Autore Topic: Glee - Unpopular Opinions  (Letto 133176 volte)

o0°Liz°0o

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Glee - Unpopular Opinions
« Risposta #1800 il: 14 March 2013, 09:30:31 »
UO: A me Brody e Rachel piacevano  :interello:
pure ammè

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #1801 il: 14 March 2013, 20:19:14 »
UO (?) (scritta da una che è sì Klainer, che fino a poco tempo fa aveva paura di vedere Kurt o Blaine con qualcun altro, ma che non è una Klainer talebana [cit.]): adoro Adam. Non è stato un colpo di fulmine come con Darr...ehm Blaine, ma ci siamo vicini. Non sappiamo praticamente niente di lui ma quello che ci hanno fatto vedere mi basta per farmelo piacere. E da Klainer (shocking!) dico che voglio sapere di più di lui (è una delle poche new entry di cui mi interessa veramente) e mi piacerebbe che approfondissero il suo rapporto con Kurt.
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1802 il: 14 March 2013, 21:04:54 »

UO : Vorrei vedere Blaine con qualcun altro.

Tesoro, non vorrei portare qui le nostre beghe di coppia, ma si era detto che le uniche e ship alternative per Blaine erano  Blaine/cintura di castità o – volendo essere generose – Blaine/manina destra.

UO: voglio bene a Blaine ma non ce la faccio a vederlo con qualcuno che non sia Kurt.
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1803 il: 14 March 2013, 21:13:44 »
UO: l'unico triangolo che mi sto godendo questa stagione sono Ryder/Marley/Jake, mi piacciono tutte le dinamiche e sono onestamente combattuta su quale side preferisco.

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1804 il: 14 March 2013, 22:19:46 »
UO: l'unico triangolo che mi sto godendo questa stagione sono Ryder/Marley/Jake, mi piacciono tutte le dinamiche e sono onestamente combattuta su quale side preferisco.

Sinceramente lo trovo piu' interessante di altri triangoli tipo Sam/Mercedes/fidanzatodicuinonricordoilnome o Rachel/Quinn/Finn che erano molto piu' scontati...ale la ragione per cui sei combattuta e' che non c'e' quella cosa dell'endgame o cose varie ,e non c'e' l'antagonista dell' OTP quindi lascia un po' di curiosita'...non mi fa proprio schifo pero'' non gli dedicherei ogni puntata

Comunque vi consiglio di leggere le guerre tra i fan dei due schieramenti per farvi qualche risata

Riguardo Blaine per fortuna l'hanno reso piu' umano perche' i personaggi perfettini che ottengono tutto sono irritanti...lo renderei meno prezzemolino e qualche puntata in cui fa da sfondo non sarebbe male anche per lui,e nemmeno a me dispiacerebbe vederlo in una nuova relazione

« Ultima modifica: 14 March 2013, 23:15:51 da telefilmdipedente259 »

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1805 il: 14 March 2013, 23:33:34 »
ale la ragione per cui sei combattuta e' che non c'e' quella cosa dell'endgame o cose varie ,e non c'e' l'antagonista dell' OTP quindi lascia un po' di curiosita'...non mi fa proprio schifo pero'' non gli dedicherei ogni puntat

oh credimi l'endgame c'è  :lol?:
ryan ti fa capire palesemente per chi devi "tifare", ma quello che mi piace è che tutti e 3 i rapporti sono belli e mi interessano, ryder/marley, jake/marley, ryder/jake.

UO: Con tutto che sto odiando questa season 4, voglio una season 5 che ripari tutti gli sfasci di quest'anno.

ALanna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1806 il: 15 March 2013, 15:38:05 »

UO: voglio bene a Blaine ma non ce la faccio a vederlo con qualcuno che non sia Kurt.

Anch'io, ma... UO: se tornasse Sebastian, ci metterei la firma (sono Klainer, ma la Seblaine è il lato oscuro della forza).  :love: Vorrei di nuovo Grant Gustin  :love:

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

MrsTubbington

• Jonah Ryan
  • Let's kick some ass!
    • Mostra profilo
« Risposta #1807 il: 15 March 2013, 18:23:49 »
UO: Non mi piace Unique. La trovo troppo caricaturizzata. Troppe movenze alla "ghetto style", "snap" e robe del genere per sottolineare il fatto che è una "pround afroamerican woman". Mercedes era una "pround afroamerican woman" eppure non doveva schioccare le dita ad ogni santissima esibizione; le bastava la sua voce per farsi rispettare.

bla17

• Visitatore
« Risposta #1808 il: 16 March 2013, 00:04:31 »
UO: Non mi piace Unique. La trovo troppo caricaturizzata. Troppe movenze alla "ghetto style", "snap" e robe del genere per sottolineare il fatto che è una "pround afroamerican woman". Mercedes era una "pround afroamerican woman" eppure non doveva schioccare le dita ad ogni santissima esibizione; le bastava la sua voce per farsi rispettare.

E' vero, sembra una caricatura di se stesso... fa più ridere che altro

SilentMage

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #1809 il: 17 March 2013, 10:38:25 »
Concordo,mi piace come canta,ma in pratica oltre a quello non fa proprio niente,e non vedo nemmeno tanto potenziale nello sviluppo del personaggio,però vabbé , perlomeno ha una bella voce.Altre UO:

UO: Sono l'unica persona che preferisce il Bram al Brittana?

UO2:Non so per quale strano motivo,ma tra le new entry,preferisco Kitty:è vero non è un granché di personaggio,è la fotocopia di Quinn e Santana,ma certe battutine sono assurde.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1810 il: 17 March 2013, 14:58:59 »
Probabilmente una UO molto grossa: mi è piaciuto Brody nella scorsa puntata :aka: finalmente è uscito dal personaggio bidimensionale di "belloccio senz'anima"..a me sembrava realmente a disagio nella prima scena, si capisce anche dal discorso con quell'altro gigolò..e anche quando ribadisce di amare Rachel, perché dovrebbe continuare a mentire? In fondo lui viene dal Montana, è anche normale che non abbia chissà quale budget per pagare la salatissima retta della NYADA..poteva essere una storia interessante e originale, peccato che purtroppo il suo personaggio verrà sacrificato sull'altare dell'endgame Finchel senza chissà quale altra spiegazione.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #1811 il: 17 March 2013, 15:10:05 »
Probabilmente una UO molto grossa: mi è piaciuto Brody nella scorsa puntata :aka: finalmente è uscito dal personaggio bidimensionale di "belloccio senz'anima"..a me sembrava realmente a disagio nella prima scena, si capisce anche dal discorso con quell'altro gigolò..e anche quando ribadisce di amare Rachel, perché dovrebbe continuare a mentire? In fondo lui viene dal Montana, è anche normale che non abbia chissà quale budget per pagare la salatissima retta della NYADA..poteva essere una storia interessante e originale, peccato che purtroppo il suo personaggio verrà sacrificato sull'altare dell'endgame Finchel senza chissà quale altra spiegazione.

:quoto:

anche le virgole  :zizi:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1812 il: 22 March 2013, 16:40:57 »
Riferimento alla 4x17
UO grande come una casa: Mi e' piaciuta
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 March 2013, 20:53:00 da Oceanic 6 »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #1813 il: 22 March 2013, 22:09:36 »
in effetti è una UO che ho in mente da parecchio e spero non la prendiate a male, ma io credo che avrebbero dovuto fare di Blaine uno sciupafemmine pazzesco fino a che non trovava la ragazza che lo "stendeva" ... per me nel ruolo di Blaine con Kurt o senza Kurt è un po' limitato perchè trovo Darren davvero bravo e forse come etero avrebbe avuto più storie su cui giocare  :sooRy:

angieberners

• Visitatore
« Risposta #1814 il: 22 March 2013, 22:26:40 »
UO1: la stagione 4 è la mia preferita! La prima era bellissima ma troppo Rachel-centrica 
UO2: so che Chris Colfer è bravissimo, ma ha la voce troppo acuta e non è il tipo di timbro che preferisco   
UO3: Kurt e Blaine mi piacevano nella stagione 2 e nella prima metà della terza, ma poi li ho iniziati a trovare noiosi, quindi non voglio che tornino insieme (BLAM!!)   
UO4: non ho mai shippato una coppia in Glee come shippo Blam!     
UO5: il mio Guilty Pleasure è che voglio anche io il cuscino che mi abbraccia     
UO6: mi sono piaciute tantissimo le canzoni dell'ultimo episodio perchè le sapevo tutte e perchè mi hanno ricordato la mia infanzia.       
UO7: ho adorato il fatto che abbiano cantato sia una canzone dei Back Street Boys che una delle Spice Girls       
UO8: anche io vedevo Super Vicky da piccola         :1:

*Ho sostituito cento emoticon con una, che le riassume tutte, essendo esse tutte identiche
--
 z.c.
« Ultima modifica: 23 March 2013, 22:11:00 da zefram cochrane »