Autore Topic: Come (non) si cambia  (Letto 1691 volte)

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Come (non) si cambia
« il: 16 October 2015, 15:52:02 »
è un po' che non scrivo qui  :ciao:

Anzi, a dirla tutta, pur continuando a leggere quasi quotidianamente Itasa, a seguire e ad usufruire dei sottotitoli (nonché dello splendido lavoro che c'è dietro non dimentichiamolo mai  :metal:), era un po', dicevo, che non aprivo proprio un topic.

Ho deciso di riaprirne uno qui, in uno dei miei spazi preferiti, gli occhi del cuore  :love:.

A volte mi ricapita di rileggere quanto scrivevo prima, anche fino a uno, o due o tre e più anni fa. Rivedo me stesso in quei topic, i miei dubbi, i rancori, le sofferenze, i piccoli sussulti, le speranze mal riposte, rivedo un pezzo di vita insomma. Ed è lo stesso effetto che ti fa quando dal cassetto spunta fuori una vecchia lettera, un oggetto, una stupida cosa che pure...guarda un po', significava così tanto, appena "ieri".

Oddio, ci risiamo. Ecco uno di quei momenti su quanto eravamo belli..., parafrasando Californication. No, non vi preoccupate, non ruberò troppo tempo. Né questo vuole essere un momento nostalgia. Per una volta non ho niente da chiedere, con la consapevolezza che ora chiedo alla vita, agli altri sì, ma con molti meno problemi, meno aspettative.

Insomma come si cambia e come in fondo anche non si cambia. Io voglio soltanto dire a tutti quelli che in questo momento si trovano in un periodo difficile della propria vita (esami che non si passano, liti in famiglia, lei/lui che ti ha lasciato/a, la vita impossibile a un vicolo cieco), io dico a tutti questi che non sono soli. Non siete soli, cazzo.  :zizi: :metal: Voi/loro/chi mi ha letto mi ha aiutato insieme a tanti altri (amici, parenti, me stesso) quando io mi credevo solo. E sono qui per dire grazie e per dire che ci sono per ascoltare.

Una piccola voce, che poi tanto piccola per chi ne ha bisogno, non lo è affatto.  :love: :love: :love:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Re: Come (non) si cambia
« Risposta #1 il: 17 October 2015, 10:18:28 »
Tra un uomo e una donna c'è sempre un gioco di ormoni. Il resto è, al limite, macchinazione cervellotica. Amen, andate in pace. Figa est.

Il tempo passa, certe cose non cambiano.

:asd:

:ciao:

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 October 2015, 09:48:38 »

Ahahahaha!!! Qui rivedo un mio modo per giustificare l'impossibilità di un rapporto che io mi ostinavo a chiamare "amicizia" Grande Andre  :rofl: :hug:

Oggi penso sempre che sia un gioco d'ormoni in diverse occasioni, ma che vale la pena giocare, e poi sarà quel che sarà. Niente più "amen" però  :XD:

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 October 2015, 14:07:36 »
e cosa fare quando si è veramente da soli?  :interello:

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 October 2015, 20:06:49 »

La teoria pura non ci interessa, in pratica invece cosa intendi con "veramente da soli"?  :aka: :hug:

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #5 il: 18 October 2015, 20:23:19 »

"Nessuno è mai veramente solo." cit. Life

Se in questo momento ti senti così, adotta un bel cane.  :love:

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 October 2015, 20:37:39 »
"Nessuno è mai veramente solo." cit. Life

Se in questo momento ti senti così, adotta un bel cane.  :love:

Minchia, hai fatto venir voglia anche a me di un cane  :love:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #7 il: 18 October 2015, 21:57:35 »

:vecchio:

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 October 2015, 13:31:21 »
vivo all'estero da solo, non ho famiglia, non ho amici (non parlo di conoscenti, ma di veri amici sui quali puoi contare sempre), non ho una ragazza (mi ha mollato 2 mesi fa), se sono nei guai posso fare affidamento che su me stesso
puo' bastare?  :riot:

Sinuak85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 October 2015, 12:23:38 »
vivo all'estero da solo, non ho famiglia, non ho amici (non parlo di conoscenti, ma di veri amici sui quali puoi contare sempre), non ho una ragazza (mi ha mollato 2 mesi fa), se sono nei guai posso fare affidamento che su me stesso
puo' bastare?  :riot:

Il vuoto è la condizione ideale, perché ti consente di iniziare a riempire.

Socializza, tramite qualsiasi mezzo e punta sulle risorse territoriali, più vicine a te. Esci, disconnetti il virtuale e connetti il reale. Una cretina disposta a sposarci ci sarà lì fuori, e anche dei cretini disposti a sopportare amichevolmente le nostre angustie  :hug: