Autore Topic: Musical, che passione!  (Letto 82267 volte)

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Musical, che passione!
« Risposta #1125 il: 6 August 2013, 12:10:51 »
Domandina! Qualcuno ha comprato il dvd del film "Les Miserables"? Volevo sapere se le canzoni sono sottotitolate sia in inglese che in italiano. Grazie :love:

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1126 il: 8 August 2013, 10:37:17 »
Ok  :gogo: non sto più nella pelle, manca pochissimo! Per la prima volta vedrò Wicked, per la prima volta entrerò in un teatro londinese  :shy: :zizi: :pirurì: 3 posti, Apollo Victoria il 16 Agosto, a 98£ fila G, stiamo arrivando!
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1127 il: 8 August 2013, 11:02:16 »
Ok  :gogo: non sto più nella pelle, manca pochissimo! Per la prima volta vedrò Wicked, per la prima volta entrerò in un teatro londinese  :shy: :zizi: :pirurì: 3 posti, Apollo Victoria il 16 Agosto, a 98£ fila G, stiamo arrivando!
anche io torno a londra questa estate, dal 13 al 25, sicuro vedrò once, chorus line e wicked (per la mia nona volta :D:D)
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #1128 il: 8 August 2013, 11:34:19 »
picio invidia! :pirurì:
resoconto e foto, grazie  :hug:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1129 il: 8 August 2013, 12:34:39 »
Once e' stupendo *_*
I SHIP ZUPPETTA ♥

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #1130 il: 8 August 2013, 13:51:37 »
ma £98 a biglietto? :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1131 il: 8 August 2013, 14:34:01 »
ma £98 a biglietto? :aka:

Sì, è una sorta di regalo post-datato di laurea da parte degli amici, quindi non mi importava poi molto di spenderli per me stessa, più che altro mi dispiaceva per la mia migliore amica e il mio ragazzo che vengono a vedere lo spettacolo con me, ma una ormai non sta più nella pelle come me, e il fidanzato sembra interessato.. perciò   :gogo:
Calcola che se avessi preso i tickets tra le prime due file, mi sarebbe costato 15 pound di meno a biglietto e loro m'hanno detto:"ci sarà una ragione se il sesta fila davanti al palco la paghi più della seconda, no? Pigliamo quelli, vediamolo come si deve..."  :lol?:

P.S. Abe conta pure sul resoconto (e spero qualche fotina  :metal:)
« Ultima modifica: 8 August 2013, 14:38:55 da Piciollina »

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1132 il: 8 August 2013, 15:56:36 »

Sì, è una sorta di regalo post-datato di laurea da parte degli amici, quindi non mi importava poi molto di spenderli per me stessa, più che altro mi dispiaceva per la mia migliore amica e il mio ragazzo che vengono a vedere lo spettacolo con me, ma una ormai non sta più nella pelle come me, e il fidanzato sembra interessato.. perciò   :gogo:
Calcola che se avessi preso i tickets tra le prime due file, mi sarebbe costato 15 pound di meno a biglietto e loro m'hanno detto:"ci sarà una ragione se il sesta fila davanti al palco la paghi più della seconda, no? Pigliamo quelli, vediamolo come si deve..."  :lol?:

P.S. Abe conta pure sul resoconto (e spero qualche fotina  :metal:)
azz, io pensavo 98 tutti quanti..... io i miei biglietti li prenderò la mattina stessa al teatro e li pago come sempre sulle 25 sterline, 98 è veramente troppo, manco per vedere idina e cheno pagai tanto
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1133 il: 28 August 2013, 16:57:30 »
tornato questa settimana da un'altra vacanza a londra, me ne torno a casa con:
Chorus line: visto finalmente, seconda fila pagato 25 sterline, che dire, assolutamente eccezionale, erano anni che volevo vederlo e sono rimasto troppo contendo dalla qualità del cast davvero eccezionale, unica pecca la mancanza dell'orchestra con musica registrata, ma credo dipenda dal fatto che il 31 agosto chiude purtroppo :(

Once: prima fila con daily ticket pagato 19 sterline, eccezionale, senza parole, adoravo il film e la versione teatrale è ancora più emozionante. Bellissimo che prima di iniziare ti permettono di salire sul palco stile pub per bere qualcosa, e mentre sei ancora li entra il cast e iniziano a suonare un paio di canzoni per poi farti sedere e iniziare lo spettacolo vero e proprio, dal secondo atto in poi non ho resistito e mi sono commosso tantissimo, ma a vedere gli altri spettatori a fine spettacolo non sono stato l'unico.

Wicked: oramai è fisso, penso di aver visto metà dei cast che lo hanno fatto hahaha, stavolta visto dall'alto xche mi scocciava andare a prendere i biglietti alle 10, pagato circa 35 sterline, ottima visuale, una galinda un pò sottotono vocalmente ma eccezionale a livello recitativo, una bravissima elphaba invece mi ha stupito.

Ci sono rimasto male di non essere riuscito a vedere viva forever causa chiusura :(
Se capitate li questa settimana, vedete chorus line che è spettacolare, se visto dalle prime file poi è un esperienza unica, e vedere once, una storia bellissima raccontata in maniera magnifica.

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1134 il: 29 August 2013, 11:04:26 »
Ciaoooo  :ciao:
Sono ancora al settimo cielo da più di dieci giorni ormai, ancora non ci credo.
A parte l'adrenalina e la paura che l'autobus 16 si rompesse, trovasse un ingorgo, o che arrivata a Victoria il teatro fosse esploso o sparito, non appena scesa alla stazione Victoria nemmeno la delusione di vedere cancellate e lavori in corso davanti al teatro mi ha tolto un attimo dal fissare in trans le locandine, il teatro o dal pizzicarmi ripetutamente il braccio incredula.
Avete presente una ragazzina? In stato catatonico a fissare i cartelloni e ogni particolare del teatro.
Qui vi metto alcune foto, quell che sono riuscita a fare tra le cancellate dei lavori in corso e la mia fretta di entrare  :shy: :shy:

Onestamente lo spettacolo è stato bellissimo! Avevo paura di restare delusa, o che magari il tutto sembrasse lento, invece nulla da dire, sono passata dai lacrimoni alla bocca apertaper tutta la durata del musical.
Perfino il mio ragazzo, che non è molto amante dei musical, l'ha giudicato superbo!
Avrei voluto restare lì seduta e rivederlo da capo! Conoscendo già la colonna sonora e avendo letto anche il libro ero facilitata, ma il tutto è stato godibilissimo, con scenografie e costumi da urlo!
Ho letteralmente adorato Louise Dearman come Elphaba, non l'avevo mai vista in quel ruolo (la conoscevo come la Glinda della Tucker), ma mi ha davvero stupito; una grande presenza scenica e interpretativa!
Era sottotono sia la Beck come Glinda (Cheno resta inarrivabile, ma rispetto alla carica dirompente della Dearman, Glinda sembrava un pò spenta) che Fiyero, mentre tutto i resto del cast era fenomenale, con una Madame Morrible oserei dire perfetta!

Ci tornerei all'istante! E grazie a tutti voi per i consigli dati fino ad ora sul mondo del musical, è anche grazie a voi se il 16 ero lì  :hug: :hug:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1135 il: 8 September 2013, 11:04:34 »
Ieri ho visto il film di Rock of Ages. Belle le canzoni (però su questo punto gli piace vincere facile), ma per il resto tutto molto meh, soprattutto la coppietta: due tizi con la voce da starlette pop che cantano canzoni rock :interello: mentre cantavano provavo la stessa sensazione che ho provato quando ho sentito  Britney Spears cantare I Love Rock and Roll... con una voce così, l'istinto di compiere un'omicidio di massa è più che motivato :zizi:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1136 il: 14 September 2013, 17:17:31 »
Per gli amanti del musical Spring Awakening arriva in italia. Canzoni inglesi ma parti parlate in italiano.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #1137 il: 14 September 2013, 17:41:47 »
Per gli amanti del musical Spring Awakening arriva in italia. Canzoni inglesi ma parti parlate in italiano.

grande vengono a modena
grazie boba  :hug:

Post unito: 14 September 2013, 17:41:47
Ieri ho visto il film di Rock of Ages. Belle le canzoni (però su questo punto gli piace vincere facile), ma per il resto tutto molto meh, soprattutto la coppietta: due tizi con la voce da starlette pop che cantano canzoni rock :interello: mentre cantavano provavo la stessa sensazione che ho provato quando ho sentito  Britney Spears cantare I Love Rock and Roll... con una voce così, l'istinto di compiere un'omicidio di massa è più che motivato :zizi:

sono d'accordissimo...mi aspettavo molto dal film...salvo solo mary J blige e Baldwin

pensa che all'inizio la tipa bionda pensavo fosse jessica Simpson...e ho detto tutto

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1138 il: 14 September 2013, 18:35:19 »
sono d'accordissimo...mi aspettavo molto dal film...salvo solo mary J blige e Baldwin

pensa che all'inizio la tipa bionda pensavo fosse jessica Simpson...e ho detto tutto

Secondo me anche Tom Cruise è stato abbastanza bravo, di sicuro più dei due ragazzi. Non mi è piaciuta per niente la svolta gay tra Baldwin e Brand, mi è sembrata proprio buttata lì a caso :ninja2: Comunque in generale davvero dimenticabile e con una storia banalissima e scontata.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #1139 il: 14 September 2013, 20:09:15 »
Secondo me anche Tom Cruise è stato abbastanza bravo, di sicuro più dei due ragazzi. Non mi è piaciuta per niente la svolta gay tra Baldwin e Brand, mi è sembrata proprio buttata lì a caso :ninja2: Comunque in generale davvero dimenticabile e con una storia banalissima e scontata.

hai ragione anche tom non era male anche se il suo personaggio mi sembrava un po' forzato...
comunque film dimenticabilissimo