ma ben vengaaaaa Quinn che accusa Rachel della Glest e ammetta che si sia comportata da Bitch con lei!!!!!

e ben venga che l'abbia messa x ultima sulla lista!!!....non mi cogliete i conflitti
e se poi vogliamo continuare dico anche che e' grazie a Rachel che Quinn ammette di amare il Glee club nella 1x06 con Terry...proprio dopo che Rachel l'ha convinta a tornare (cosa che le altre non hanno fatto -.-' )...e non l'ha fatto x Finn anche xche' di sicuro senza Quinn nel Club avrebbe avuto vita piu' facile...l'ha fatto xche' ha visto che Quinn di li' a poco non avrebbe avuto piu' nulla,solo il club....
aaaahh e diciamo anche che Mercedes ha detto a TUTTI che Puck era il padre...e l'ha fatto cosi' senza motivo x puro gossip.....almeno Rachel l'ha fatto x dire la verita' a Finn e per averlo x se...cosa di cui si e' pentita e Quinn l'ha perdonata e le ha dato ragione....
cmq
---->
Day 27- Something that hadn’t happened but you wish had<-----
ovviamente
l'amicizia Rachel/Quinn
la volevo da moltooooo prima che sapessi che Lea e Dianna fossero amiche quindi l'achele non c'entra niente....
sara' che c'ho rivisto Brooke e Sam di Popular (chi non l'ha visto non puo' capire)....c'e' tantoooo di quel potenziale...con un Angst che sarebbe Epico!!!
non vorrei che andassero d'amore e daccordo e che diventassero migliori amiche....vorrei che pero' imparassero a conoscersi,a tenere l'una all'altra e a litigare Ovvio
ripeto,potenzialita' Enormiiiiiiiiiii....verrebbero fuori scene divertentissime...
quindi Ryan Murphy togliti le fette di prosciutto dagli occhi e DO IT!!!!