Ciaoooo

Sono ancora al settimo cielo da più di dieci giorni ormai, ancora non ci credo.
A parte l'adrenalina e la paura che l'autobus 16 si rompesse, trovasse un ingorgo, o che arrivata a Victoria il teatro fosse esploso o sparito, non appena scesa alla stazione Victoria nemmeno la delusione di vedere cancellate e lavori in corso davanti al teatro mi ha tolto un attimo dal fissare in trans le locandine, il teatro o dal pizzicarmi ripetutamente il braccio incredula.
Avete presente una ragazzina? In stato catatonico a fissare i cartelloni e ogni particolare del teatro.
Qui vi metto alcune foto, quell che sono riuscita a fare tra le cancellate dei lavori in corso e la mia fretta di entrare

Onestamente lo spettacolo è stato bellissimo! Avevo paura di restare delusa, o che magari il tutto sembrasse lento, invece nulla da dire, sono passata dai lacrimoni alla bocca apertaper tutta la durata del musical.
Perfino il mio ragazzo, che non è molto amante dei musical, l'ha giudicato superbo!
Avrei voluto restare lì seduta e rivederlo da capo! Conoscendo già la colonna sonora e avendo letto anche il libro ero facilitata, ma il tutto è stato godibilissimo, con scenografie e costumi da urlo!
Ho letteralmente adorato Louise Dearman come Elphaba, non l'avevo mai vista in quel ruolo (la conoscevo come la Glinda della Tucker), ma mi ha davvero stupito; una grande presenza scenica e interpretativa!
Era sottotono sia la Beck come Glinda (Cheno resta inarrivabile, ma rispetto alla carica dirompente della Dearman, Glinda sembrava un pò spenta) che Fiyero, mentre tutto i resto del cast era fenomenale, con una Madame Morrible oserei dire perfetta!
Ci tornerei all'istante! E grazie a tutti voi per i consigli dati fino ad ora sul mondo del musical, è anche grazie a voi se il 16 ero lì