Autore Topic: COME vi sentite in questo momento?  (Letto 1113789 volte)

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
Re: COME vi sentite in questo momento?
« Risposta #5940 il: 18 November 2012, 09:09:00 »
Ancora stanca dopo la giornatona di ieri (qualcuno di voi è andato a vedere la mostra di picasso a milano durante un fine settimana? No perchè si è ripetuta esattamente la stessa cosa che mi era successa a febbraio per quella della pixar, non credo che gli organizzatori fossero gli stessi, ma sicuramente si sono passati gli appunti :XD: Una vergogna!), oggi devo darmi una mossa che si inizia ad imbiancare la camera da letto.
Ieri ho anche comprato due o tre cosine per il pargol* in arrivo  :tenero: vedere la scatola che si riempie e la pancia che cresce non ha prezzo :tenero:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #5941 il: 18 November 2012, 09:20:39 »
Vabbè posto anche io.
Sono andato ad una festa di un amico della ragazza con cui sto ora, e ci stava anche il suo ex. Dire che l'ha radiografata è un eufemismo.

uccidilo :zizi:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #5942 il: 18 November 2012, 09:35:46 »
ieri sera sono andata a dormire alle 22  :XD: :XD: dopo due giorni in cui le ore di sonno sommate erano più o meno 5.
venerdì discoteca, festa erasmus, drammi a non finire ma anche divertimento,risate e MOOOOLTO alcol. Rientro a casa alle 5,30...sveglia alle 8e20 per giocare le partite del torneo che sto facendo con l'università. Ieri sera dovevo andare alla festa di chiusura del torneo, ma no...decisamente non mi reggevo in piedi  :XD:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #5943 il: 18 November 2012, 09:57:07 »
Riassunto: C'è depressione nell'aria, come sempre. Tranne per perù. Anche io non sono depresso in realtà, ma lei è chiaramente la leader della rivolta felice.
Andiamo tutti a Teramo da maybe a ubriacarci e piangere, nell'ordine che si preferisce, e c'è la concreta possibiltà che si faccia una capatina veloce dal cassamortaro al piano di sotto.
Tu che sei di Torino potresti andare in treno a Milano, raccatti Dieffe, andate a Verona da kikka, raggiungete keppa a Mantova che vi porta giù tutti col tourbus Quando passate dall'adriatica prendete su le zoccole che siamo io, gabriel e peolo. Tra gli altri ci sono di sicuro anche SaruLa e Gia che non so a che punto del tour si uniscano e alesundra che arriva in apecar con Cillian Murphy.
L'importante è che a un certo punto arriva peperuta e ci prende tutti a bitchslappate per farci rinsavire.

:XD: :XD:

Io allora aiuto perù nella sua rivolta e dico che domani festeggio i tre mesi con la mia ragazza e mi sento l'uomo più fortunato di questo mondo, perché mai avrei pensato di conoscere una ragazza fantastica come lei. :zizi:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #5944 il: 18 November 2012, 10:55:37 »
Riassunto: C'è depressione nell'aria, come sempre. Tranne per perù. Anche io non sono depresso in realtà, ma lei è chiaramente la leader della rivolta felice.
Andiamo tutti a Teramo da maybe a ubriacarci e piangere, nell'ordine che si preferisce, e c'è la concreta possibiltà che si faccia una capatina veloce dal cassamortaro al piano di sotto.
Tu che sei di Torino potresti andare in treno a Milano, raccatti Dieffe, andate a Verona da kikka, raggiungete keppa a Mantova che vi porta giù tutti col tourbus Quando passate dall'adriatica prendete su le zoccole che siamo io, gabriel e peolo. Tra gli altri ci sono di sicuro anche SaruLa e Gia che non so a che punto del tour si uniscano e alesundra che arriva in apecar con Cillian Murphy.
L'importante è che a un certo punto arriva peperuta e ci prende tutti a bitchslappate per farci rinsavire.

:XD:
Ottimo riassunto anche se ti devo confessare che ieri notte alla fine mi ero riletto tutto :asd:
Comunque per la festa contatemi pure(btw il nome è geniale SaruLa), quindi se ho capito bene farò il viaggio con 2 donne :happyfa:
Ps io potrei portare un sacco di wine :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #5945 il: 18 November 2012, 11:10:36 »
Io allora aiuto perù nella sua rivolta e dico che domani festeggio i tre mesi con la mia ragazza e mi sento l'uomo più fortunato di questo mondo, perché mai avrei pensato di conoscere una ragazza fantastica come lei. :zizi:

ok, posso smettere di depilarmi le gambe :bitchplease:

:XD:

io non l'ho pagato, giuro :love: :love:

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #5946 il: 18 November 2012, 11:28:21 »
uccidilo :zizi:

Che poi posso pure capirlo. Ma non ti far beccare. No, un continuo. Poi mi gurdava, vedeva che l'avevo beccato, e abbassava lo sguardo. Mah.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #5947 il: 18 November 2012, 12:52:53 »
Io parto da Torino con Alby  :pirurì:
Oggi sono depressa (strano, ma vero  :zizi: ) ho bisogno di questa serata  :happyfa:

Post unito: 18 November 2012, 12:52:54
Per farvi capire il mio stato di depressione.. in tv sto guardando
(clicca per mostrare/nascondere)
:interello:
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

kikka_fefo

• Rick Grimes
  • Allons-y!
    • Mostra profilo
« Risposta #5948 il: 18 November 2012, 13:01:19 »
dai che solo la sigla ti mette allegria  :XD:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #5949 il: 18 November 2012, 13:15:02 »
non mi abbatterete mai nella mia rivolta felice  :riot:!!! Quando entro qui mi sento molto Molly Clock  :XD:

Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5950 il: 18 November 2012, 13:17:21 »
il riassunto di tenpeun è fenomenale!!

ieri sera sono stato in un pub, e c'era una cameriera con un sorriso fantastico, me ne ha fatto pure uno tutto per me!!  :distratto: :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #5951 il: 18 November 2012, 14:11:49 »
Oggi mi sono svegliata ricevendo una craniata sul mio naso. AIHA. Mi si è scaraventato l'orologio Figo a terra, ora ne devo ricomprare un altro, e il mio ragazzo mi ha rovesciato una tazzina di caffè bollente su un braccio... Vogliamo vedere se per stasera prendo fuoco?

alesundra

• Visitatore
« Risposta #5952 il: 18 November 2012, 17:32:12 »

ci sono anche io :happyfa:

vahala

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5953 il: 18 November 2012, 19:48:06 »
Ho finalmente comprato l' MP3 che desideravo da mesi  :love:
La musica si sente in un modo...  :tenero:
Non dovrò più ascoltare i dialoghi di dubbi tizi accanto a me sull'autobus :freddy:
"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends."

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #5954 il: 18 November 2012, 22:38:35 »
Ancora stanca dopo la giornatona di ieri (qualcuno di voi è andato a vedere la mostra di picasso a milano durante un fine settimana? No perchè si è ripetuta esattamente la stessa cosa che mi era successa a febbraio per quella della pixar, non credo che gli organizzatori fossero gli stessi, ma sicuramente si sono passati gli appunti :XD: Una vergogna!), oggi devo darmi una mossa che si inizia ad imbiancare la camera da letto.
Ieri ho anche comprato due o tre cosine per il pargol* in arrivo  :tenero: vedere la scatola che si riempie e la pancia che cresce non ha prezzo :tenero:
io ci sono andata un paio di settimane fa... per me è disorganizzata al massimo ma non mi è successo niente di particolare  :ninja2:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...