Autore Topic: Sondaggio di fine season 1  (Letto 40364 volte)

Martuz

• Visitatore
Re: Sondaggio di fine season 1
« Risposta #465 il: 27 June 2010, 12:44:25 »
senza alcunissimo dubbio.....HOME 1x16 :look:  -.-'

Lea non canta :T_T:
canzoni Brutte!
due palle quadrate con Kurt-padre-Finn-madre  :suicidiosenzafronzoli:
Mercedes e la storia della dieta.... :aka:

cioe' anche con Matt figo come non mai e la scena di Quinn dolcissima.....non riesco ad amare l'episodio ho detto tutto  :look:
:quoto: Quoto tutto! Pesantuccio come episodio... Poca Divina e troppo spazio al gigante e alla bambina Finn e Kurt e ai loro drammoni familiari... :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
Mercedes idem... Sfruttato poco anche l'immenso potenziale comico della Cheno!!!

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 27 June 2010, 12:49:45 »
... Sfruttato poco anche l'immenso potenziale comico della Cheno!!!

su questo sono d'accordo anche io!  :zizi:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 27 June 2010, 12:58:45 »
... Sfruttato poco anche l'immenso potenziale comico della Cheno!!!

su questo sono d'accordo anche io!  :zizi:

Sfruttato poco il suo potenziale comico ma sfruttato al massimo il suo potenziale canoro :zizi:

Molly09

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: 27 June 2010, 13:06:11 »
Citazione
.. Sfruttato poco anche l'immenso  potenziale comico della Cheno!!!

su questo sono d'accordo anche io!  zìzì

Sfruttato poco il suo potenziale comico ma sfruttato al massimo il suo potenziale canoro zìzì
:quoto:  :+:
canzoni brutte in Home????  :aka:
infatti a me le canzoni piacciono molto sopratutto "Home" cantata da Cheno :love: :love:

comunque come episodio peggiore voto "Acafellas" perchè mi sono veramente tanto annoiata nei parti in cui Will mette su quel gruppo senza un senso logico e poi le canzoni dell'episodio non sono un granchè
“Whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will always be there to welcome you home.” - J.K.Rowling [/b][/i][/color]
"You don't have to look like everyone looks."Lea Michele ♥

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 27 June 2010, 16:08:47 »
Home, che non mi è piaciuta come puntata... Mercedes... Kurt e Finn... April buttata lì in mezzo senza coerenza logica, tanto per farla tornare... questo non vuol dire che Kristin non sia stata fantastica nelle canzoni, semplicemente che quell'episodio non mi è proprio piaciuto per niente... :zizi: :zizi:

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 27 June 2010, 16:27:42 »
Home, l'unica puntata di Glee che non vedevo l'ora che finisse... per la storia di Finn e Kurt, e anche per la terribile storyline che hanno dato alla Chenoweth in questo episodio... molto meglio quello della prima parte di stagione.
.:Sarita:.

toodaisy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 27 June 2010, 17:09:26 »
ecco, questa è davvero moooolto dura  :scettico:, perchè onestamente nn c'è un episodio intero che nn mi piaccia, io AMO glee, e voi mi potete capire. home mi è piaciuta molto, so di essere una delle poche, e allora, per quanto detto prima e senza stare a rivedere la puntata perchè so che ci troverò un sacco di motivi per salvarla (tra i quali la canzone finale, che è stupenda) dico Bad Reputation per la commistione coi cheerios e soprattutto per la presenza di Olivia Newton John, che poi ci porterà quel poco di conseguenze  :?$%&:
"Life only really has one beginning and one end, and the rest is just a whole lot of middle."

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 27 June 2010, 19:55:54 »
io gusti son gusti e non si discutono.....ma.....davvero vi piace piu' "Sectionals" di "Regionals"....??????  :aka:   :eha:  :ohoh:
credevo che volendo votare uno dei due finali avreste votato "regionals"  :zizi:
ecco mi autoquoto xche' HO CONFUSO LE PUNTATE....e quindi ritiro TUTTO!!! :zizi:  :XD:
anche io preferisco "Sectionals" a "Regionals".... :love: sono una CRETINA :zizi:

e mi sa che nella puntata preferita c'e' un Pari tra "Journey to regionals" e il "Pilot"  :zizi:
...Praise be

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 27 June 2010, 21:43:09 »
Dico senza dubbio Home

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: 27 June 2010, 21:53:51 »
Allora facciamo lo spareggio per l'episodio preferito! :zizi:+
Pilot :distratto: :distratto: :distratto:

LittleBigLove

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 812
« Risposta #475 il: 27 June 2010, 22:14:47 »
Come least favorite episode sono indecisa fra Acafellas e Home. Sono le uniche due che mi hanno veramente annoiato.
:scettico: Fra le due scelgo Home anche perchè April non mi è mai stata molto simpatica e, come avete già detto, Cheno è stata sfruttata male... ha cantato un sacco di cose (quasi troppe...) ma come personaggio non era un granchè :nonono:

Per lo spareggio voto sempre Journey. Io lo preferisco a Sectionals perchè mi è sembrato meno banale. Anche Sectionals mi è piaciuto moltissimo però mi immaginavo già tutto quello che sarebbe successo pur non avendo letto nessuno spoiler (mi aspettavo che avrebbero vinto, che Will e Emma si sarebbero baciati, che Finn si sarebbe staccato dal gruppo prima dei Sectionals per poi ritornare da eroe...) invece Journey è stato un po' una sorpresa, anche perchè i back 9 rispetto ai primi 13 episodi sono stati un po' sottotono. Per me Journey ha fatto proprio il botto, mi ha fatto stare sul bordo della sedia per tutto il tempo, l'ho vista prima di andare a lavoro e sono stata tra la risata isterica e il pianto per tutta la giornata :XD:

Mi sono un po' dilungata :huhu:

C&B - heightening sexual tension since 2009

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 27 June 2010, 22:42:11 »
spareggio: journey!  :metal:

infatti a me le canzoni piacciono molto sopratutto "Home" cantata da Cheno :love: :love:

sublime  :riot:
« Ultima modifica: 27 June 2010, 22:44:06 da Eustardust »

MooNRiSinG

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 27 June 2010, 23:01:57 »
Decisamente "Home", non vedevo l'ora finisse. Per lo spareggio rivoto "Journey".

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #478 il: 27 June 2010, 23:03:32 »
peggior episdio: Acafellas tutta la vita. :suicidiosenzafronzoli:

e nello spareggio, rivoto il pilot. :love:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

Molly09

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 27 June 2010, 23:37:42 »
ho dimenticato di votare per lo spareggio: Journey :love: :love:
“Whether you come back by page or by the big screen, Hogwarts will always be there to welcome you home.” - J.K.Rowling [/b][/i][/color]
"You don't have to look like everyone looks."Lea Michele ♥