Autore Topic: Errori e incongruenze in Glee  (Letto 52158 volte)

ClaudeAndSheila

• Rory Gilmore
  • Fanfictions Addicted
    • Mostra profilo
    • EFP fanfic
Re: Errori e incongruenze in Glee
« Risposta #255 il: 26 April 2012, 15:28:11 »
adoro i tumbleriani quando fanno gli stalker  :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)
a quanto pare glee sta indietro di un mese e quasi due settimane a quanto dice il cell di Kurt :rofl:

ahahahha probabilmente quello è il cell di chris e quella è la data e l'ora in cui hanno girato la scena..

"Aime-moi moins mais aime-moi longtemps"
"Love me less but love me a long time"
"Amami meno ma amami a lungo"

Les Chansons d'Amour

Rachele87

• Peggy Olson
  • Darrenismo la mia nuova fede
    • Mostra profilo
    • Darren Criss and his music
« Risposta #256 il: 26 April 2012, 15:30:29 »
ahahahha probabilmente quello è il cell di chris e quella è la data e l'ora in cui hanno girato la scena..
infatti è uno dei famosi messaggi di Chandler a Kurt :rofl:

Darren Criss Is Our Disney Prince
"I don't care if you're gay, straight, purple, orange, dinosaur..." Darren Criss
'I'm not a football player,I'm a short little hobbit.' Darren Criss
"Well then why does mine say-Drink'til she's cute?!-" Blaine Anderson

ClaudeAndSheila

• Rory Gilmore
  • Fanfictions Addicted
    • Mostra profilo
    • EFP fanfic
« Risposta #257 il: 26 April 2012, 15:38:58 »
infatti è uno dei famosi messaggi di Chandler a Kurt :rofl:

L'avevo capito ahahah intendevo dire che probabilmente non è un cellulare "di scena" bensì il vero cellulare di uno del cast, probabilmente lo stesso chris, e non si sono preoccupati di cambiare la data e l'ora sul dispay! Gli avranno dato un'altra cover sbriluccicante e basta..  :lici:
La data potrebbe anche andare bene per la storyline.. Ma l'ora no! ahahah non credo che alle 7:51 del pomeriggio siano ancora a scuola a cantare!  :doh:

"Aime-moi moins mais aime-moi longtemps"
"Love me less but love me a long time"
"Amami meno ma amami a lungo"

Les Chansons d'Amour

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 27 April 2012, 12:11:54 »
E' un errore che non noterebbe nessuno, però...
Nella 3x15, i ragazzi decidono di andare al Six Flags... niente di male, hanno tutti i diritti di divertirsi, ma...
Il Six Flags più vicino a Lima, Ohio dista 4 ore ed è vicino a Chicago, a due stati di distanza... e loro allegramente ci sono andati in pullman.
Fin qui si può passare, sono partiti presto, hanno preso un treno, c'era una navetta o che so io.
MA.
La montagna russa su cui sono saliti... si trova in California  :distratto:  :XD: Una gita in giornata dall'Ohio alla California :XD:
E' una cosa stupida, ma ci ho fatto caso subito e quando ho visto questo topic non ho potuto fare a meno di segnalarlo  :XD:
.:Sarita:.

Rachele87

• Peggy Olson
  • Darrenismo la mia nuova fede
    • Mostra profilo
    • Darren Criss and his music
« Risposta #259 il: 27 April 2012, 12:55:48 »
E' un errore che non noterebbe nessuno, però...
Nella 3x15, i ragazzi decidono di andare al Six Flags... niente di male, hanno tutti i diritti di divertirsi, ma...
Il Six Flags più vicino a Lima, Ohio dista 4 ore ed è vicino a Chicago, a due stati di distanza... e loro allegramente ci sono andati in pullman.
Fin qui si può passare, sono partiti presto, hanno preso un treno, c'era una navetta o che so io.
MA.
La montagna russa su cui sono saliti... si trova in California  :distratto:  :XD: Una gita in giornata dall'Ohio alla California :XD:
E' una cosa stupida, ma ci ho fatto caso subito e quando ho visto questo topic non ho potuto fare a meno di segnalarlo  :XD:
in realtà ho appena visto che il Six Flags c'è anche a Chicago, si trova in più stati non solo in California quindi direi che non è un errore

Darren Criss Is Our Disney Prince
"I don't care if you're gay, straight, purple, orange, dinosaur..." Darren Criss
'I'm not a football player,I'm a short little hobbit.' Darren Criss
"Well then why does mine say-Drink'til she's cute?!-" Blaine Anderson

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 27 April 2012, 13:01:10 »
in realtà ho appena visto che il Six Flags c'è anche a Chicago, si trova in più stati non solo in California quindi direi che non è un errore

Credo che il punto sia che quella montagna russa in particolare si trova in California.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 27 April 2012, 13:04:01 »
Davvero ci interessa sapere dove si trovi la montagna russa? Seriously? :interello:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

bla17

• Visitatore
« Risposta #262 il: 27 April 2012, 15:41:40 »
Perché Quinn che sente l'erezione di Joe con la gamba che non dovrebbe avere alcuna sensibilità? :asd:

Iuddibu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 27 April 2012, 17:59:33 »
Comunque, tornando all'argomento 'Naya-fantasma-in-Hungry like the wolf/Rio', la comparsa che si vede per quel nano secondo compare anche nel corridoio a inizio puntata, che rimane shockata alla vista di Quinn in carrozella.
Seguo: Vikings, Klondike, True Detective, Looking Game of Thrones, Shameless US, Modern Family, How I Met Your Mother, Parks and Recreation, Glee, The Newsroom, Shameless US,  American Horror Story, The Walking Dead, Les Revenants, Cougar Town, Sherlock.
Seguivo: Lost, Pushing Daisies, The River, Mockingbird Lane, Don't Trust The Bitch in Apartment 23, Boris, Sirens, Breaking Bad, Dexter
Ho abbandonato: New Girl, Grimm, Smash, Touch, Arrow, The Americans, The Following.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 27 April 2012, 18:13:15 »
Perché Quinn che sente l'erezione di Joe con la gamba che non dovrebbe avere alcuna sensibilità? :asd:

Io questa l'avevo interpretata come un segno che Quinn sta riprendendo la funzionalità delle gambe :look:

^Gina^

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 27 April 2012, 21:15:24 »

Io questa l'avevo interpretata come un segno che Quinn sta riprendendo la funzionalità delle gambe :look:

Ma non tocca con mano? Accidentally  :huhu:
il futuro è la dimora delle nostre paure più profonde e delle nostre speranze più folli.

Give a man a fish and you feed him for a day. Don't teach a man to fish and you feed yourself. He's a grown man. Fishing's not that hard.

Doroe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 27 April 2012, 21:39:40 »

Anche a me è parso cosi infatti... si abbraccia la coscia e quindi sente con la mano non con la gamba il piccolo Joe

bla17

• Visitatore
« Risposta #267 il: 27 April 2012, 23:50:19 »

Boh mi sa che se fosse stato così avrebbe dato più preso alla ripresa della sensibilità alle gambe, invece non dice niente :look:

{Enjolras}

• Abed Nadir
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 28 April 2012, 00:07:22 »
Anche a me è parso cosi infatti... si abbraccia la coscia e quindi sente con la mano non con la gamba il piccolo Joe

:quoto:, anche io avevo capito che aveva toccato con la mano.. :huhu:

"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 28 April 2012, 01:08:56 »
Io avevo capito con la gamba.. però effettivamente visto che nn hanno detto nulla penso che l'abbia toccato con la mano  :XD: Che figuraccia  :doh: :asd: