Autore Topic: Musical, che passione!  (Letto 78850 volte)

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Musical, che passione!
« Risposta #1200 il: 15 December 2014, 22:12:36 »
A quanto pare, in quel di hollywood, ormai non si fanno più film musical senza Anna Kendrick! Al cinema arriveranno presto ben tre film!
Il primo è "Into the Woods" con  Meryl Streep, che vede l'attrice nel ruolo di Cenerentola.

(clicca per mostrare/nascondere)

Il secondo è "The Last 5 Years" e il trailer promette davvero bene. Questa volta la Kendrick è una donna che è appena stata mollata dal fidanzato e ripensa alla loro storia. Questa volta al suo fianco c'è Jeremy Jordan (Jimmy nella season due di "Smash").

Il terzo invece è "Pitch Perfect 2", sequel del famoso film con la simpaticissima Rebel Wilson e l'adorabile Skylar Austin. :love:

E a voi piace Anna Kendrick? A me non dispiace. E' brava, simpatica, ha una bellissima voce e ha quel visino da ragazza sveglia, alla Kristen Bell :love:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1201 il: 16 December 2014, 06:33:50 »
Anna Kendrick a me piace molto, sia come attrice che come cantante. Tra l'altro lei ha cominciato proprio da Broadway, perciò sono contenta che la scelgano per musical cinematografici, almeno siamo sicuri di ascoltare qualcuno che sa cantare davvero (ogni riferimento a Russell Crowe è voluto!).

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1202 il: 16 December 2014, 12:20:17 »
ma russell crowe sa cantare diciamo, sono 30 anni che lo fa più o meno professionalmente. solo che intanto ha un timbro particolare quindi sono gusti, poi è un orgoglioso del cavolo che avrebbe bisogno di un paio di lezioni di respirazione per tenere l'intonazione, ma dubito che a parte per il musical ne avrà prese altre e poi è come quando pavarotti cantava le spice girls o baglioni ha cantato in inglese nell'album di natale ( :suicidiosenzafronzoli:) o etc etc.. cioè non è che uno che teoricamente sa cantare poi riesce in tutti i generi e tutte le situazioni alla grande..
in ogni caso i musical sono tosti! la gente spesso sottovaluta la quantità di tecnica specifica che ci vuole come fosse una sottospecie.. "ehi lei canta whitney huston..sicuramente sa fare On my own" MA ANCHE NO  :XD:

a me piace questa:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1203 il: 16 December 2014, 14:50:17 »
Anna Kendrick a me piace molto, sia come attrice che come cantante. Tra l'altro lei ha cominciato proprio da Broadway, perciò sono contenta che la scelgano per musical cinematografici, almeno siamo sicuri di ascoltare qualcuno che sa cantare davvero (ogni riferimento a Russell Crowe è voluto!).

Verissimo, tant'è che è stata anche nominata ai Tony Awards!

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1204 il: 16 December 2014, 15:41:06 »
Verissimo, tant'è che è stata anche nominata ai Tony Awards!

Ti dirò, se mai decideranno di fare il film di Wicked, tra le attrici famose del grande schermo lei sarebbe la mia scelta per Glinda :zizi:

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1205 il: 16 December 2014, 16:22:09 »
Ti dirò, se mai decideranno di fare il film di Wicked, tra le attrici famose del grande schermo lei sarebbe la mia scelta per Glinda :zizi:

Oh, cara, mettiamoci l'anima in pace che per quello ci vuole ancora tempo:
Quindi non so, considerando che...
Mi piacerebbe lei come Glinda, ma il mio sogno per quel ruolo resta Kristen Bell :love:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1206 il: 16 December 2014, 16:45:42 »
Oh, cara, mettiamoci l'anima in pace che per quello ci vuole ancora tempo:
Quindi non so, considerando che...
Mi piacerebbe lei come Glinda, ma il mio sogno per quel ruolo resta Kristen Bell :love:

Vabbè, Idina Menzel aveva 32 anni quando ha fatto Wicked e Cheno 35, se stanno sui trenta va ancora bene :asd:
Chiaro, se ci mettono altri 10 anni, ciao proprio :XD:
« Ultima modifica: 16 December 2014, 16:47:19 da Boba »

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #1207 il: 16 December 2014, 17:31:27 »
Vabbè, Idina Menzel aveva 32 anni quando ha fatto Wicked e Cheno 35, se stanno sui trenta va ancora bene :asd:
Chiaro, se ci mettono altri 10 anni, ciao proprio :XD:
ma in teatro è diverso...

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1208 il: 16 December 2014, 18:52:31 »
ma in teatro è diverso...

Sì ok, ma ormai siamo invasi da trentenni che sullo schermo interpretano adolescenti. E poi in realtà le protagoniste sono ventenni quando vanno alla Shiz e la storia si svolge nell'arco di più di 10 anni (nel libro, nel musical mi da l'idea che passi meno tempo, ma comunque qualche anno tra l'incontro alla Shiz e l'arrivo di Dorothy). Boh, secondo me se lo fanno nel giro di 4-5 anni, gente come Lea Michele e Anna Kendrick potrebbe essere ancora presa in considerazione (tra l'altro sono due attrici con facce che dimostrano meno della loro età reale). Certo, se si va più in là si deve per forza pensare a qualcun'altro.

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • lerecensionidid
« Risposta #1209 il: 18 December 2014, 19:30:02 »
Il musical di Smash, Bombshell approda a Broadway per una sera.

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1210 il: 18 December 2014, 19:58:42 »
Il musical di Smash, Bombshell approda a Broadway per una sera.

Dai, che figata, a me ha sempre intrigato come musical. Anche se sapevo che volevano portare al teatro lo spettacolo di Karen nella stagione due, Hit List.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1211 il: 22 December 2014, 10:00:55 »
Due settimane fa sono andata a vedere Dirty Dancing al Nazionale a Milano, come regalo di compleanno per mia zia che mi ha iniziata al film alla tenera età di 10 anni :asd:

Il musical è praticamente identico al film, ci sono giusto un paio di scenette aggiunte cantate in italiano, che sono poi la parte più debole di tutto lo spettacolo.
Promossa la ragazzina che interpreta Baby, decisamente notevoli Johnny e Penny (la tizia aveva gambe chilometriche, non sto scherzando :aka: ) come giusto che sia. Nel complesso, uno spettacolo divertente e ben fatto.
I SHIP ZUPPETTA ♥

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1212 il: 16 January 2015, 02:44:29 »
non mi picchiate, ma ho visto Into the woods in inglese e senza spoilerare niente vi dico che nella mia opinione è uno dei film più noiosi che mi siano mai capitati di vedere! almeno il 60-70% del tempo è stato il mio sentimento principale. non me l'aspettavo
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

daniela85

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
    • lerecensionidid
« Risposta #1213 il: 27 February 2015, 13:54:07 »
Se ho capito giusto DArren sarà in un nuovo musical ispirato al film 17 again: Darren Criss Wakes Up to "Teenage Dream" as Star of 17 Again Musical

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #1214 il: 21 March 2015, 08:22:22 »
Ieri ho visto Romeo e Giulitta... meh. La produzione è la stessa di Notre Dame de Paris e si vede, ma non ci si avvicina minimamente. Canzoni pompose ma abbastanza anonime, giuro che non ne ricordo una, coreografie brutte, tutte uguali, con gran giochi di mani e gente che si sbatte sul palco quasi avesse le convulsioni... vabbè, non sono un'amante di questo genere di ballo. Bellissimi i costumi e bravi i cantanti (Vittorio Matteucci in primis :love:), anche se la voce di Romeo non mi ha fatto impazzire (troppo da Amici di Maria de Filippi) e Giulietta cantava con una voce nasale, ma magari aveva solo il raffreddore :XD: E poi è troppo lungo: 3 ore di musical per una storia che conoscono anche i sassi sono davvero troppe.
Comunque la cosa che odio di più in queste produzioni è l'assenza dell'orchestra, sostituita da musiche registrate: non esiste che fai pagare i biglietti anche 70 euro per un musical senza musica dal vivo, recitato in un teatro che è una cavolo ti tensostruttura con i sedili scomodi e il pavimento in compensato che trema tutto ogni volta che qualcuno passa :interello: Meno male che ho pagato solo 20 euro e che abbiamo avuto il culo di essere spostati in decima fila perché c'era poca gente :asd:

Ah, ho visto anch'io Into the Woods: si fossero fermati al matrimonio di Cenerentola l'avrei amato, invece la seconda parte è lammerda e va a rovinare tutto ciò che di buono hanno fatto nella prima parte.