Autore Topic: Matthew Morrison NON appreciation thread  (Letto 1274 volte)

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
    • My space
Matthew Morrison NON appreciation thread
« il: 17 April 2010, 15:33:45 »
Ok, faccio outing, l'ho sempre odiato...
Sarà la sua faccia da pesce lesso o i suoi odiosi ricci biondi... o  il fatto che
you got enough product in your hair to season a wok.

Matthew Morrison -in the middle- recalls:
«I wasn't a big fan of Madonna; never got into it. As a heterosexual guy, she didn't have much impact on my life».
(clicca per mostrare/nascondere)

:XD:
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD:

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Matthew Morrison NON appreciation thread
« Risposta #1 il: 17 April 2010, 17:42:01 »
O

MIO

DIO!!!!

:XD: :XD: :XD:

Oro Nero

• E' davvero facile... [continua]
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynsh: 381
  • Traduzioni: 157
« Risposta #2 il: 17 April 2010, 17:58:56 »
Tipica foto da etero! ahahah  :rofl:

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 April 2010, 18:43:56 »
Matthew Morrison -in the middle- recalls:
«I wasn't a big fan of Madonna; never got into it. As a heterosexual guy, she didn't have much impact on my life».

Come ho già detto nel topic opposto, fisicamente e a livello recitativo mi piace moltissimo, un pò meno come canta e balla... Però sta frase se la poteva risparmiare...  :XD:
Poi per quanto mi piacerebbe lo fosse, non credo sia gay...

Alina_86

• Abed Nadir
  • But you don't know you the way i do
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 April 2010, 19:35:55 »
Che non possa piacere ok, non si discutono i gusti, per carità!
ma basta con quella foto come prova che sia gay! :buu: come già si diceva nell'altro topic, se aveste indagato un pochino più a fondo avreste scoperto che era (s)vestito così per uno spettacolo/spogliarello di beneficenza in cui si raccoglievano fondi per la lotta all'Aids e la foto è stata scattata assieme agli altri performers dopo lo show! :zizi:
It’s corrosive to be constantly embattled. Life requires peace. Peace requires balance. And balance requires a certain amount of GET OVER YOURSELF. (K. Chenoweth)

(About meeting D. Criss) He is SO FUCKING NICE but that just doesn’t convey it enough. You’ll read this and you’ll think, oh, awesome, he’s just as nice as I’ve heard and how he comes across all the time. But, like, he’s more than that.
Darren Criss' 25 levels of perfectness

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #5 il: 18 April 2010, 01:45:27 »
Solo io trovo il topic di pessimo gusto e anche un tantinello da chiudere?
Si poteva tranquillamente postare la frase in un altro topic, quello appreciation, quello su Madonna, quello delle novità e commentare lì.  :zizi:

Qui mi sa che si va oltre il lecito commento personale ad una dichiarazione per scivolare nel bashing, cosa di cui si può fare a meno.
Posso chiedere ai moderatori di chiudere?  :distratto:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 April 2010, 08:40:57 »
Visto che sono stata invocata, dirò la mia e prego tutti di leggere attentamente quello che scrivo perchè non voglio ripetermi.

PER ORA il topic rimane aperto, per un semplice motivo: non voglio che nell'altro topic si scateni un flame di proporzioni bibliche, cosa che succederebbe chiudendo questo thread.
MA se si scade un'altra volta nel volgare e nelle offese gratuite verso la persona oggetto del topic (o verso un altro utente) chiuderò senza preavviso. Far passare Morrison per gay represso, postando tra l'altro una foto fuori dal suo contesto, E' UN INSULTO, magari non intenzionale, ma sempre insulto è.
Volete criticarlo per come canta? Potete farlo. Volete criticarlo per come balla? Potete farlo. Volete far collezione di tutti gli appellativi affibiatigli da Sue Sylvester? Potete farlo. Ma vi prego di rimanere sempre entro certi limiti. L'insulto non è tollerato.
Ripeto: se si passa ancora questa linea, chiudo senza preavviso.

Sweenez

• *
  • Hello coffee, my old friend.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 14
« Risposta #7 il: 18 April 2010, 13:54:39 »
Non ci dormirò la notte.  :zizi:

Kamui

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 April 2010, 23:22:43 »
Poi per quanto mi piacerebbe lo fosse, non credo sia gay...
non solo a te piacerebbe lol
“An ancient creature drenched in the blood of the innocent, drifting in space through an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift.”

supersimo

• @strofi(si)co
  • Carrie Mathison
    • Mostra profilo
    • My space
« Risposta #9 il: 22 April 2010, 16:49:18 »
Solo io trovo il topic di pessimo gusto e anche un tantinello da chiudere?
Si poteva tranquillamente postare la frase in un altro topic, quello appreciation, quello su Madonna, quello delle novità e commentare lì.  :zizi:

Qui mi sa che si va oltre il lecito commento personale ad una dichiarazione per scivolare nel bashing, cosa di cui si può fare a meno.
Posso chiedere ai moderatori di chiudere?  :distratto:
Visto che sono stata invocata, dirò la mia e prego tutti di leggere attentamente quello che scrivo perchè non voglio ripetermi.

PER ORA il topic rimane aperto, per un semplice motivo: non voglio che nell'altro topic si scateni un flame di proporzioni bibliche, cosa che succederebbe chiudendo questo thread.
MA se si scade un'altra volta nel volgare e nelle offese gratuite verso la persona oggetto del topic (o verso un altro utente) chiuderò senza preavviso. Far passare Morrison per gay represso, postando tra l'altro una foto fuori dal suo contesto, E' UN INSULTO, magari non intenzionale, ma sempre insulto è.
Volete criticarlo per come canta? Potete farlo. Volete criticarlo per come balla? Potete farlo. Volete far collezione di tutti gli appellativi affibiatigli da Sue Sylvester? Potete farlo. Ma vi prego di rimanere sempre entro certi limiti. L'insulto non è tollerato.
Ripeto: se si passa ancora questa linea, chiudo senza preavviso.

Bah, se volete chiudetelo, ma non volevo scatenare nè flame nè dargli del represso...
Semplicemente far notare che a volte bisognerebbe pensarci prima di dire le cose.
Cosa che dovrei fare anch'io.
Cheers!
People should really take life less serious... imparate da CHUCK.

tutta questa pignoleria mi farà venire un orgasmo  :nerdsaw: :XD: