Autore Topic: Sondaggio di fine season 1  (Letto 39782 volte)

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio di fine season 1
« Risposta #690 il: 7 July 2010, 16:03:09 »
dite la verità volete vederli simpaticamente in costume  :XD:

Dopo aver visto il video di Naya su twitter voglio disperatamente rivederla in costume :asd:

MooNRiSinG

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Fringe Italia - La Dimensione Italiana di Fringe
« Risposta #691 il: 7 July 2010, 16:37:17 »
Una puntata che ci racconti gli esordi dell'amicizia Brittany/Santana!  :riot:

baly

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #692 il: 7 July 2010, 17:04:19 »
Io vorrei semplicemente una puntata che faccia vedere bene il rapporto che hanno tra loro i gleeks   :lol?:...perchè dicono sempre che non hanno niente in comune e bla bla bla, però in puntate come Hairography li si vede scherzare allegramente tutti insieme, anche se poi  Kurt dice a Quinn "credo che questa sia la prima volta che mi rivolgi la parola"  :scettico: Ad esempio, Kurt (o Artie) e Puck? Di certo Puck non li butta più nella spazzatura, ma si rivolgono mai la parola? E Matt e Mike? 'Ste cose mi incuriosicono  :XD:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #693 il: 7 July 2010, 17:10:26 »
Io vorrei semplicemente una puntata che faccia vedere bene il rapporto che hanno tra loro i gleeks   :lol?:...perchè dicono sempre che non hanno niente in comune e bla bla bla, però in puntate come Hairography li si vede scherzare allegramente tutti insieme, anche se poi  Kurt dice a Quinn "credo che questa sia la prima volta che mi rivolgi la parola"  :scettico: Ad esempio, Kurt (o Artie) e Puck? Di certo Puck non li butta più nella spazzatura, ma si rivolgono mai la parola? E Matt e Mike? 'Ste cose mi incuriosicono  :XD:
daccordissimo e su queste dinamiche lasciate al caso e all'imaginazione Ryan Murphy dovrebbe fare piu' chiarezza  :zizi:
...Praise be

LittleBigLove

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 812
« Risposta #694 il: 7 July 2010, 18:34:22 »
mmm io vorrei una puntata su canzoni straniere, cioè che i gleeks si cimentassero a cantare in una lingua diversa dalla loro, tipo spagnolo, francese e perchè no anche in italiano, vi immaginate che risate :XD:

:quoto: Sarebbe forte se invitassero Glee Club di altri paesi, come hanno fatto prima dei Sectionals con la Jane Adams Academy e la Haverbrook School for the Deaf, e poi si scambiassero le canzoni :huhu:

C&B - heightening sexual tension since 2009

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #695 il: 8 July 2010, 00:14:14 »
Ily!  :quoto:  :quoto:  :quoto:
Wickeeeeeeeeeeed  :metal:
(clicca per mostrare/nascondere)
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #696 il: 8 July 2010, 02:17:57 »
Una puntata su Wicked e come ha detto qualcun altro vorrei che li farebbero vedere in gita i città da qualche altra parte magari ad una festa di compleanno di qualcuno di loro ,non sempre tra le mura di scuola
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #697 il: 8 July 2010, 09:50:48 »
-----------------> Day 29- Your idea for a future Glee character<--------------------

Boooooh!!!!!! :ninja2: gia' ne introdurranno troppi x i miei gusti nella S2  -.-' SOPRATTUTTO UNO!!!!  :?$%&: e ci siamo capiti  :XD:

quindi non so....non ne ho idea  :look:

vale se dico i padri di Rachel....al posto della madre di Finn ed il padre di Kurt?...che si sono visti gia' abbastanza
...Praise be

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #698 il: 8 July 2010, 10:00:09 »
si voglio vedere i papini di Rachel  :gogo:

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #699 il: 8 July 2010, 10:10:26 »
Ma penso che si intenda un personaggio che non sia mai stato accennato,uno "nuovo" in tutti i sensi (almeno credo xD)
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #700 il: 8 July 2010, 10:13:09 »
-----------------> Day 29- Your idea for a future Glee character<--------------------

Boooooh!!!!!! :ninja2: gia' ne introdurranno troppi x i miei gusti nella S2  -.-' SOPRATTUTTO UNO!!!!  :?$%&: e ci siamo capiti  :XD:

quindi non so....non ne ho idea  :look:

vale se dico i padri di Rachel....al posto della madre di Finn ed il padre di Kurt?...che si sono visti gia' abbastanza
:quoto:  :gogo:
.:Sarita:.

Mikayla

• Molly Hooper
  • I Believe in Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #701 il: 8 July 2010, 11:22:43 »
Allora, di sicuro si intende un personaggio originale... Ma ad esempio nel Club sono già in 12 e non tutti hanno una storyline perchè altrimenti si copierebbero a vicenda... Tutti gli "stereotipi" dei telefilm ci sono, la cheerleader, il giocatore di football scemo, sono trattati ampiamente i temi della diversità in molti ambiti...
Anche tra gli adulti non mancano i personaggi ampiamente divertenti e un pò strani...
Secondo meè difficile aggiungere qualcuno senza ricalcare le stesse storie...
Sono d'accordo sul far vedere personaggi citati ma mai usati, tipo i papi di Rachel!
Non trovo mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. -  Clive Staples Lewis

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #702 il: 8 July 2010, 11:32:03 »
Se volete vedere i padri di Rachel basta che guardiate Modern Family :zizi: :XD:

Vabbè sono mancata ad un po' di votazioni... e oggi non so cosa votare... il gatto che legge il diario di Brittany vale? :XD:

Molly09

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #703 il: 8 July 2010, 12:30:38 »
Se volete vedere i padri di Rachel basta che guardiate Modern Family :zizi: :XD:

Vabbè sono mancata ad un po' di votazioni... e oggi non so cosa votare... il gatto che legge il diario di Brittany vale? :XD:
:XD:  :XD:  :XD:
comuque anche io voto i padri di Rachel, sono così curiosa se Rachel è uscita fuori così da qualcuno deve aver pur ripreso, no??  :XD: :XD:
“Whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will always be there to welcome you home.” - J.K.Rowling [/b][/i][/color]
"You don't have to look like everyone looks."Lea Michele ♥

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #704 il: 8 July 2010, 12:31:41 »
ma secondo me i padri di rachel non valgono perchè non sono personaggi originali...li nominano spesso e prima o poi usciranno.. :doh: azzeccavano più a "cosa volevi che succedesse"...

io ci metterei un rockettaro serio  :metal: magari anche un po' satanico per fare da contrappunto a quella cretina cattolica che metteranno nella s2!