Autore Topic: The Glee Project  (Letto 117784 volte)

kata

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: The Glee Project
« Risposta #1110 il: 15 May 2012, 15:03:45 »
La prima stagiome di The Glee Project non l ho guardata! Ma volevo guardre questa! Voi sapete se itasa mettrà i sottotitoli? ,a
Seguo: PLL, OuAT, GoT, The Carrie Diaries, The Good Wife, Scandal
Kristen Bell Addicted 

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 il: 15 May 2012, 19:02:30 »
Che voci qualunque quest'anno.
Io voto per Marilyn Monroe.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #1112 il: 16 May 2012, 10:42:23 »
La prima stagiome di The Glee Project non l ho guardata! Ma volevo guardre questa! Voi sapete se itasa mettrà i sottotitoli? ,a
no
(clicca per mostrare/nascondere)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 il: 19 May 2012, 20:51:01 »
ho visto ora il video e non ce n'è uno che alla prima visione mi abbia colpito!
i casi clinici nemmeno li commento,non voglio essere crudele,ma il tipo cieco dai,mi sa tanto di sparare sulle croce rossa!la tipa sulla sedia a rotelle  -.-' gia non sopporto artie figuriamoci questa qui!
gli altri,uno è il sosia di Finn,il cinese smeshato  :eha: ed è uno dei pochi che mi ha "convinto"!
le ragazze molto anonime c'è la fat girl che mi ricorda la tipa simpatica dell'anno scorso  :XD:
quando ho visto il/la sosia di Bieber mi sono messo a ridere  :asd:
ripeto NON NE SALVO UNO al momento,ma vediamo come saranno in corso d'opera!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #1114 il: 20 May 2012, 16:46:26 »
ma quando dovrebbe cominciare il glee project?

ncsy91

• Richard Castle
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 il: 20 May 2012, 16:49:34 »
ma quando dovrebbe cominciare il glee project?
il 10 giugno credo
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 il: 20 May 2012, 16:49:50 »
Io lo seguirò...per Zach  :love:

la ragazzina che somiglia a Biber ha partecipato anche ad AGT
« Ultima modifica: 20 May 2012, 16:53:01 da zuppid »
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Richard Castle
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 il: 20 May 2012, 17:07:10 »
il 10 giugno credo
il 5 giugno! :zizi:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Zappauela

• Jonah Ryan
  • si vis pacem para bellum
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 il: 22 May 2012, 20:04:15 »
Io lo seguirò...per Zach  :love:

la ragazzina che somiglia a Biber ha partecipato anche ad AGT

dio mio sembra una pecorella...

anzi QUESTA capra :jolly:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 il: 22 May 2012, 20:59:20 »
 :scettico:

ecco....

come dire....

disastro??? cioè come voce a primo impatto salvo 2-3 massimo  :mfacepalm:

comunque se mi svanisco fatemi un cenno che vi seguo ... con calma  :XD: :rofl:

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #1120 il: 23 May 2012, 00:33:11 »
:scettico:

ecco....

come dire....

disastro??? cioè come voce a primo impatto salvo 2-3 massimo  :mfacepalm:

comunque se mi svanisco fatemi un cenno che vi seguo ... con calma  :XD: :rofl:

Sei troppo buona  :XD:

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #1121 il: 23 May 2012, 08:40:50 »
quest anno me lo skippo alla grande il glee project!
A parte che: i ragazzi sono tutti fighi (e un po' tutti uguali) ma voci zero, le donne sono tutte uguali con la stessa faccia da bambola gonfiabile...salvo solo il cinesino col ciuffo rosso che OVVIAMENTE sarà il primo ad uscire, i miei preferiti fanno sempre questa fine!
Cmq l'anno scorso vedevo più qualità, cioè Lindsay e "Unique" avevano voci della madonna in confronto a sti qui....
bah sarà che glee ha ucciso edge of glory che mi pare inascoltabile tutte le versioni che fa? :eha:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1122 il: 23 May 2012, 12:50:21 »
guardavo il video e mi domandavo ma come mai sono tutti così negativi? sono molto bravi!!
poi è comparsa la bionda in carrozina e da lì è stato un deragliamento totale  :suicidiosenzafronzoli:
mah,speriamo negli altri va,che sta prossima stagione già mi spaventa senza che ci si metta anche il glee project
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #1123 il: 23 May 2012, 21:24:45 »
Reagii malamente anche un anno fa al promo del primo GP però alla fine c'erano dei talenti Lindsay, Alex, Cameron...si insomma quelli che non hanno vinto o vinto parzialmente  :XD:
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Richard Castle
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #1124 il: 23 May 2012, 23:02:03 »
io guarderò la prima puntata solo per Lea! :sbava:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele