Autore Topic: Glee - Unpopular Opinions  (Letto 133118 volte)

ALanna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Glee - Unpopular Opinions
« Risposta #1770 il: 12 March 2013, 15:35:36 »
Super UO: Non mi stanco mai di sentire Blaine cantare in ogni puntata  :huhu:
Siamo in due. Ma non so se sia tanto UO, eh.  :XD:
Altra UO: i Jarley mi annoiano tantissimo ma trovo che i tutti i loro duetti siano fantastici e facciano le scarpe a molti duetti Finchel. Ryder, invece, lo trovo un personaggio carino ma Blake non mi è piaciuto in nessuna canzone.
Molto UO: non sono contraria del tutto ai triangoli amorosi. Se proprio devono farli, che li facciano BENE. Dando delle alternative credibili e innescando dei meccanismi NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE.
« Ultima modifica: 12 March 2013, 16:52:13 da Abelardo »

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1771 il: 12 March 2013, 15:41:29 »
Siamo in due. Ma non so se sia tanto UO, eh.  :XD:
Altra UO: i Jarley mi annoiano tantissimo ma trovo che i tutti i loro duetti siano fantastici e facciano le scarpe a molti duetti Finchel. Ryder, invece, lo trovo un personaggio carino ma Blake non mi è piaciuto in nessuna canzone.
Molto UO: non sono contraria del tutto ai triangoli amorosi. Se proprio devono farli, che li facciano BENE. Dando delle alternative credibili e innescando dei meccanismi NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE.

I duetti Jarley hanno belle canzoni e c'è chimica ma non arrivano al livello Finchel per me.

Anche io adoro Ryder  :love:

NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE

UO: ridatemi le special guest stars come Neil Patrick Harris e Matt Bomer (COOP COME BACK!)  :pirurì:
« Ultima modifica: 12 March 2013, 16:52:44 da Abelardo »

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1772 il: 12 March 2013, 15:41:42 »
Voglio che la relazione adam + kurt venga sviluppata on screen. Le scene domestiche dell'ultima puntata mi sono piaciute moltissimo. :-)

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1773 il: 12 March 2013, 15:43:35 »
Concordo tantissimo.
Già trovo assurdo che siamo portati a scrivere frasi del tipo "rivali della coppia endgame tal dei tali". Non dovrebbe esistere a prescindere un pensiero come l'endgame. Noi pubblico non dovremmo sapere a prescindere con chi finirà Tizio e Caio.
A riguardo, penso che gli autori, se hanno fatto certe scelte, debbano avere le palle di proseguire su quella strada e non cercare di raffazzonare storie improbabili solo per dare il contentino.

Concordo, eccetto che per Brody... Non amo Finn alla follia, ma in confronto all'uomo di plastica è un principe azzurro. Costipato, ma un principe azzurro.
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1774 il: 12 March 2013, 16:14:05 »
Già trovo assurdo che siamo portati a scrivere frasi del tipo "rivali della coppia endgame tal dei tali". Non dovrebbe esistere a prescindere un pensiero come l'endgame.

(Quasi) ogni telefilm che si rispetti ha la sua core couple che al 90% dei casi finisce assieme. Non è che solo in Glee esiste l'endgame  :zizi: :zizi:

UO: Non sento la mancanza di Quinn o Mercedes. A malapena mi accorgo dell'assenza di Mike.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1775 il: 12 March 2013, 16:24:23 »
(Quasi) ogni telefilm che si rispetti ha la sua core couple che al 90% dei casi finisce assieme. Non è che solo in Glee esiste l'endgame  :zizi: :zizi:
Lo so, lo so, ci mancherebbe. Il mio endgame non è inteso come esistenza di una core couple (che è sacrosanta, sprattutto in in un telefilm rivolto a un pubblico giovane come glee!), ma più come un "esistenza di una coppia come obbligo verso il pubblico".
Ti faccio l'esempio più scemo che mi sia venuto in mente: metti in OC, io dalla prima puntata ero convintissima che Ryan e Marissa finissero insieme alla finefine di tutto. E gli autori non mi sono mai venuti a dire "loro sono endgame, loro finiranno insieme per forza."
(clicca per mostrare/nascondere)
In glee, addirittura, certe frasi gliene mettono in bocca ai personaggi!

Non so se si è capito quello che voglio dire. Sorry! :shy:
I SHIP ZUPPETTA ♥

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #1776 il: 12 March 2013, 16:25:56 »

veramente solo i telefilm scontati e banali si basano solo su questa cosa dell'endgame (parola che odio tra l'altro)...e glee non era uno di questi almeno nella S1...glee non era il solito teen show anzi!
poi ora è uguale a gossip girl, dawson creek e cagate simili

edit: rugh non parliamo di queer as folk vero!?!?!?  :XD:

MrsTubbington

• Jonah Ryan
  • Let's kick some ass!
    • Mostra profilo
« Risposta #1777 il: 12 March 2013, 16:31:24 »

Si, ma solo in Glee viene reso così palese perchè sanno che altrimenti la maggior parte del fandom inizia a marciare con i forconi e con torce accese (stile 'Bella e la Bestia'), minacciando di smettere di guardare lo show. Negli altri telefilm non è sempre così... prendiamo ad esempio Dawson's Creek. Siamo partiti con un Dawson/Joey endgame per poi finire con Pacey/Joey endgame. Però non ho sentito nessuno che ha smesso di vedere la serie per quello. Io sinceramente preferisco la sorpresa, vedere le possibili combinazioni... sapere già che alla fine tutti torneranno insieme con i loro ex è un po' noioso; se proprio volete farli tornare insieme non rendetelo così palese così ho almeno la possibilità di essere sorpresa e felice nel rivederli uniti!

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1778 il: 12 March 2013, 16:40:11 »
dopo che ci sono tante serie di un telefilm sono contretti a cambiare le coppie per variare un pò, non è che la stessa coppia può lasciarsi e riprendersi all'infinito...
ed è difficilissimo che una coppia rimanga insieme per tante serie... soprattutto se è la coppia protagonista...
diciamo che se glee continuasse fino alla 6 o 7 serie sarebbe probabile che o i finchel o i klaine o entrambi cambierebbero i partner...
ma per il momento, siamo in un certo senso all'inizio...

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1779 il: 12 March 2013, 16:46:04 »
ma parlo straniero Ale???molte delle serie che citi sono fatte bene...non tutte!e oramai glee è solo questo e basta...no trama, nulla di nulla...solo finchel e klaine che prima o poi tornano insieme per la gioia dei fandom!le cose bisogna anche vedere come vengono fatte!se fosse divertente e innovativo come la S1 mi andrebbe pure bene ma così è spazzatura

MrsTubbington

• Jonah Ryan
  • Let's kick some ass!
    • Mostra profilo
« Risposta #1780 il: 12 March 2013, 16:47:29 »
Lost, Sex and the City, Alias, Roswell, Greek, One Tree Hill, Gossip Girl, Friends, devo andare avanti?

Ma li hai mai sentiti dire "baby, siamo endgame. Torneremo insieme sicuramente"? Io no. Anche loro, nel mezzo, hanno avuto alternative!!!
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 March 2013, 17:03:08 da MrsTubbington »

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1781 il: 12 March 2013, 16:48:50 »
Ma li hai mai sentiti dire "baby, siamo endgame. Torneremo insieme sicuramente"?

Non l'hanno detto, ma tu lo sapevi lo stesso.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1782 il: 12 March 2013, 16:51:47 »
Non l'hanno detto, ma tu lo sapevi lo stesso.
ma che dici???per esempio  NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE e poi appunto quello che si critica è proprio che anche se uno sa che queste benedette coppie tornaneranno insieme non c'è bisogno di strizzare l'occhio ogni 2 per 3 ai fandom perchè così non si arrabbiano
« Ultima modifica: 12 March 2013, 16:58:20 da Abelardo »

lisa kb

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1783 il: 12 March 2013, 16:53:41 »
ma che dici???per esempio NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE e poi appunto quello che si critica è proprio che anche se uno sa che queste benedette coppie tornaneranno insieme non c'è bisogno di strizzare l'occhio ogni 2 per 3 ai fandom perchè così non si arrabbiano

beh... in effetti NIENTE SPOILER SU ALTRE SERIE
« Ultima modifica: 12 March 2013, 16:58:05 da Abelardo »

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #1784 il: 12 March 2013, 16:57:28 »
1 finitela con gli ot
2 finitela di fare paragoni con altre serie.

Da questo momento in poi consideratevi avvisati.
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto