Autore Topic: Glee - Unpopular Opinions  (Letto 133119 volte)

MrsTubbington

• Jonah Ryan
  • Let's kick some ass!
    • Mostra profilo
Re: Glee - Unpopular Opinions
« Risposta #1755 il: 11 March 2013, 00:09:21 »
UO: nonostante adori Mark e la sua voce, non mi è piaciuto affatto il ritorno di Puck..il suo andare in California per realizzare l'industria di lavapiscine l'avevo visto come un "per non essere più un loser non bisogno per forza vincere un Tony Award o iscriversi a Yale, ma basta realizzare i propri obiettivi, anche se umili"..invece lo hanno fatto diventare ancora più loser, ha fallito nel confronto col mondo esterno a Lima ed è tornato con le pive nel sacco per fidanzarsi con una quindicenne :doh: ennesimo personaggio distrutto :doh:

:cry: :cry: Quanto hai ragione. Me l'hanno fatto diventare un Lima loser facendolo tornare a casa. Ero più che felice col vederlo a Los Angeles ma no; l'hanno fatto tornare a casa per poi metterlo con Kitty :suicidiosenzafronzoli: :wall: :blurp:
UO: odio Kitty. Non la sopporto. E' cattiva e ha cercato di far diventare bulimica Marley, cosa imperdonabile (tonta anche Marley, ma non è questo il punto). Odio Kitty quasi quanto odio Brody
Il mio personaggio maschile preferito è diventato il Lima loser che tanto temeva nella prima stagione :cry: vi prego, rimandatelo a Los Angeles (o anche a NY... così posso assistere a più scene Puckleberry)!

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1756 il: 11 March 2013, 00:28:40 »
:cry: :cry: Quanto hai ragione. Me l'hanno fatto diventare un Lima loser facendolo tornare a casa. Ero più che felice col vederlo a Los Angeles ma no; l'hanno fatto tornare a casa per poi metterlo con Kitty :suicidiosenzafronzoli: :wall: :blurp:
UO: odio Kitty. Non la sopporto. E' cattiva e ha cercato di far diventare bulimica Marley, cosa imperdonabile (tonta anche Marley, ma non è questo il punto). Odio Kitty quasi quanto odio Brody
Il mio personaggio maschile preferito è diventato il Lima loser che tanto temeva nella prima stagione :cry: vi prego, rimandatelo a Los Angeles (o anche a NY... così posso assistere a più scene Puckleberry)!

UO: il mio progetto per Puck prevede che vada a NY e intraprenda una relazione poligama con entrambi gli Hummelberry :huhuani: :huhuani: :huhuani: e su Glee, ci avete mostrato triangoli di tutti i tipi..mostratecene anche uno che funzioni bene :huhuani: :huhuani: :huhuani: :XD: :XD: :XD:

UO: vorrei un approfondimento di Kitty perché secondo me ha le potenzialità per essere un personaggio interessante, ho già tutta una storia in mente per lei, ma dubito che si realizzerà mai..la scrivo sotto spoiler, chi è interessato (e ha tempo da perdere) legga  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1757 il: 11 March 2013, 00:38:58 »
UO: il mio progetto per Puck prevede che vada a NY e intraprenda una relazione poligama con entrambi gli Hummelberry :huhuani: :huhuani: :huhuani: e su Glee, ci avete mostrato triangoli di tutti i tipi..mostratecene anche uno che funzioni bene :huhuani: :huhuani: :huhuani: :XD: :XD: :XD:

UO: vorrei un approfondimento di Kitty perché secondo me ha le potenzialità per essere un personaggio interessante, ho già tutta una storia in mente per lei, ma dubito che si realizzerà mai..la scrivo sotto spoiler, chi è interessato (e ha tempo da perdere) legga  :XD:

NIves  :rofl: Continuiamo sulla strada delle combinazioni, vedo? Ci sto, se mi segano la Kadam, pretendo la threesome con Puck e Rachel  :lol?:
E mi piace molto l'idea di Kitty, il suo personaggio mi intriga e le darebbe quantomeno delle "motivazioni" - non delle attenuanti - come con Dave K (i miss him  :bYe:) al cuo essere così "bitch!"

UO : Restituite a Rachel Berry il ruolo da protagonista che merita
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1758 il: 11 March 2013, 00:40:51 »
UO: Se vedo un altra scena con Finn o Kurt piangere, do fuoco agli studios a LA. Per favore date un pò di pace a questi due fratelli  -.-'

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1759 il: 11 March 2013, 00:50:50 »
NIves  :rofl: Continuiamo sulla strada delle combinazioni, vedo? Ci sto, se mi segano la Kadam, pretendo la threesome con Puck e Rachel  :lol?:
E mi piace molto l'idea di Kitty, il suo personaggio mi intriga e le darebbe quantomeno delle "motivazioni" - non delle attenuanti - come con Dave K (i miss him  :bYe:) al cuo essere così "bitch!"

:XD:

Ti rispondo così:

UO: ADORO le CRACKSHIP :lol?: mi piace cercare dettagli per coppie che hanno 0 possibilità di esistere :rofl: vogliamo parlare di quando Puck chiama Kurt "my boy"? O di quando durante Candles ha gli occhi lucidi? Geloso, ma al tempo stesso felice, di vedere Kurt innamorato e felice? Quanti feelings per il mio Pummel :love: :love: :love:

Comunque sì il discorso di Kitty è questo..non ha motivazioni, ha preso di mira Marley, ok. Ma perché? :sooRy: ho capito che Ryan la vuole mantenere "bitch", ma almeno dalle una terza dimensione, mica poi deve smettere di essere bitch -.-'

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1760 il: 11 March 2013, 00:53:07 »
La madre di tutte le UO: mi manca quando Glee veniva chiamato il Finchel show. Quest'anno non c'è stato neanche un duetto completo, le scene si sono contate sulle dita delle mani, Finn l'hanno relegato a Lima, Rachel la fanno vivere con un gigolò/spacciatore. Non se ne pò più.

MrsTubbington

• Jonah Ryan
  • Let's kick some ass!
    • Mostra profilo
« Risposta #1761 il: 11 March 2013, 01:22:52 »
[/spoiler]

Sono più per una Puckleberry endgame e fedele con un paio di pargoli con occhi color nocciola e capelli neri ( :XD: ) ma non disdegno l'idea di buttare Kurt nel mezzo... già che ci siamo buttiamo anche Santana nella mischia! :distratto:

:riot: THIS!!! :pirurì:

JASTER

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1762 il: 11 March 2013, 13:24:11 »
Free New York!!!!!!!!!!!!!. liberiamola da quella palla che è lima, cioè ma ci rendiamo conto che alla parte migliore dello show riservano 5 e dico 5 minuti a puntata, quando potrebbe reggere la serie da sola

ALanna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1763 il: 12 March 2013, 14:53:01 »
UO 1- Reputo la 4° stagione molto superiore alla 3°  :asd:
UO 2- Non odio Adam a priori, ma invece mi sta simpatico  :distratto:
UO 3- Ho adorato e amato Finn in tutti gli episodi della 4° e trovo che sia un personaggio dolcissimo e con cui è facile empatizzare.
UO 4- Il break up Brittana è stata una delle cose migliori che i RIB potessero fare e penso che i Bram siano molto divertenti e ben accoppiati.  :zizi:

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1764 il: 12 March 2013, 14:57:57 »
UO 3- Ho adorato e amato Finn in tutti gli episodi della 4° e trovo che sia un personaggio dolcissimo e con cui è facile empatizzare.
UO 4- Il break up Brittana è stata una delle cose migliori che i RIB potessero fare e penso che i Bram siano molto divertenti e ben accoppiati.  :zizi:

Quoto la 3 & 4  :pirurì: :pirurì:

E rilancio con

UO: Non odio il triangolo di Lima. Mi piacciono entrambi i lati e mi piace l'amicizia tra i boys  :zizi:
« Ultima modifica: 12 March 2013, 15:04:30 da ale-la-pazza1 »

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1765 il: 12 March 2013, 15:01:05 »
Diciamo che non ci voleva molto. :asd:
La terza penso sia la stagione più brutta di tutte per ora. E dispiace un sacco, perchè a mio parere fino a Mash Off era stata molto buona. Dopo è stata una caduta libera, con il solo picco altissimo dello Speciale Natalizio in bianco e nero.

Io lo adoro proprio :love: E ho adorato le Apples, spero ritornino :love:

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1766 il: 12 March 2013, 15:05:53 »
Super UO: Non mi stanco mai di sentire Blaine cantare in ogni puntata  :huhu:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #1767 il: 12 March 2013, 15:18:14 »
Diciamo che non ci voleva molto. :asd:
La terza penso sia la stagione più brutta di tutte per ora. E dispiace un sacco, perchè a mio parere fino a Mash Off era stata molto buona. Dopo è stata una caduta libera, con il solo picco altissimo dello Speciale Natalizio in bianco e nero.
Io lo adoro proprio :love: E ho adorato le Apples, spero ritornino :love:

De gustibus, ma a me ha fatto schifo pure quello.

UO:

UO: Non me ne importa una cippa del triangolo. Possono anche fare un trio per quanto me ne importi.

UO: Tutti i tentativi delle sceMeggiature di Glee per cercare di screditare i rivali delle cosiddette coppie 'endgame' mi fanno simpatizzare per i rivali.

UO: Preferisco di gran lunga Adam a Blaine. Anche come voce.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1768 il: 12 March 2013, 15:29:31 »
UO: Tutti i tentativi delle sceMeggiature di Glee per cercare di screditare i rivali delle cosiddette coppie 'endgame' mi fanno simpatizzare per i rivali.
Concordo tantissimo.
Già trovo assurdo che siamo portati a scrivere frasi del tipo "rivali della coppia endgame tal dei tali". Non dovrebbe esistere a prescindere un pensiero come l'endgame. Noi pubblico non dovremmo sapere a prescindere con chi finirà Tizio e Caio.
A riguardo, penso che gli autori, se hanno fatto certe scelte, debbano avere le palle di proseguire su quella strada e non cercare di raffazzonare storie improbabili solo per dare il contentino.

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1769 il: 12 March 2013, 15:32:21 »
La terza citando Barbara D'Urso e' stata proprio brutta, brutta brutta

D'accordissimo sulle Brittana,le preferisco come migliori amiche...  sara'  per il personaggio di Brittany e per l' evidente misoginia dei RIB pero' non riesco a considerarle una vera coppia

UO: Voglio una nuova ragazza per Santana nella quinta stagione