Autore Topic: Legami familiari: forza o debolezza?  (Letto 6176 volte)

Usu

  • imbecille pompinara
  • Alicia Florrick
  • Post: 18188
  • Il Più
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
Re: Legami familiari: forza o debolezza?
« Risposta #30 il: 1 September 2014, 10:55:57 »
Sì che bello vieni a trovarci!!! :jolly:

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6764
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Legami familiari: forza o debolezza?
« Risposta #31 il: 26 January 2015, 10:37:21 »
purtroppo tutte le volte che mi lego o provo a legarmi con qualcuno, ne ricevo solo sofferenza
quindi, meglio solo

Per me,i legami familiari son sempre stata una debolezza,quindi ti capisco benissimo. Purtroppo,per varie vicissitudini accadute, mi sto distanziando da una zia che mi dava sempre opinioni discordanti rispetto alla mia famiglia in determinati argomenti,e solo ultimamente ho compreso finalmente che non mi vede per quello che sono,anzi. Non ha mai visto quello che ho dentro,le mie capacità, quindi la sto allontanando (a volte staccando anche il telefono in determinate ore della giornata quando sapevo che avrebbe chiamato), ho anche dimenticato la famiglia d'origine di mia madre e questo mi fa vivere meglio. Sto respirando finalmente,dopo 3 anni e mezzo di tribolazioni, perchè quando le persone non vengono capite e amate come si deve,si ha bisogno di spazio e di vivere altre esperienze.Si soffre,ci si chiude,ci si protegge.
E ultimamente mi sento più capito fuori perchè qualcuno mi ascolta o è lì pronto a capire cosa sento,quello che ho dentro,quello che non va..Prima pensavo che tutto in me fosse sbagliato;adesso vedo altro,semplicemente perchè quei rapporti familiari mi facevano più male che bene.Preferisco che nella mia vita persone così non interferissero in maniera così invasiva,ecco..per evitare delusioni,quindi evito di sentirmi con lei perchè vengo prima io e i miei sentimenti di questa zia.
Solo per dirti che,se sei sensibile, l'affetto familiare puo' essere solo una palla al piede.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern