Autore Topic: Glee [NEWS]  (Letto 420872 volte)

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Glee [NEWS]
« Risposta #6600 il: 28 January 2015, 19:42:38 »
raga non so se è il topic giusto. per caso sapete se nella sesta stagione ci sarà la canzone di Hozier Take me To Church
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6601 il: 28 January 2015, 19:50:17 »
raga non so se è il topic giusto. per caso sapete se nella sesta stagione ci sarà la canzone di Hozier Take me To Church

Penso sia meglio il topic spoiler per domande di questo genere :scettico:

(clicca per mostrare/nascondere)

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6602 il: 28 January 2015, 21:41:14 »
Si domande del genere sarebbe meglio nel topic spoiler  :zizi:

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6603 il: 22 February 2015, 23:22:49 »
Bé ragazzi ormai Glee è sprofondato nella più oscura banalità ma vedere tutti i tweet e instagram e stati su FB della fine delle riprese mi rende un pò triste e nostalgico. Addio Glee sei stato fortissimo all' inizio e così ti voglio ricordare. Un pò mi mancherai  :cry:

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #6604 il: 28 February 2015, 20:24:10 »
non ci sto capendo più niente dove va la roba  :XD:
cmq, dei tre pezzi di intervista klaine che sono usciti questo è il mio preferito. sono contenta di sapere per certo che la pazzia del fandom non ha distrutto la loro amicizia. e Chris fa morire dal ridere  :rofl: "Oh a friend" ahahahah

questi gli altri due:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6605 il: 6 March 2015, 23:01:09 »
Non sapevo bene dove postarla, ma magari gliene frega qualcosa a qualcuno, comunque sono uscite delle immagini di Melissa Benoist in Supergirl, e Photoshop segna la sua disfatta ancor prima della premiere :interello:

http://www.zap2it.com/blogs/supergirl_first_look_at_melissa_benoist_in_costume-2015-03

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
    • Everything World Community
« Risposta #6606 il: 6 March 2015, 23:36:31 »
C'è il topic di Melissa aperto dal sottoscritto secoli fa. La scelta di un costume su toni di colore prevalentemente scuri mi piace,sta d'incanto,poi lei è bellissima anche con un sacco di patate addosso.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6607 il: 6 March 2015, 23:49:28 »
C'è il topic di Melissa aperto dal sottoscritto secoli fa.
Esatto se volete parlarne spostatevi dillà  :zizi:

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6608 il: 16 March 2015, 20:19:23 »
Visto l'approssimarsi del doppio series finale (gloria gloria halleluyah :pirurì: :pirurì: :pirurì:) TVLine ha pensato bene di fare una classifica delle coppie di Glee (Blam escluso, dato che era a senso unico). E' ovvio dire che non tutti sono d'accordo (e alcuni, me ad esempio, hanno una buonissima ragione).

La trovate qui: http://tvline.com/2015/03/16/glee-couples-best-worst-photos-finchel-klaine
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6609 il: 16 March 2015, 20:31:31 »
Le Quintana al 4° posto -.-' mi limiterò a citare questo per quanto riguarda il valore di questa classifica lol

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6610 il: 16 March 2015, 21:34:10 »
Ma le coppie disfunzionali non possono essere tra i primi posti? Io avrei votato Will e Terri o Puck e Lauren :love:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6611 il: 16 March 2015, 21:43:59 »
Puck e Lauren erano una coppia meravigliosa :XD:
Io comunque avrei messo tra i primi 3 Mason e Jane che sono carinissimi non ti fanno venire voglia di affogarli :asd:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

bedtimedavide

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6614 il: 31 January 2018, 20:42:35 »
Il cast di Glee è davvero 'maledetto'  :interello: