Autore Topic: Glee [SPOILER SEASON 3]  (Letto 399295 volte)

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Glee [SPOILER SEASON 3]
« Risposta #6270 il: 11 May 2012, 18:44:44 »
:T_T: :T_T:

Clip della puntata: Tina si "trasforma" in Rachel (Klaine presenti)

(btw pure il trio ha finito di girare, la s3 è stata completata)

:T_T: :T_T:

Clip della puntata: Tina si "trasforma" in Rachel (Klaine presenti)

LOOOOL mi sembrano azzeccati K&B  :XD: :XD:
« Ultima modifica: 11 May 2012, 20:33:59 da tremilius »

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #6271 il: 11 May 2012, 22:21:03 »
cioè puck-blaine fa morire...ma come parla e come si muove a scatti ahahahah :rofl:

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6272 il: 12 May 2012, 00:35:01 »

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6273 il: 12 May 2012, 11:40:53 »
Esibizione di Starships dei VA.
http://shotgunanderson.tumblr.com/post/22893558804/gleeprojectcast-glee-3x21-nationals-sneak-peek
Auguri ND! Io la vedo moooolto dura, sono più bravi del solito nella coreografia :aka: :love:

Pinball Wizard è bellissima :love: Questa un po' meno.

I SHIP ZUPPETTA ♥

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6274 il: 12 May 2012, 11:45:10 »
http://shotgunanderson.tumblr.com/post/22893558804/gleeprojectcast-glee-3x21-nationals-sneak-peek
Auguri ND! Io la vedo moooolto dura, sono più bravi del solito nella coreografia :aka: :love:

La canzone non mi piace.La coreografia è bellissima.Mi fa piacere che ogni tanto Zach possa lavorare con ballerini veri  :asd:

Sono arrabbiatissima per gli spoiler delle nazionali  :?$%&:  TT,Rachel e un solo numero di gruppo?Ma che schifo!Sono le ultime gare... :nu:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

ALanna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6275 il: 12 May 2012, 11:49:52 »

Nessuna delle due canzoni mi fa impazzire (non sono male, per carità), ma la coreografia... :O.O: Bellissima!
Alex del Glee Project è bravo, c'è poco da fare...
Le canzoni delle ND sono 3 e nell'esibizione delle Trouble Tones ci hanno ficcato pure Tina e Quinn, come si evince dallo sneak peek e si sente in Edge of Glory.

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6276 il: 12 May 2012, 11:57:40 »
Delle canzoni dei nostri mi piace solo il numero di gruppo. La canzone di Rachel è un lagnaaa (DROMP, I miss you :nu: ) e Gaga e le TT han rotto :interello: Volevo tre numeri di gruppo io.
Io tifo VA :zizi:
I SHIP ZUPPETTA ♥

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #6277 il: 12 May 2012, 11:58:47 »
La canzone non mi piace.La coreografia è bellissima.Mi fa piacere che ogni tanto Zach possa lavorare con ballerini veri  :asd:

Sono arrabbiatissima per gli spoiler delle nazionali  :?$%&:  TT,Rachel e un solo numero di gruppo?Ma che schifo!Sono le ultime gare... :nu:

purtroppo credo che l'errore che facciamo ( :XD: :XD:) è di paragonare l'esibizioni alle sectional della S1...dopo quelle 2 performance di VA e ND le altre sono fuffa :zizi:

loisvox

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6278 il: 12 May 2012, 13:38:46 »
concordo: coreografia eccezzionale e pazzesca ma la canzone? -.-' per me è impresentabile alle finali delle Nationals!
purtroppo credo che l'errore che facciamo ( :XD: :XD:) è di paragonare l'esibizioni alle sectional della S1...dopo quelle 2 performance di VA e ND le altre sono fuffa :zizi:

:quoto: è vero che siamo abituati ad alti livelli ma io mi domando:perchè abbassarli? :nu:

ale-la-pazza1

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6279 il: 12 May 2012, 14:17:10 »
La coreografia sarà pure bellissima, ma il canto lascia a molto a desiderare e non credo che VA possano vincere se pure l'altra song è così.

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6280 il: 12 May 2012, 15:19:36 »
Tiferò spudoratamente VA, non c'è proprio paragone!  :riot:  E non capisco proprio come i ND abbiano potuto perdere contro i VA in versione sfigatissima dell'anno scorso e vincere (perchè, anche se non ho letto spoiler in merito, immagino vinceranno sicuramente :XD:) contro questi  :interello: Glee è proprio l'universo del no sense  :XD:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6281 il: 12 May 2012, 15:25:24 »
Tiferò spudoratamente VA, non c'è proprio paragone!  :riot:  E non capisco proprio come i ND abbiano potuto perdere contro i VA in versione sfigatissima dell'anno scorso e vincere (perchè, anche se non ho letto spoiler in merito, immagino vinceranno sicuramente :XD:) contro questi  :interello: Glee è proprio l'universo del no sense  :XD:

L'anno scorso, per quanto i VA fossero deboli sono stati comunque superiori alle ND che hanno fatto realmente cagare :asd:

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6282 il: 12 May 2012, 15:45:29 »
L'anno scorso, per quanto i VA fossero deboli sono stati comunque superiori alle ND che hanno fatto realmente cagare :asd:
:quoto:
Sono state forse le esibizioni peggiori di sempre

Comunque è fantastico leggere tanto malcontento dalla critica USA!Spero che si ravvedano per la S4
La 3 in fondo stava viaggiando su ottimi livelli fino alla 6...segni che,quando vogliono,riescono a fare cose come si deve  :zizi:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #6283 il: 12 May 2012, 16:10:48 »
voglio solo  :birrraa:  e dimenticare "pretending" con bacio finchell annesso e l'esibizione della fatina filippina (che comunque è stata di gran lunga migliore dell'esibizione delle ND)...credo che sia difficile fare peggio...almeno spero!

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #6284 il: 12 May 2012, 17:03:25 »
Che i ND l'anno scorso abbiano fatto schifo non lo metto in dubbio :XD: però proprio per questo è assurdo vincano contro dei VA molto più forti (visto che tranne il solo di Rachel, che immagino sarà comunque spoglio di coreografie, non hanno queste grandi canzoni XD) :zizi: Ma va beh, è l'ultimo anno, farli perdere di nuovo sarebbe troppo crudele  :asd: