Autore Topic: Sondaggio di fine season 1  (Letto 40360 volte)

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Re: Sondaggio di fine season 1
« Risposta #480 il: 28 June 2010, 00:01:44 »
Pure io ho dimenticato di votare lo spareggio: Journey

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 28 June 2010, 00:17:25 »
Puntata peggiore: Acafellas '-'
A differenza di molti a me Home è piaciuta tantissimo u.ù

Spareggio: veramente sono indecisissima, ma voto Journey *w*

EDIT:
se si può votare già per least character voto Figgins -.-
Quell'uomo non ha un minimo di spina dorsale e sembra che <<Ho le mani legate, William!>> sia la sua frase preferita ._.
« Ultima modifica: 28 June 2010, 00:18:58 da ;Moonlight »
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

Martuz

• Visitatore
« Risposta #482 il: 28 June 2010, 00:46:25 »
... Sfruttato poco anche l'immenso potenziale comico della Cheno!!!

su questo sono d'accordo anche io!  :zizi:

Sfruttato poco il suo potenziale comico ma sfruttato al massimo il suo potenziale canoro :zizi:
Bah, secondo me in Rhoses not taken era tutto molto più bilanciato: i suoi pezzi erano divertentissimi, dal vinello nella villa fino a quando saluta Will, e certo non si può dire che non abbia cantato!!!
Spareggio: voto il Pilot!
Per il peggior personaggio voto Ken Tanaka... non riesco a sopportarlo, anche se nei back 9 non si è praticamente visto... Don't rain on Wemma's parade, please! :love:

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 28 June 2010, 08:55:16 »
Spareggio: Pilot

Personaggio che amo di meno... così, a caldo direi Kurt. Non per altro, all'inizio era tra i miei personaggi preferiti, quando ballava Single Ladies in camera con Brittany e Tina e il padre li ha scoperti... quando ha detto di essere gay... quando faceva le battutine sullo stile a Mercedes... però non so, nella seconda parte di stagione si è ammosciato parecchio, ci siamo sorbiti per un sacco di puntate le sue paranoie su "sono gay e mio padre non lo accetta", quando invece suo padre l'aveva accettato fin dall'inizio e l'aveva anche difeso in Wheels. E poi ha detto a Rachel che il Glee Club può fare a meno di lei  :?$%&:
.:Sarita:.

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 28 June 2010, 10:25:37 »
Spareggio...Journey  :zizi:

il personaggio che amo meno mmmmm... ma direi nessuno  :zizi:

anzi no forse Terry

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 28 June 2010, 10:28:39 »
quindi credo lo spereggio lo vinca Journey  :metal:  :zizi:
peggior episodio Home  :zizi:

----------------------> Day 19- Your least favorite character <----------------------

non mi va di votare personaggi secondari sarebbe troppo facile....
e sono indecisissima tra Kurt e Mercedes......presi singolarmente li tolleravo e mi piacevano anche ad inizio stagione soprattutto Kurt lo adoravo....ma in coppia davvero NO!!!e con il passare delle puntate non li ho piu' sopportati neanche singolarmente :look: al di la' di come mi trattano Rachel salvo alcune cose positive:
-Lui che prima fa accasare il padre con la madre di Finn x poterlo CONQUISTARE....e poi diventa geloso...CHE PALLE!
-Lei sempre incazzata con tutti,la storia con Puck di un patetico clamoroso,le Cheerios....

pero' tra i due io mi sa che voto Kurt ...cioe' ha davvero ROTTO con la storia del padre-Finn ecc... -.-'
...Praise be

sara_9

• Peggy Olson
  • Some hyperactive teenagers marry sourwolves.
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: 28 June 2010, 10:52:44 »
Come peggior personaggio voto April :XD: Non sono mai riuscita a sopportarla  -.-' -.-' Bravissima per carità, ma odio proprio il personaggio. Magari quando tornerà riuscirà a starmi più simpatica  :zizi:
Mumford & SonsVerona ∞ 02.07.12

morghy94

• Molly Hooper
  • paziente Achele stanza 113
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: 28 June 2010, 11:29:21 »
voto kurt non ne posso più delle sue menate  :?$%&: deve ficcarsi in quella testa che finn stara con rachel e mai con lui :metal:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: 28 June 2010, 11:32:08 »
Sarebbe troppo facile votare per Terri o Ken, anche se Terri se lo meriterebbe in quanto ha preso per il culo Will per 12 puntate però volendo votare un personaggio principale dico Kurt

Molly09

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #489 il: 28 June 2010, 11:40:53 »
voto kurt non ne posso più delle sue menate  :?$%&: deve ficcarsi in quella testa che finn stara con rachel e mai con lui :metal:
:quoto: :+: hai perfettamente ragione è assurdo che lui continui a pensare di poter stare con Finn, quindi anche io voto Kurt
“Whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will always be there to welcome you home.” - J.K.Rowling [/b][/i][/color]
"You don't have to look like everyone looks."Lea Michele ♥

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #490 il: 28 June 2010, 11:53:25 »
Per il personaggio più odiato, è una bella lotta tra Will e Rachel. Però Rachel tutta la vita. :zizi:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #491 il: 28 June 2010, 12:15:41 »
Io tollero Kurt e lo capisco...e visto che non possiamo votare personaggi secondari non voto nessuno li amo tuttiiiiiii

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: 28 June 2010, 12:42:43 »
Nell'ultima puntata si vede benissimo che Kurt ha capito chi veramente ama Finn, e che tra loro ci sarà solo un altro tipo di rapporto di quello che lui aveva sperato.
Puntata 22x1 minuto 42:00... Se deve essere un sondaggio di tutta la serie, direi di contare anche l'ultima puntata. Poi per carità ognuno ha i propri gusti e li rispetto:
mi sorprendono i voti a Kurt (anche quelli a Rachel :scettico:)... non si concede nulla a questo personaggio (bellissimo :love: ) che invece ha le sue attenuanti
(clicca per mostrare/nascondere)

chiedo venia per l'ot :doh: non sono riuscita a trattenermi  :XD:

:quoto:
Per il personaggio più odiato, è una bella lotta tra Will e Rachel. Però Rachel tutta la vita. :zizi:
:rofl: ti stimo  :XD:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

TrueFan

• Max Black
  • paziente Achele. Stanza: 117
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: 28 June 2010, 12:49:43 »
io voto Wil, il manwhore  :zizi:
FIRMA IRREGOLARE
Citazione
"You've been Agronized, join the club."
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #494 il: 28 June 2010, 13:54:32 »
mi sorprendono i voti a Kurt (anche quelli a Rachel :scettico:)... non si concede nulla a questo personaggio (bellissimo :love: ) che invece ha le sue attenuanti
(clicca per mostrare/nascondere)

chiedo venia per l'ot :doh: non sono riuscita a trattenermi  :XD:

Si però ha fatto delle cose che nn mi sono piaciute, attacca sempre Rachel, nella 1x11 le consiglia male sul come vestirsi per togliersela dai piedi, poi vuole costringere Finn a vivere con lui nella sua stanza e quando Finn s'incazza perchè nn ce la fa più e il lungagnone a passare per il cattivo. Nono non me gusta proprio