Autore Topic: Sondaggio di fine season 1  (Letto 40363 volte)

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio di fine season 1
« Risposta #630 il: 4 July 2010, 18:38:47 »
no vi prego other asian nooooo!!  :wall:
l'uomo che ballerebbe la breakdance anche sul bel danubio blu  -.-'

Vabbè, ma lui è un ballerino fondamentalmente.

si grazie! ma persino in dream a little dream sembrava che ballasse la breakdance....poi odio il suo lipsynch  :sooRy:

toodaisy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #631 il: 4 July 2010, 19:54:47 »

------------------->Day 24- The character you most relate to<----------------------

io mi rivedo in rachel
perchè mi piace cantare, e canto non male 8ovviamente senza fare assolutamente paragoni...)
perchè quando prendo a cuore una causa, vado fino in fondo, senza interruzioni o vacanze (tipo quando will dice a rachel che nn è il caso di provare, ma che si prendano una vacanza)
perche' nelle situazioni direi e farei la cosa giusta, ma chi mi sta intorno mi ostacola
"Life only really has one beginning and one end, and the rest is just a whole lot of middle."

toodaisy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #632 il: 4 July 2010, 19:58:19 »
ma io voto matt (?) e mike chang, perchè cavolo in questa stagione li abbiamo sentiti parlare 3 volte, secondo me sono dei bei personaggi però bisogna farli inserire nel gruppo!!! quindi voto loro :zizi:

assolutamente d'accordo, perchè di loro nn si sa nulla (anche se io vorrei vedere e sentire sempre tanto e tanto will shue  :gogo: )
"Life only really has one beginning and one end, and the rest is just a whole lot of middle."

Mikayla

• Molly Hooper
  • I Believe in Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #633 il: 4 July 2010, 21:35:35 »
ma io voto matt (?) e mike chang, perchè cavolo in questa stagione li abbiamo sentiti parlare 3 volte, secondo me sono dei bei personaggi però bisogna farli inserire nel gruppo!!! quindi voto loro :zizi:

assolutamente d'accordo, perchè di loro nn si sa nulla (anche se io vorrei vedere e sentire sempre tanto e tanto will shue  :gogo: )

toodaisy ti quoto in pieno... anche se la pensavo diversamente, in fondo hai ragione. sono personaggi volutamente mooolto in ombra (la cosa fa ridere ora, ma spero che risolvano nella 2nda stagione)

Quoto, sarebbe bello conoscere più cose dei Gleek "secondari" comprese Brittany e Santana!
Non trovo mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. -  Clive Staples Lewis

TrueFan

• Max Black
  • paziente Achele. Stanza: 117
    • Mostra profilo
« Risposta #634 il: 4 July 2010, 23:13:24 »
In effetti sarebbe giusto vedere un pò di più anche quei 2!! :zizi: Poveretti hanno a malapena un nome!! :XD:
Però hanno un cognome a differenza di Brittany  :XD:
FIRMA IRREGOLARE
Citazione
"You've been Agronized, join the club."
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #635 il: 4 July 2010, 23:33:55 »
In effetti sarebbe giusto vedere un pò di più anche quei 2!! :zizi: Poveretti hanno a malapena un nome!! :XD:
Però hanno un cognome a differenza di Brittany  :XD:
è quello che volevo dire anche io  :XD:

se dico Rachel mi mandate a quel paese??? :XD:
:zizi: :XD: :XD: :XD:

Cmq, io sono indecisa tra April  :love: e Brittany. Però visto che state votando tutti Brit e di sicurò vincerà :XD: allora io voto April. :love:
sembra quasi inutile dire che ti quoto  :XD:
vorrei più entrambe  :love: Ma voto Brittany, e cavoli... diamole un cognome almeno! :XD:
Citazione
Vabbè, ma lui è un ballerino fondamentalmente. In Step Up 2 faceva dei numeri allucinanti
:O.O: io mica l'ho riconosciuto in Step up 2  :O.O: urge una revisione del film  :zizi:
« Ultima modifica: 4 July 2010, 23:58:05 da ;Moonlight »
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

Martuz

• Visitatore
« Risposta #636 il: 4 July 2010, 23:59:43 »
se dico Rachel mi mandate a quel paese??? :XD:
:zizi: :XD: :XD: :XD:

Cmq, io sono indecisa tra April  :love: e Brittany. Però visto che state votando tutti Brit e di sicurò vincerà :XD: allora io voto April. :love:
sembra quasi inutile dire che ti quoto  :XD:
vorrei più entrambe  :love: Ma voto Brittany, e cavoli... diamole un cognome almeno! :XD:
:quoto: tutto! soprattutto il cognome!!! è l'unica che non lo ha!!! persino quello sfigato di jacob ha un cognome!

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #637 il: 5 July 2010, 09:52:59 »
--------------->Day 26- Something that happened you wish hadn’t<----------------

x me non ci sono dubbi  -.-'

l'amicizia Quinn/Mercedes  :suicidiosenzafronzoli:

i motivi li ho gia' detti...Mercedes a parte invitarla a casa sua....e' stata la peggiore con Quinn....l'ha accusta d'aver fatto la lista...(dopo "Home" quindi sei ancora piu' Pessima  -.-' )....ha riso alla battuta di Brittany su Quinn grassa incinta  -.-' (1x06).....s'e' buttata su Puck come una patetica e solo xche' Quinn l'aspettava x parlarle ne hanno parlato fosse stato x lei se ne sarebbe fregata....  -.-' ....il comportamento a Funk quando Will assegna il tema della settimana e la prende x il cul*  -.-'
e poi cosa importante....NON C'ENTRANO NIENTEEEE :look: non hanno un background....non sono collegate da NULLA....!
...Praise be

Mikayla

• Molly Hooper
  • I Believe in Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #638 il: 5 July 2010, 10:03:09 »
 credo la "notte d'amore" tra Finn e Santana... Per come è fatto il personaggio di Finn, e per la storia che nascerà sicuramente nella S2, è stato proprio triste.... anche se la canzone e il montaggio meritavano ;)
Non trovo mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. -  Clive Staples Lewis

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #639 il: 5 July 2010, 10:06:13 »
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....

La non amicizia tra Rachel/Quinn :XD:

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #640 il: 5 July 2010, 10:15:02 »
--------------->Day 26- Something that happened you wish hadn’t<----------------
L'amicizia Quinn/Mercedes... :look:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #641 il: 5 July 2010, 10:21:28 »
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....

La non amicizia tra Rachel/Quinn :XD:
ma nooooo :XD:
quella e' per domani....."l'amicizia Rachel/Quinn"  :love:  :asd:

anche se bella pensata la doppia negazione  :XD:

@Kristal Brooke
Mitica :riot:
...Praise be

Molly09

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #642 il: 5 July 2010, 11:12:00 »
Anche io voto l'amicizia tra Quinn e Mercedes perchè è stata scritta male, è piena di controsensi: nell'epiodio Home Quinn aiuta Mercedes, poi nell'episodio Funk Mercedes la sfotte e poi la invita a stare a casa sua e lasciare la casa di Puck (mamma mia che mal di testa   :??)
“Whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will always be there to welcome you home.” - J.K.Rowling [/b][/i][/color]
"You don't have to look like everyone looks."Lea Michele ♥

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #643 il: 5 July 2010, 11:55:04 »
Io voto il momento in cui Sue ha dato la scaletta delle ND agli altri gruppi che partecipavano alle Sectionals, costringendo le ND a cambiare scaletta e quindi eliminando l'assolo di Mercedes  :T_T: e facendo nuovamente cantare tutte le canzoni a Rachel.  :suicidiosenzafronzoli:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #644 il: 5 July 2010, 12:06:22 »
mmmm.... cavoli è difficile  :O.O:
Io voto il momento in cui Sue ha dato la scaletta delle ND agli altri gruppi che partecipavano alle Sectionals, costringendo le ND a cambiare scaletta e quindi eliminando l'assolo di Mercedes  :T_T: e facendo nuovamente cantare tutte le canzoni a Rachel.  :suicidiosenzafronzoli:
:rofl: l'hai trovata tu per me  :XD:
anche io  :zizi:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]