Autore Topic: Fanno dei giri immensi...e poi ritornano.  (Letto 257 volte)

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Fanno dei giri immensi...e poi ritornano.
« il: 27 July 2018, 15:03:06 »
Siete mai tornati con un ex dopo un pacco di tempo?
Avete mai avuto il pensiero di tornarci?
Avete mai ricevuto le avances da parte di un ex dopo parecchio tempo?

Non sto parlando di cose banali o dei soliti flirt. Parliamo delle serie intenzioni di chi, più o meno consciamente o inconsciamente, come uno sciocco se volete?, ha atteso. Mesi, anni...
Nel frattempo ha avuto le sue esperienze, molte cose sono cambiate. Si è accorto a un certo punto che lui o lei sono liberi, perché non provare di nuovo?

Non vorrei liquidare il tutto con la frase della minestra riscaldata.  :metal: :XD:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Fanno dei giri immensi...e poi ritornano.
« Risposta #1 il: 27 July 2018, 15:40:58 »

Non vorrei liquidare il tutto con la frase della minestra riscaldata.  :metal: :XD:

ecco era quello che volevo scrivere  :aka: -.-'

a parte gli scherzi, no quando chiudo chiudo, non riuscirei a tornare con un mio ex, anche perchè se è ex ci sarà un motivo, già la vità di coppia non è mai idilliaca tranne il primo periodo, se poi devo anche ritornarci dopo tot tempo no, preferisco spendere le energie in un rapporto nuovo

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 July 2018, 11:49:09 »
Giustissimo  :OOOKKK: , tuttavia se uno è ex non solo ci sarà un motivo ma possono essercene molti, o magari quel solo motivo sufficiente a farti dire "Ora torno e ti dimostro che sbagliavi, che sbagliavamo". Ovviamente non trattasi di grandi ex, ma di piccoli ex, il che forse è peggio o forse no  .pepepe

whiterosej

• Max Black
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 July 2018, 12:21:50 »
Dipende dai motivi. Mettiamo che beveva e ora è sobrio da tre anni. Mettiamo che ti ha tradito una sola volta perché era morta la madre e non c'era di testa, è passato un anno e hai saputo perdonare. Mettiamo che è ex perché eravate piccoli e volevate vedere il mondo. Mettiamo che è ex perché avete passato un periodo brutto tra lavoro e famiglia e ve la siete presi l'uno con l'altro fino a sfinirvi..cinque anni dopo lui lascia la fidanzata nel momento in cui ti rivede e vi sposate un mese dopo XD
Tutti esempi di gente che conosco ;)
La vita è varia, non si può creare una regola per tutto.
still watching: Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, Sailor Moon Crystal, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Unbreakable Kimmy Schmidt, The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, God friended me, A discovery of witches, Chesapeake shores

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #4 il: 31 July 2018, 13:47:13 »
Si può sempre ritornare dopo anni solo per fare sesso sfrenato e senza ritegno, di quello proprio perverso.  :asd:

Tutto sta poi nel momento in cui si "termina" cosa succede  :rofl:

Per quanto mi riguarda, la penso come white. Dipende che ex, che situazione, che periodo, insomma è così. A voglia che ti programmi o ti organizzi, puoi anche dire "non ci tornerò mai più con lui", ma poi la vita ti fotte. Spesso, non sempre... ma spesso.

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 December 2018, 16:46:57 »
Concordo con voi, mi scuso anche perché non ho più risposto/continuato il topic!

Vero, le situazioni sono le più varie ipotizzabili, una regola generica non c'è e si finirebbe per "parlare del tempo". Forse, attraverso topic del genere, vogliamo in realtà solo parlare a noi stessi. Stiamo ponendo a noi stessi la domanda "Ho fame?" "Ho sonno?", "Tornerei con quella persona?" E si finisce con il fare i conti con le proprie paure, i disagi, le ipocondrie di cui i cantanti e i libri non possono venire a prendersi cura.
 :paura:

Ma non voglio nemmeno chiuderla così crudamente. Penso che, salvo casi estremi, possiamo darci una nuova possibilità in generale. Voglio dire, se sentiamo inconsciamente che vale la pena esplorare una strada, perché non farlo? Ci sono molti motivi razionali per non farlo, è vero (es. lei ti ha tradito, o peggio ancora lei da un giorno all'altro se ne è andata e quella era solo una relazione di cinque mesi, allora perché ci hai rimuginato sopra per tre anni? etc). ma forse dobbiamo fidarci dell'istinto.  :love: E sbagliare di nuovo.  .pepepe