti le carezzine sulla testa  :XD:
Sì ne ho bisogno  :T_T:.
"I feel like i know her,but sometimes my arms bend back."-Twin Peaks
-----
Buffy, Breaking Bad, Six Feet Under.
Ah, e poi c'è Doctor Who *annuisce saccente*
E prima di qualunque cosa c'è David Lynch.