Autore Topic: Glee Tour!!!  (Letto 17618 volte)

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
Re: Glee Tour!!!
« Risposta #270 il: 31 May 2010, 13:14:29 »
ahahahaha che carini! :love: bellissimo il video! finalmente uno che si vede bene, non traballa troppo e le voci non sono eccessivamente coperte dagli strilli  :rofl:

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 31 May 2010, 13:43:45 »
ecco i due PIAGNONI  :love:  :T_T:

Defying Gravity Glee Live Tour 2010
ma che amori loro :love:
pare che ieri alla fine dell'ultimo spettacolo abbiano pianto tutti!!! :T_T:  :cry:

attendiamo video...x ora ci sono solo quelli dello show del pom.  :zizi:

EDIT

non solo alla fine...Lea e Chris hanno pianto su DG...Lea e Jenna su True Colors....insomma Lea e' una PIAGNONA :asd: :love: :T_T:

foto con Chris :T_T:

:love: :T_T: tenerosi  :T_T:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

demgirl

• demlady | Melody | HUMAN DISASTER | wannabe senior
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 31 May 2010, 15:02:42 »
Per colpa vostra mi sto guardando tutti i live possibili e immaginabili :XD: Ma quanto sono bravi? Nelle puntate non mi dicono molto (secondo me a volte hanno anche la voce un po' modificata :look:), ma dal vivo spaccano! Sono perfino riusciti a farmi piacere i Queen! E Rachel dove la trova quella voce? Se venissero in Europa andrei a vedermeli, anche se ormai sono fuori target :XD:

Martuz

• Visitatore
« Risposta #273 il: 31 May 2010, 15:30:07 »
lea :love: è veramente impressionante, non c'è differenza con la voce che sentiamo nelle puntate! è tutta farina del suo sacco!!! cosa che non si può dire di cory che nel tour è completamente inesistente... chi è riuscito a sentire la sua voce??? continuo a chiedermi perchè lui è diventato il protagonista maschile e canti sempre nonostante sia il meno talentuoso tra i gleeks! tutti gli atri non sono tanto ritoccati in studio... anzi in alcuni casi, per esempio jenna i true colors, ho preferito la versione live!!! Heather che balla live poi è un altro spettacolone!!!

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 31 May 2010, 15:48:23 »
Per colpa vostra mi sto guardando tutti i live possibili e immaginabili :XD: Ma quanto sono bravi? Nelle puntate non mi dicono molto (secondo me a volte hanno anche la voce un po' modificata :look:), ma dal vivo spaccano! Sono perfino riusciti a farmi piacere i Queen! E Rachel dove la trova quella voce? Se venissero in Europa andrei a vedermeli, anche se ormai sono fuori target :XD:
Lea e' puro Spettacolo.... :love:
la Voce piu' Meravigliosa mai sentita.... :love:
non ci sono molte parole ci si puo' solo  :prego:

ecco va beh la smetto  :XD:  :love:
...Praise be

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 31 May 2010, 16:38:29 »
Oddio l'ULTIMA STL  :love:  :T_T:

Lea si gira alla fine a cantare "Somebody to love" ai suoi compagni  :love:  :T_T:

Glee Live Tour- Somebody to Love NYC 5th row

il commento achele lo faccio nel topic apposito :XD:
...Praise be

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 31 May 2010, 16:56:27 »
nel video che ho postato prima di DROMP dove Naya trattiene Di, riguardandolo mi da la sensazione che pigli per il c*** Dianna  :XD: questo non si fa mia cara Naya  :cattivo:  :XD:

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 31 May 2010, 17:13:20 »
nel video che ho postato prima di DROMP dove Naya trattiene Di, riguardandolo mi da la sensazione che pigli per il c*** Dianna  :XD: questo non si fa mia cara Naya  :cattivo:  :XD:
:XD: a me invece sembra che pigli x il cul* Lea ....facendo il gesto con il braccio alzato che fa Lea alla fine  :asd:
...Praise be

MEGV

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 31 May 2010, 18:55:25 »
giusto per odiare ancora un pò gli americani...ok ho deciso mi trasferisco in America cosi la smetto di odiarli :XD:
Meeting GLEE Cast outside Radio City!!

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 31 May 2010, 19:20:21 »
Ok ho spinto Play e gia' stavo rosicando....se c'era anche Lea davo le craniante al muro :wall: ....mi sono salvata :XD:

ma Jonathan??? :love: non me l'aspettavo!!!!!!!....ed era seguito da una videocamera professionale!!!...che stiano girando un Dietro le quinte x il DVD??? :ohoh:  :jolly:
...Praise be

MEGV

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 31 May 2010, 19:25:27 »
 :zizi: sembra proprio cosi chi è stato a vederli dal vivo ha notato le telecamere che riprendevano i live...aspettiamo e vediamo cosa succede

io ho visto jonathan e ho dato le craniate nel muro :XD:

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 31 May 2010, 19:52:08 »
:zizi: sembra proprio cosi chi è stato a vederli dal vivo ha notato le telecamere che riprendevano i live...aspettiamo e vediamo cosa succede

io ho visto jonathan e ho dato le craniate nel muro :XD:

come ti capisco :XD:

madò,rosicooooooooooooooooooooo

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 31 May 2010, 19:53:00 »
non vorrei che si fossero confusi con le videocamere che riprendono x i schermi ai lati del palco  :scettico:
ci spero troppo nel DVD  :love:

a Jon gli dovevano far dire Lips!!!! :sbava: ste americane non c'hanno capito niente!!! :doh:
...Praise be

MEGV

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 31 May 2010, 20:03:26 »

a Jon gli dovevano far dire Lips!!!! :sbava: ste americane non c'hanno capito niente!!! :doh:

ho fatto lo stesso pensiero :XD:

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 31 May 2010, 20:06:40 »
non vorrei che si fossero confusi con le videocamere che riprendono x i schermi ai lati del palco  :scettico:
ci spero troppo nel DVD  :love:

sarano troppo concentrate su achele dai  :XD:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]