Autore Topic: Sondaggio di fine season 1  (Letto 40335 volte)

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio di fine season 1
« Risposta #525 il: 29 June 2010, 14:28:28 »
Finn dà sempre reazioni a metà tra il sorriso compassionevole per il povero idiota che è...e gli scatti violenti, per lo stesso motivo!

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #526 il: 29 June 2010, 14:51:59 »
Un assolo a caso di finn! :XD: You're having my baby credo... Ovvero come far cacciare di casa la propria ragazza incinta! :suicidiosenzafronzoli:
lo avrei preso a MAZZATE!!! :zizi:  :XD:

pero' e' stato tenero a modo suo....

E' stato un imbecille, sempre su consiglio dell'altro genio di Kurt
altro tentativo (questa volta credo o voglio sperare inconscio) di Kurt di liberarsi della concorrenza  -.-'
...Praise be

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: 29 June 2010, 15:30:07 »
Defying Gravity di Kurt. Nulla da dire su quella di Rachel, assolutamente perfetta... ma Kurt ha ucciso quella canzone  :?$%&: e si credeva anche più bravo di Rachel... peccato che avrebbe vinto solo perché Rachel stava antipatica a tutti.
.:Sarita:.

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: 29 June 2010, 15:35:51 »
Defying Gravity di Kurt. Nulla da dire su quella di Rachel, assolutamente perfetta... ma Kurt ha ucciso quella canzone  :?$%&: e si credeva anche più bravo di Rachel... peccato che avrebbe vinto solo perché Rachel stava antipatica a tutti.
Sante parole ti meriti un  :+:  :zizi:

@ragazzagilmore.....no ma infatti non ci credo era solo un pensiero che mi e' passato x la mente mentre scrivevo  :zizi:
...Praise be

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #529 il: 29 June 2010, 15:39:54 »
non credevo che kurt fosse così odiato...  :eha: eppure sembra uno dei personaggi migliori!  :zizi:

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #530 il: 29 June 2010, 15:44:56 »
non credevo che kurt fosse così odiato...  :eha: eppure sembra uno dei personaggi migliori!  :zizi:
:quoto: già. :zizi:
Sia lui che Mercedes sono stra odiati da tutti. :T_T:

Cmq Kurt, uno che vive in un paesino di ottusi nell'Ohio e ha le palle di fare outing... ma come si fa ad odiarlo?!  :T_T: Solo rispetto per uno che ha quel coraggio. :riot:

Mercedes invece penso sia come Rachel, un personaggio che o ami, o odi. :zizi: Resta il fatto che non mi spiego come si faccia ad odiarla. :XD:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #531 il: 29 June 2010, 15:47:23 »

Cmq Kurt, uno che vive in un paesino di ottusi nell'Ohio e ha le palle di fare outing... ma come si fa ad odiarlo?!  :T_T: Solo rispetto per uno che ha quel coraggio. :riot:

infatti!  :riot:  inoltre, a quanto pare, è ancora difficile fare outing sulla fox!  :sooRy:

Martuz

• Visitatore
« Risposta #532 il: 29 June 2010, 15:51:15 »
O_O pensavo che Kurt gli avesse consigliato di cantare per sfogarsi, non per sputtanare Quinn... e comunque abbattere quel muro d'ipocrisia era la cosa giusta da fare, ho ammirato l'atto FOLLE, ma coraggioso, di Finn.
L'unica che ha usato quella storia per tentare di eliminare una rivale è stata Rachel, che poi l'ha ammesso e si è pentita... quindi non tenterei di addossare a Kurt pure questo
Se come no!!! Era uno "scheme" degno di Blair Waldorf, altro che sfogarsi!!! :XD: Dai, Kurt è una prima donna diabolica!!! (tengo a precisare che per me è un complimento! :XD: )
E cmq sia forse stava a Quinn decidere se dirlo ai suoi!

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #533 il: 29 June 2010, 17:13:03 »
:quoto: già. :zizi:
Sia lui che Mercedes sono stra odiati da tutti. :T_T:

Mercedes invece penso sia come Rachel, un personaggio che o ami, o odi. :zizi: Resta il fatto che non mi spiego come si faccia ad odiarla. :XD:
:riot:
quei due li sosterrò sempre  :riot:

P.S. come si fa a dire che Kurt e Mercedes sono più prima donna di Rachel me lo dite solo voi  :XD:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

toodaisy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #534 il: 29 June 2010, 18:19:43 »
You're having my baby anche per me, decisamente tra le meno belle
"Life only really has one beginning and one end, and the rest is just a whole lot of middle."

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #535 il: 29 June 2010, 18:32:31 »

Ti rispondo e chiudo per non finire OT.
Non ho nulla contro il fatto che Kurt sia omosessuale e lo rispetto perché ha fatto outing. Come ho detto ieri, l'ho adorato nella prima parte di stagione e ho iniziato a detestarlo nella seconda perché si è comportato come un bambino viziato (non che Rachel nella prima parte di stagione si sia comportata meglio, infatti ho iniziato ad apprezzarla dopo). Ho odiato il suo piangersi addosso perché era convinto che il padre non lo accettasse quando invece, seppur con difficoltà, l'ha fatto da subito.
E come canzone che non mi è piaciuta sì, ho scelto la sua versione di "Defying Gravity" perché secondo me l'ha solo rovinata, e con questo non dico che sia un pessimo artista, ma solo che non mi è piaciuta particolarmente quella canzone.
Basta, mi pare, chiedo scusa agli admin per essere andata OT e qui chiudo xD

Mikayla

• Molly Hooper
  • I Believe in Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #536 il: 29 June 2010, 20:42:56 »
Premetto, la canzone che ho apprezzato di meno è Leaving on a Jet Plane, cantata da Matt nella prima puntata... per me pesantissimo quel pezzo!

Vado un secondo OT perchè ho un dubbio da sempre...
O_O pensavo che Kurt gli avesse consigliato di cantare per sfogarsi, non per sputtanare Quinn... e comunque abbattere quel muro d'ipocrisia era la cosa giusta da fare, ho ammirato l'atto FOLLE, ma coraggioso, di Finn.
L'unica che ha usato quella storia per tentare di eliminare una rivale è stata Rachel, che poi l'ha ammesso e si è pentita... quindi non tenterei di addossare a Kurt pure questo
Se come no!!! Era uno "scheme" degno di Blair Waldorf, altro che sfogarsi!!! :XD: Dai, Kurt è una prima donna diabolica!!! (tengo a precisare che per me è un complimento! :XD: )
E cmq sia forse stava a Quinn decidere se dirlo ai suoi!
Sono d'accordo sul fatto che Quinn doveva dirlo ai suoi... ma in tutta la scuola non un prof o un preside ha pensato che forse bisognava avvertire i genitori di lei della gravidanza?! Lo sapevano tutti!!!! Mi sconvolge sempre questa idea!
fine OT
Non trovo mai una tazza di tè abbastanza grande o un libro abbastanza lungo da soddisfarmi. -  Clive Staples Lewis

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #537 il: 30 June 2010, 09:30:19 »
ha "vinto" you're having my baby :zizi:
giuro che ora mi metto a contare x il character  :asd:

---------------------->Day 21- Your favorite quote<-------------------------

non s'intende un dialogo ma un'unica frase...corta o luga che sia....di un personaggio... :OOOKKK:

sarebbe da votarne una qualsiasi di Sue :XD: ma visto che non mi vengono cosi' sul momento voto quello che e' stato il monologo piu' bello  :XD: :love:

Thank you so much, it really is a pleasure. While the boys chose a selection of songs that cast an eye inward on the irresponsible life choices and sexual hunger of today's teens, we've chosen a selection of songs that speaks to the nation as a whole during these troubling times filled with ecomonic uncertainty and unbridled social war because, if there's two things America needs right now, it's sunshine and optimism ... also angels.

...Praise be

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #538 il: 30 June 2010, 09:52:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:rofl: :rofl: :rofl:

sara_9

• Peggy Olson
  • Some hyperactive teenagers marry sourwolves.
    • Mostra profilo
« Risposta #539 il: 30 June 2010, 11:17:40 »
Ma ce ne sono tantissime!!  :XD: :XD:
Ho riso per mezz'ora per questa:
Sue: "I have reasonable confidence that you will be adding revenge to the list of things you're no good at -- right next to having a marriage; running a glee club; and finding a hairstyle that doesn't make you look like a lesbian.
Però voto questa, anche se un po' banale  :love:
Rachel: "Being part of something special makes you special, right?"
« Ultima modifica: 30 June 2010, 11:19:50 da sara_9 »
Mumford & SonsVerona ∞ 02.07.12