Autore Topic: Delusioni e amicizie finite  (Letto 17165 volte)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
Re: Delusioni e amicizie finite
« Risposta #105 il: 23 July 2014, 12:50:13 »
Sono pienamente d'accordo con te; gli amici si vedono nel momento del bisogno e, spesso e volentieri, il bisogno è quando si sta male, che sia un dolore fisico o psicologico (di questo ne so molto), occorre avere persone disposte a starti accanto e non solo a stare con te quando sei allegra o vogliosa di cazzate.
Distinguiamo i compagni di comitiva, il gruppo, i conoscenti che io definirei come "sagome di riempimento", da chi ti vuol bene, prova affetto sincero e riesce ad ascoltarti, a condividere e a mostrare la sua presenza.
Attenzione.

Sì è verissimo.
Ora faccio nette distinzioni.
E al momento non ho trovato una persona che non sia solo di riempimento.

A volte mi confronto anche con il fatto che la gente getta la spugna alla prima difficoltà, un po' come capita da sposati.
Faccio un es. banalissimo: per 4 mesi ho preso caffè con un collega durante la pause in ufficio.
Di recente, vuoi perchè la società va male e siamo tutti più nervosi, vuoi per motivi che non so identificare, abbiamno iniziato a discutere un po' su tutto.
La sua conclusione è "vabbè mi prendo la responsabilità e chiudiamola qui"  :look:
In che senso?  :look:
Non si può semplicemente comprendere e superare futili divergenze e tornare a fare un caffè tranquillo?
mah.

Succede anche ad un'amica a me molto cara, non riesce a ricevere la metà di quello che dà. Purtroppo succede e sono cazzate quando qualcuno dice che "la ruota gira per tutti", non è così, conosco gente a cui va tutto bene da una vita e chi non fa altro che pigliare calci nel sedere, è tutto casuale, o è karma, o qualsiasi cosa pensiate possa essere.
Ti capisco, ma l'importante non è tanto la lontananza fisica quanto la vicinanza mentale.

Ci fosse la classica macchina del tempo mi piacerebbe andare avanti di dieci anni e vedere come la penserai allora :)
Detto con lo spirito "giusto", nel senso non di critica ma di confronto.
Ci sono dei periodi dove vediamo tutto nero. Poi la luce si accende, inattesa, e la prospettiva cambia.

Rispondo a entrambi.
No, la ruota non gira.
A me non gira dal lontano 2000 e dopo aver raccontato ciò che mi è accaduto ad una persona 'amica' di web, è rimasta così  -.-' e ha deciso che la sfiga esiste  :XD: e ce l'ho io   :interello:

Se nel 2000 avessi guardato dieci anni più avanti...mi sarei tolta la vita.
Sono sincera.
Dal 2010 a oggi le cose sono ulteriormente peggiorate e ho perso anche la salute.
da due mesi, io e mio marito anche il lavoro.
No, non sempre la ruota gira.

Se ti va, io sono sempre disponibile a due chiacchiere.

grazie  :hug:

Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #106 il: 23 July 2014, 13:32:42 »
Io continuo a non credere che questo sia possibile :)
Vuoi perché vivo nel mondo delle nuvole (questa dovrebbe essere una sorta di battuta), vuoi perché sono una persona estremamente fortunata da tanti punti di vista (IMHO) vuoi perché mi piace crederlo, per cosí dire. Forse ne ho bisogno.
Ma, a dirla tutta, lo credo davvero.
Ovviamente in questo caso la discussione si "alza" ad un livello che non é quasi piú possibile affrontare "nascosti dietro al monitor". Come mi piacerebbe avere il teletrasporto, o quel diavole che serve, per fare due chiacchiere di persona.

Non sono un profeta, un santone, un prete o quant´altro. Credo non sia cosí e mi piacerebbe vedervi piú sorridenti. Lo so che é facile parlare (scrivere) ma spero che un giorno le cose vi possano cambiare. E possiate voi rivedere il vostro punto di vista.
:)

Affrontate ogni difficolta, dalle peggiori (quanto c´é di mezzo la salute) alle "minori" con lo spirito giusto. Lo so che le persone sono differenti cosí come gli approcci e i punti di vista. Questo é anche il bello del gioco.
Peró, davvero, spero possiate trovare la luce.
Guarda, per quel che mi riguarda il fatto che siete una coppia... giá é un valore aggiunto di inestimabile valore. Per la serie una cosa che per te puó essere scontata non hai idea di quanto sia sognata e ambita da altri.

Ok, magari mi perdo nel discorso... :)

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 23 July 2014, 14:00:32 »
A me salva l'essere in coppia.
Di questo ne sono consapevole.

E' la mia unica ricchezza e la tengo stretta nonostante i problemi che anche qui sorgono.
E tengo stretta a me anche i miei 3 gatti, che sono i figli che non ho avuto il privilegio di poter avere.

Ma sul resto, quando vivi la sofferenza fisica, non sei in grado di alzarti in piedi, hai dolori 24/24, tuto questo dopo aver affrontato momenti bui fatti di lutti gravi (cancro e suicidio per dirne due), mobbing da 9 anni, perdita del lavoro entrambi (in questo momento) etc etc etc senza volervi tediare allungando la questione su un forum che peraltro neppure è adatto...tutto questo ottimismo non lo hai.

Andrea se hai tempo dai una letta a questo pdf http://www.lupus-italy.org/icaro/63-pag.90-94-cucchiai.pdf
Non ho il lupus, chiarisco, ma la sostanza non cambia (Ho una neuropatia (NP))

A volte si pensa che sia normale avere le energie al 100% e se così fosse tante cose le affronteremmo meglio.
Ma non a tutti purtroppo questo è concesso.

Poi, piangersi addosso non è utile.
Quindi si cade, ci si rialza e ci si rimette in marcia lo stesso.
Bottadopo botta.
Da lì a vedere la luce però ce ne passa.

Mi auguro però di vederla lo stesso un giorno, chi lo sa...
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #108 il: 23 July 2014, 15:32:22 »
Posso immaginare - e solo immaginare - quello che dici. Perché non avrebbe senso dire "capisco", quando certe cose si capiscono solamente quando si vivono in prima persona.
Immaginare nel senso che, appunto, da parte mia puó essere facile dire "sorridi! goditela!" e via dicendo. Peró non é sempre cosí.
Ripeto che sicuramente parto da una situazione molto fortunata (ho i miei "problemi" ma credo non paragonabili a queste situazioni) e mi fa piacere ricordarlo, in primis a me stesso. Anche per apprezzare maggiormente quello che ho.

Leggeró sicuramente e piú che volentieri quanto prima, ci mancherebbe. Grazie per aver condiviso, a me queste cose aprono gli occhi e il cuore di piú, se posso dire cosí.

Mi auguro però di vederla lo stesso un giorno, chi lo sa...
Ma speriamo! :)

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 24 July 2014, 09:36:38 »
Posso immaginare - e solo immaginare - quello che dici. Perché non avrebbe senso dire "capisco", quando certe cose si capiscono solamente quando si vivono in prima persona.
Immaginare nel senso che, appunto, da parte mia puó essere facile dire "sorridi! goditela!" e via dicendo. Peró non é sempre cosí.
Ripeto che sicuramente parto da una situazione molto fortunata (ho i miei "problemi" ma credo non paragonabili a queste situazioni) e mi fa piacere ricordarlo, in primis a me stesso. Anche per apprezzare maggiormente quello che ho.

Leggeró sicuramente e piú che volentieri quanto prima, ci mancherebbe. Grazie per aver condiviso, a me queste cose aprono gli occhi e il cuore di piú, se posso dire cosí.
Ma speriamo! :)

:hug: grazie. Si sente a pelle che sei una persona che è in grado di capire.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #110 il: 24 July 2014, 09:42:52 »
Grazie :D
BTW, ho letto. La teoria del cucchiaio... da brividi!
@bydls

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 24 July 2014, 11:19:22 »
Grazie :D
BTW, ho letto. La teoria del cucchiaio... da brividi!
@bydls
sai? Penso che se la gente leggesse e capisse davvero cosa voglia dire avere "pochi cucchiai" e non infiniti cucchiai, forse riuscirebbe a comprendere meglio chi soffre di malattie invalidanti e/o croniche.

Perchè spesso di pensa a chi sta male come a qualcuno che si lamenta sempre, è pessimista, si commisera etc.
Ma non è così, a volte accade, siamo tutti umani eh? Ma in verità il problema reale è che chi sta male ha delle limitazioni.
Limitazioni pesanti.
Io devo scegliere se farmi la tinta e stare poi a  letto una settimana, chi sta bene non ha un dilemma del genere.
Se devo affrontare altri problemi (gravi, perdita di lavoro, meno gravi, la gatta sta male), parto già con una marcia in meno e quindi il modo in cui affronterò la cosa sarà diverso da come lo avrebbe affrontato una persona sana.

A questo proposito (dato che sei paziente  :lol?: :lol?: :lol?: ) ti metto anche il link a ciò che ho scritto io un giorno che non ne potevo più di essere frustrata dalle persone "sane": "Dolore Cronico"

Il bello è che fino a 4 anni fa ero sana, poi mi ha messo KO una estrazione di un dente (assurdo ma vero).

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 25 August 2015, 20:47:33 »
riprendo questo topic per dire la mia, anche se già l'avevo letto in passato.
tra le persone coinvolte in delusioni-amicizie finite -per riprendere il titolo del topic- ci sono anche io, purtroppo.
c'è stata una amicizia importante in passato, è durata diversi anni e "dissolta" dopo la fine della maturità. dico dissolta perchè in realtà non c'è stata una fine netta o di "comune accordo" :asd:. io e questa persona ci siamo sentite sempre meno nel tempo, studiavamo in scuole diverse ed avevamo impegni diversi, tuttavia dei momenti di incontro li trovavamo. ma dopo la maturità è diventata una cosa impossibile. e onestamente mi sono chiesta più e più volte come si è arrivati a questo punto.. sembrerà strano, ma quando le chiedevo se potevamo uscire un certo giorno, avevo come l'impressione che cercasse di evitarmi in tutti i modi. o non rispondeva proprio ai miei sms.  :interello: :zizi:
qualche anno fa in più di qualche occasione le chiedevo che qualora avesse dei momenti liberi di poterci trovare..lei mi rispondeva che mi avrebbe contattata, ma in realtà non l'ha mai fatto.
non abbiamo mai chiarito questo allontanamento, ormai ho lasciato stare e ho voltato pagina. Contenta lei.. io ho il mio carattere, a volte sono chiusa e riservata, ho bisogno dei miei spazi e non posso sentirmi troppo "soffocata" da una amicizia. ma sono fondamentalmente una persona onesta e fedele, non "tradisco" i miei amici e non credo di avere responsabilità in questo epilogo, visto che una volta si è pure scusata con me x non avermi contattata..però non l'ha fatto nemmeno successivamente...quindi...mah.
con le mie compagne delle superiori non ho mai legato particolarmente, ci siamo perse di vista dopo la fine degli studi.
quando ho iniziato l'università ero convinta che mi sarei rifatta nuove amicizie conoscendo nuova gente, è stato così ma solo in parte. mi sono resa conto che ormai tanti avevano già i loro giri consolidati di amici ed era difficile inserirsi in questi.. non so se mi sono spiegata..
è difficile avere degli amici veri, su cui contare e di cui fidarsi...sarà che ho avuto a che fare troppe volte con gente opportunista :wall: ..e questo ha avuto un impatto sul mio carattere visto che tendo a fidarmi poco di una persona che non conosco bene..e va ad impattare sulla possibilità che nasca una amicizia..
« Ultima modifica: 25 August 2015, 20:50:01 da Miss Reyes »
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

bramb83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 25 August 2015, 21:18:15 »
è difficile avere degli amici veri, su cui contare e di cui fidarsi...sarà che ho avuto a che fare troppe volte con gente opportunista :wall: ..e questo ha avuto un impatto sul mio carattere visto che tendo a fidarmi poco di una persona che non conosco bene..e va ad impattare sulla possibilità che nasca una amicizia..
:quoto:

Mi sono ritrovato spesso in queste situazioni,con gente opportunista.
« Ultima modifica: 26 August 2015, 14:31:36 da bramb83 »

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 26 August 2015, 00:09:11 »
Mi ci ritrovo molto in quello che hai scritto @Miss Reyes . a me è successo più di una volta, in momenti diversi della mia vita di avere un'amicizia importante e di vederla sparire senza un vero perchè.
è accaduto la prima volta con una grandissima amica delle scuole medie,amicizia che è andata affievolendosi facendo poi licei diversi, per poi finire senza praticamente accorgersene. questa persona si è poi rifatta sentire ai tempi dell'università chiedendo un caffè ed è risparita al fissaggio della data  :doh:
una seconda volta, quella che ha fatto e fa tuttora più male, con quella che consideravo la mia migliore amica dai tempi delle elementari. dopo il suo ritorno da un periodo di studio all'estero si è allontanata sempre di più da me e da un'altra nostra amica in comune senza spiegazioni ne' niente e tuttora sto qui a chiedermi come diavolo sia potuto succedere. in questo caso, dopo molto tempo di silenzi, ho provato a farmi sentire e a chiedere di vederci ma dopo un "sì-sì" iniziale suo, poi il nulla... e adesso che è tornato a dividerci uno spazio immenso ho perso definitivamente ogni speranza :nu:
l'ultima volta poi con una ex-collega di lavoro. dopo un anno passato insieme al lavoro, uscite varie e pure due vacanze insieme, finito il periodo di lavoro non ci siamo più ne' viste ne' sentite. più passava il tempo più mi vergognavo all'idea di provare a scriverle; da lei in ogni caso nessun segnale e questo mi fa pensare che forse la mia amicizia per lei non era così importante....il dubbio che mi assale è che magari anche lei si fa i patemi che mi faccio io e quindi non si azzarda a contattarmi....mahhh

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 26 August 2015, 10:27:07 »
Ogni volta che apro questo topic provo una fitta al cuore, lo stesso che provo quando raramente incontro la persona di cui ho parlato in precedenza.
Ma la vita è andata avanti, ho conosciuto nuove persone quasi un'anno fa e ho voltato pagina. Sinceramente, l'impressione che ho avuto di lei per 14 anni era completamente sbagliata. Ora la vedo per la persona superficiale che era/è, non è profonda come me, anzi sembra, dopo che ho rotto la mia amicizia con lei, che sia andata completamente avanti, più avanti di me e tutto quello che mi dicevano i compagni di classe era vero.
Ho sempre avuto l'impressione che per tutta la durata della scuola,dalle medie alle superiori, qualcosa sarebbe cambiato, che io sarei cambiato,e invece...è stata questa esperienza la prima a farmi crescere. Dopo altre vicissitudini, sono cambiato io stesso. Non sono più la persona di prima.
Conoscete persone nuove, buttatevi in nuove relazioni, crescete così e non vi arenate in un dolore/dispiacere per una persona che di voi magari non gliene frega un c***o e non vi pensa neanche. Rischiate e magari vi scotterete, provate e magari vi aprirete ad altre nuove persone importanti ma se non ci provate non potrete saperlo.
Dovreste vederla su fb con il profilo in comune con il fidanzato..Una cretina. Sono solo pentito di averci perso tanto tempo, quando avrei potuto conoscere altre persone, farmi amare dagli altri che non vedevo intorno.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Amers

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 26 August 2015, 10:35:36 »
Concordo sul non arenarsi ma a volte è difficile fare gli indifferenti quando incontriamo per caso quella persona.
Qualche tempo fa ho scoperto che la mia migliore amica ai tempi del liceo deve sposarsi, il primo impulso è stato quello di scriverle però so per certo che lei non vorrebbe e non vuole più aver a che fare con me. Nonostante abbia questa consapevolezza a me dispiace ancora, dopo più di dieci anni  :wall:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 26 August 2015, 16:57:32 »
Concordo sul non arenarsi ma a volte è difficile fare gli indifferenti quando incontriamo per caso quella persona.
Qualche tempo fa ho scoperto che la mia migliore amica ai tempi del liceo deve sposarsi, il primo impulso è stato quello di scriverle però so per certo che lei non vorrebbe e non vuole più aver a che fare con me. Nonostante abbia questa consapevolezza a me dispiace ancora, dopo più di dieci anni  :wall:

Io ci riesco, ma ogni volta che la vedo raro mi sento solo uno stupido ad aver perso tanti anni dietro ad una povera sciocca superficiale di m.
Non mi sento intelligente in quel caso e la vergogna è riferito a questo.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 27 August 2015, 22:33:28 »
sagge parole, la ritengo anche io l'unica soluzione questa:
Citazione
Conoscete persone nuove, buttatevi in nuove relazioni, crescete così e non vi arenate in un dolore/dispiacere per una persona che di voi magari non gliene frega un c***o e non vi pensa neanche. Rischiate e magari vi scotterete, provate e magari vi aprirete ad altre nuove persone importanti ma se non ci provate non potrete saperlo.
non è facile, però.
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 28 August 2015, 01:12:24 »
Non è facile, ma mentre voi perdete tempo a pensarli, questi passano la loro vita a viverla e mica possiamo stare lì ad aspettare qualcuno che non tornerà mai. Non è giusto,nemmeno se poi ti perculano pure con il sorrisetto cretino,poi.