Vabbè sono mancata ad un po' di votazioni... e oggi non so cosa votare... il gatto che legge il diario di Brittany vale?
Io vorrei un fidanzato per Sue! Dopo aver visto la puntata in cui Will tenta di sedurla, non vedo l'ora di vedere di nuovo in azione lei e il suo filo di perle!
Citazione da: Boba - 8 July 2010, 11:32:03Vabbè sono mancata ad un po' di votazioni... e oggi non so cosa votare... il gatto che legge il diario di Brittany vale? Penso diventerebbe la mia guest star preferita! Cmq, visto che avete parlato di parentele e robe varie, io mi accodo, sperando però che la parente in questione sia dalla parte di Mercedes. Ci vedrei troppo Raven (quella di That's so Raven ) a fare sua cugina! Ha pure una bella voce, quindi sarebbe perfetta. E si somigliano pure un pochetto. (clicca per mostrare/nascondere)
Comunque non so è assai difficile... il padre dentista di Mercedes? (clicca per mostrare/nascondere)Taye
Io, dato che anche Chris la voleva, vorrei vedere la nonna di Kurt che magari abbia qualche legame col mondo della moda, per giustificare il numero allucinante di vestiti ( e profumi, e creme, e lacche ) costosissimi di suo nipote
"You've been Agronized, join the club."
lo metto piu' grosso...------------------->Day 31- Whatever tickles your fancy<----------------------si puo' rispondere Matt NUDO???
Quindi oggi si può delirare in assoluta libertà? In quel caso mi accodo al nudo! nudo! però per Mark.
Citazione da: Ily18 - 9 July 2010, 11:23:17Quindi oggi si può delirare in assoluta libertà? In quel caso mi accodo al nudo! nudo! però per Mark. scusate ma perchè non fare una puntata in cui sia Matt, sia Mark e sia Cory siano nudi