« Risposta #6619 il: 1 February 2018, 22:55:36 »
se vabbè. oramai sono tutte malattie le cose, dalle quali non si può fuggire e sulle quali non si ha alcun potere o volontà di scelta.
mi spiace ma no, la scelta esiste.
la scelta ESISTE.
poi la pedofilia non è nemmeno sempre un fatto sessuale. a volte è un fatto di potere, di odio, di soldi.
gente..la cattiveria e la depravazione esistono, non è che possiamo giustificare sempre tutto perchè qualcuno non ha ricevuto abbastanza abbracci da piccolo

non vi faccio esempi che so in prima persona perchè mi fa schifo solo scriverle ste cose, ma io di pedofili ne ho conosciuti purtroppo e ancora di più ho conosciuto vittime.
di cose che ve le raccontassi pensereste che me le sto inventando. i film sono troppo 'buoni' sul fenomeno. provate a dirglielo a loro che la scelta non esisteva

A Oceanic 6 e BroadwayBoy
piace questo post
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown