Autore Topic: Come reagire..  (Letto 7125 volte)

lorybet

• Max Black
  • TNE
    • Mostra profilo
Re: Come reagire..
« Risposta #105 il: 20 June 2019, 09:33:40 »
Qualcuno si connette... :zizi:
Visita di controllo?
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 26 June 2019, 23:22:38 »
sì, di controllo, ammetto di avere comunque ansia, non sono mai felice dell'idea di andare in ospedale e di dover fare vari controlli, prelievi o altro.
anyway vi aggiornerò!  :riot:

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 26 June 2019, 23:36:41 »
Non ne parliamo, io mi devo operare da un anno e ho una tale fobia degli aghi che continuo a rimandare  :distratto: :look:
Facci sapere
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 28 June 2019, 15:15:40 »
Non ne parliamo, io mi devo operare da un anno e ho una tale fobia degli aghi che continuo a rimandare  :distratto: :look:
Facci sapere

se posso chiedere di che ti devi operare? sentiti libera di scrivermi in privato se non ti va di parlarne qua, capisco la paura ma fidati prima lo farai
meglio ti sentirai, tra ansie etc.

whiterosej

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 28 June 2019, 18:33:54 »
Polipo uterino parecchio rompino, ma a parte la fobia degli aghi e il fatto che l'esame preliminare si fa senza anestesia ed è orrendo.. l'ultima volta che ho fatto l'anestesia per altro mi sono svegliata con un dolore atroce, sembrava mi avessero accoltellato, e non riesco a convincermi ancora a ripetere l'esperienza  :look:
Cmq in autunno vado
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 8 July 2019, 21:17:42 »
Domattina ho la visita oncologa e niente, sto stra in ansia.
speriamo vada tutto bene, ormai dovrei essermi abituato a ste visite, ma diciamo che non son tranquillissimo sta volta, tra magari risultati che mi hanno un attimo messo ansia nelle analisi, anche se comunque non essendo un medico non saprei decifrarli, quindi magari mi preoccupo per nulla.

Speriamo vada tutto bene  :riot: vi aggiornerò!

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 9 July 2019, 06:55:09 »
 :hug:

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 10 July 2019, 08:22:35 »
me l'hanno rimandata al 15 luglio.. dicevano di aver provato ad avvisarmi ma non ho ricevuto nessuna chiamata  -.-'

whiterosej

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 10 July 2019, 20:50:37 »
 -.-'
still watching:

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 11 July 2019, 00:05:40 »
 :interello:

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 15 July 2019, 21:28:03 »
Ok, la visita è andata benone, avevo stra ansia prima di entrare, però poi appena la dottoressa ha letto tutte le analisi e confrontato con le vecchie ha fatto svariati sorrisoni, dicendomi anche che il linfonodo ascellare è diminuito tipo da 14 mm a 9, quindi tutto benone, prossimo controllo verso dicembre gennaio e vi terrò aggiornati  :riot:

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 16 July 2019, 08:59:04 »
 :jolly: