Autore Topic: Fatti guardare con gli occhi del cuore  (Letto 32644 volte)

DareKiba

• Peggy Olson
  • The man without fear
    • Mostra profilo
Re: Fatti guardare con gli occhi del cuore
« Risposta #195 il: 10 September 2015, 12:33:38 »
In periodi di magra come quello attuale mi accontento anche dello 0.6 di una donna :ninja2:

"Let's go steal a miracle."

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
« Risposta #196 il: 10 September 2015, 13:12:24 »
Datemi un sacchetto dove vomitare, grazie.  :kiddingme:

Dai, apprezza gli sforzi di un giovane ingegnere che probabilmente non ha mai avuto una donna e ora la cerca disperatamente :XD:
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
    • Edel Jungfrau
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #197 il: 10 September 2015, 13:14:29 »
Dai, apprezza gli sforzi di un giovane ingegnere che probabilmente non ha mai avuto una donna e ora la cerca disperatamente :XD:
Guarda, senza essere pesante, l'apprezzerei fosse stato divertente ma fa solo pena. E non continuo neanche, perché ho visto i commenti sotto quel post su FB e a "una donna non va sedotta, va sedata" ho perso tutto il mio senso dell'umorismo.
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #198 il: 10 September 2015, 15:08:17 »
Una roba in cui le ragazze vengono chiamate TIPE manco la leggo :bitchplease:

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #199 il: 10 September 2015, 19:05:49 »
Diciamo che : Se sei un pò trendy (o figo) e sai sorridere, ci sono quelle ragazze che fanno tutto loro, si presentano... e ti scopano prima o poi. Ecco, per me queste "ragazze" sono da buttare. Può capitare una volta... una svalvolata, ma se la tipa ne cambia uno a sera... vi giuro che non mi eccita più  :XD: :asd:

Sul figo o trendy scherzavo, io non mi considero così. Ma le situazioni succedono, e non SOLO in discoteca  :XD: (Pensa che a me è successo in pasticceria, su un deposito di farine e zuccheri.. esattamente sui sacchetti di zucchero da 50 KG.  :lol?: )

Era una tipa che avevo conosciuto una sera ( che io ero preso male  :asd: ) e poi è venuta in pasticceria. Fra una sigaretta e l'altra... siamo arrivati al: " Vuoi vedere il nostro deposito? Ci sono tante belle cose lì."  :XD: :rofl:

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
« Risposta #200 il: 10 September 2015, 19:59:05 »

Era una tipa che avevo conosciuto una sera ( che io ero preso male  :asd: ) e poi è venuta in pasticceria. Fra una sigaretta e l'altra... siamo arrivati al: " Vuoi vedere il nostro deposito? Ci sono tante belle cose lì."  :XD: :rofl:

Idolo :XD: :XD:
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 3 October 2015, 19:04:46 »
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio perchè sono alquanto confuso, un pò di tempo fa ( un mese) ho conosciuto questa ragazza che è venuta a lavorare in pasticceria, lei stava a Pisa, ma per forza maggiore è scesa qui in Calabria.
Abbiamo avuto subito un certa "intesa" del tipo sorrisi, scherzi, baci spinti e "toccatine interessanti"  :XD: :asd: Dopo del lavoro capitava di stare ancora insieme, però non molto. Ogni tanto messaggi, a volte proprio zero.
Però vabbè, non voglio essere pesante. Quindi ci può stare il non sentirci dopo il lavoro.
Ieri è andata a mangiare cinese con un suo amico che è sceso da PISA, io buttavo le solite battutine ( ma quindi vai da sola con lui?) ma ero ironico, ci scherzavo su.
Ma poi realmente non sapevo se andava veramente o no, quindi gli scrivo. E' andata, ed era appena arrivata sul posto. E io gli ho detto di divertirsi dopo un pò. Abbiamo finito di messaggiare e dopo un bel pò mi sono addormentato.
Stamattina mi aspettavo di vedere un suo messaggio, che ne so... del tipo: "cretino sono rientrata adesso". Ma niente.
Stamattina gli ho domandato, è tornata a casa alle 3.
Ora dico io, sono esagerato... o poteva scrivermi?
Non ho parlato più di tanto e mi sono mezzo arrabbiato. Nel pomeriggio gli ho detto che dobbiamo parlare sulla questione, io gli ho spiegato le mie perplessità e lei mi fa: " Ma non stiamo insieme, io non gli dico nemmeno a mio padre a che ora sono rientrata." io(  :interello: ) perchè anche se non ci siamo mai detti chiaramente che stiamo insieme, pensavo di SI. Perchè i comportamenti erano quelli.
Gli dico se è interessata a me, e lei mi dice di si.

Forse mi sono perso in un biccher d'acqua per aver questa reazione, ma non lo so. Volevo baciarla dopo che abbiamo parlato, e lei ovviamente mi ha fatto capire di no.  :interello:

Pretendo troppo?

Più che altro al lavoro si sono accorti tutti che avevo qualcosa che non andava... e la cosa mi ha irritato ancora di più, prendendola a male e ignorando anche lei ancora di più.

P.S. Gli ho detto se stiamo un pò insieme oggi dopo del lavoro e mi ha detto che andava a prendere un gatto con Simone, il tizio di ieri.  :interello:

Dieffenbachia

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 3 October 2015, 19:42:20 »
Beh, se non lo mettete in chiaro lei ha ragione a dire che non state insieme :ninja2: Non è che magari al momento una storia seria non la vuole?

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 3 October 2015, 19:49:34 »
Beh, se non lo mettete in chiaro lei ha ragione a dire che non state insieme :ninja2: Non è che magari al momento una storia seria non la vuole?

Questo non lo so sinceramente  :interello:

Quindi, per te ha ragione lei su tutto? O poteva comportarsi un attiminino diversamente nei miei confronti anche se "non stiamo insieme".

Dieffenbachia

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 3 October 2015, 20:08:52 »
Questo non lo so sinceramente  :interello:

Quindi, per te ha ragione lei su tutto? O poteva comportarsi un attiminino diversamente nei miei confronti anche se "non stiamo insieme".

Guarda, io quando sono stata veramente un messaggio scherzoso come quello che pensavi tu l'ho sempre mandato, e sono stata contenta di riceverne trovandomi dall'altra parte. Quindi capisco benissimo il motivo del tuo fastidio, mi sarei infastidita anch'io. Però non siamo tutte uguali, magati lei aveva sonno e non ci ha pensato, vai a sapere :XD: Secondo me dovreste tutti e due mettere in chiaro cosa volete e vedere come stanno le cose :zizi: Magari non vuole niente di serio ed essere libera di vedere chi le pare, o magari si è seccata perché tu hai preso male il fatto che non ti avesse fatto sapere che era rientrata, e quindi ti ha risposto così per quello.

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 3 October 2015, 20:21:51 »
Guarda, io quando sono stata veramente un messaggio scherzoso come quello che pensavi tu l'ho sempre mandato, e sono stata contenta di riceverne trovandomi dall'altra parte. Quindi capisco benissimo il motivo del tuo fastidio, mi sarei infastidita anch'io. Però non siamo tutte uguali, magati lei aveva sonno e non ci ha pensato, vai a sapere :XD: Secondo me dovreste tutti e due mettere in chiaro cosa volete e vedere come stanno le cose :zizi: Magari non vuole niente di serio ed essere libera di vedere chi le pare, o magari si è seccata perché tu hai preso male il fatto che non ti avesse fatto sapere che era rientrata, e quindi ti ha risposto così per quello.

Ok, sarà così. Cercherò di stare più sereno, a volte più impiglio in cose che forse posso evitare. Grazie Dieffe  :hug: :riot:

Dieffenbachia

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 3 October 2015, 20:28:44 »
Ok, sarà così. Cercherò di stare più sereno, a volte più impiglio in cose che forse posso evitare. Grazie Dieffe  :hug: :riot:

Figurati! Auguri :hug:

supernizzi99

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 30 December 2016, 14:21:24 »
allora c'è questa ragazza di cui mi ero invaghito,dopo un mese di "contemplazione platonioca" ho deciso di andarle a chiedere il numero.
questa ragazza l'ho conosciuta a scuola quindi ora che siamo a casa non la vedo piu.
ormai è tre giorni che le scrivo ma ogni volta le discussioni sono innaturali e noiose,non so mai quando cominciare la conversazione,mai quando smettere,di cosa parlare,e lei ha sempre risposto in modo svogliato..
sono quasi certo che l'interesse ci sia da parte sua ma sitratta comunque di una ragazza motlo timida.
comunque sono fermamente convinto che è colpa mia e della mia inesperienza.
consigli?

0ttobre

• Visitatore
« Risposta #208 il: 7 January 2017, 11:10:48 »
Ho fatto un giro velocissimo prima di iscrivermi e confesso di essermi decisa per l'esistenza di questo piccolo spazio virtuale. Il motivo che mi ha portato a voi è stato l'amore per alcune serie TV ma la possibilità di poter parlare di tutto ha decretato la mia iscrizione.
Sì, una bella sezione; uno spazio prezioso davvero. Bravi

:ciao: