Autore Topic: [COMMENTI] Glee 6x12 - 2009  (Letto 6036 volte)

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 6x12 - 2009
« Risposta #15 il: 22 March 2015, 00:54:05 »
 le cose che  ci hanno fatto ricordare

quanto era  odiosa  la moglie di  will

il papà di kurt già sapeva  della sua  originalità

il balbettio finto di tina

will e shue amici  non e' credibile  ma almeno  e' servito  a farci  capire  uno dei motivi  per il suo  odio

finn dovevano  per forza farcelo vedere e è stata bella la riunione che hanno fatto e le parole dette su di lui
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

vale_berna

• Clara Oswald
  • “We’re clones. We’re someone’s experiment"
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 March 2015, 10:13:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Meno stress e più farfalle" (Bandabardò)

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 March 2015, 13:36:17 »
Ero troppo curioso di vedere questo episodio e devo dire che mi è piaciuto. Glee l'ho mollato verso la fine della terza/inizio quarta deluso all'ennesima potenza (visto che le prime due mi erano piaciute da morire). Rimostrare la genesi dei personaggi è stata una bella idea ed è riuscita molto bene a mio parere. In particolare mi è piaciuta la ricostruzione delle audizioni (peccato per Respect di Mercedes  :nu:) e scoprire quella di Artie che non c'è mai stata  :asd: Don't Stop Beliving mi ha ucciso... Cory mi ha fatto venire i brividi  :T_T:
Credo che mi vedrò pure la 13  :sooRy:

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 March 2015, 17:11:24 »
Carino questo prequel ...abbiamo visto com'e' nato tutto,mi ha fatto piacere rivedere la vecchia Rachel,Terry,Howard Bamboo,il ragazzo di colore di cui non ricordo il nome :XD:
il finale :T_T:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 March 2015, 18:21:37 »
Carino questo prequel ...abbiamo visto com'e' nato tutto,mi ha fatto piacere rivedere la vecchia Rachel,Terry,Howard Bamboo,il ragazzo di colore di cui non ricordo il nome :XD:
il finale :T_T:

howard bamboo  :XD: :XD: :XD:  quando tra gli scaffali dice che il suo sogno è far parte di un gruppo che canta a cappella ed è subito acafellas

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 March 2015, 19:17:29 »
howard bamboo  :XD: :XD: :XD:  quando tra gli scaffali dice che il suo sogno è far parte di un gruppo che canta a cappella ed è subito acafellas
Anche io c'ho ripensato subito  :asd: :XD:

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 March 2015, 20:39:45 »
Anche io c'ho ripensato subito  :asd: :XD:
Una delle cose più trash EVAH
Ma il bello della prima stagione di glee era questo ...cose trash fatte bene che ci ricordiamo ancora con un sorriso

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 March 2015, 20:54:41 »
Oh noes, mi hai fatto ricordare che in quest'episodio non c'era Ken Tanaka :nonono: :T_T:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 March 2015, 00:47:06 »
Mamma i pianti alla fine.. :T_T:

è stato bellissimo rivivere il Pilot, scoprire particolari di quella storia che mi ha fatto innamorare di questo telefilm :cry:
io amo tantissimo gli Original 5, vederli com'erano e scoprire gli inizi di quando si sono conosciuti è stato bellissimo :love:
Kurt e il depliant sul suicidio :aka: il suo primo incontro con Bambie(Emma) :XD: Burt :love:
oddio la scena nell'officina, il magone :T_T: sento il bisogno di rivedermi Preggers ora :love: Kurt e Rachel che fanno Popular :love: tenerissimi :love: L'inizio del Kurtcedes :love: con la cotta di Mercedes :XD:
Tartie :love: devo dire la verità, quando ho saputo che Tina avrebbe ricantato I Kissed A Girl sono rimasto un po' deluso, speravo in una canzone migliore in una situazione diversa..ma ho adorato questa versione acustica-rockeggiante :metal: :metal: e Jenna era una strafiga (oltre che incredibilmente uguale al 2009 :aka:) :nerdsaw: la voce di Kevin mi fa apprezzare persino Pony :love: :love: i riferimenti al Fartie :love:
Terri e Howard Bamboo :rofl: l'arrivo di Will quando inizia Don't Stop Believin'.... L'inizio di tutto :T_T: :love: :love:
Mi mancherà tantissimo questa serie..anzi..mi manca già da 2-3 anni..(anche se quest'anno è andata alla grande :T_T:)

Domani guardo il gran finale..Ho paura della fine :nu:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 March 2015, 12:17:08 »
I ricordi....  :T_T: I pianti...
E' stato stranissimo e divertente e amaro tutto insieme...
Anche nel mio  :look: di un Kurt, sì depresso e ci stava tutto, ma così timidino e sfiduciato da cercare Rachel (indossando la stessa magliettina con gli occhiali con la quale girerà nel pilot guardando tutti dall'alto in basso...), che odierà per tutta la prima stagione...
Io ho cominciato a lacrimare già vedendolo cucire il gilè di Single Ladies mentre Burt gli rimproverava il fatto di essere solo come un cane  :T_T:

Così come per Mercedes, grandiosa, che già sa che "avrà una grande amica che la stimolerà e magari prenderà tutti gli assoli perchè ne ha più bisogno di lei "  -.-' Bello l'inizio del Kurtcedes e la comparsata di Dijon, poveretto!!!!

Tina era ed è una strafiga, peccato non l'abbiano mai considerata a pieno e sempre e solo per farle fare figure barbine!
Artie basta che canta, può farmi amare ogni cosa!

Howard Bamboo ed il suo sogno realizzato e Terry con la spara-colla e il suo sistema di gestione famigliare sono stati un colpo al cuore. Adoravo le prime due stagioni, da matti. Era uno spettacolo di telefilm anche nei nonsense  :rofl: :gogo:

RUbinetti aperti già al momento dell'accettazione  di Finn nel Glee, figuriamoci all'ultima-prima Don't stop  :T_T: :T_T:

P.S. Grazi e atutti voi, tutti, per aver fatto questo viaggio assieme
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 March 2015, 14:08:24 »
che poi chi era l'altro tizio degli acaffellas???raga c'ho un vuoto  :aka: :aka: :aka:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 March 2015, 14:11:24 »
che poi chi era l'altro tizio degli acaffellas???raga c'ho un vuoto  :aka: :aka: :aka:

Allora c'erano.. Ken, Sandy e il tizio che si era tagliato i pollici lol

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 March 2015, 14:16:10 »
Allora c'erano.. Ken, Sandy e il tizio che si era tagliato i pollici lol

esatto...ma da dove usciva il tizio dei pollici????

scusate ma da quando è finito, nonostante il mio "odio" che si è perpetuato per 4 anni con commenti più o meno divertenti, mi vengono in mente le scene più divertenti come appunto gli acafellas

e quindi vorrei rendere omaggio a finn con forse la scena più divertente EVER di glee che è anche la prima cosa a cui penso quando sento il suo nome

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 March 2015, 14:45:11 »
esatto...ma da dove usciva il tizio dei pollici????

scusate ma da quando è finito, nonostante il mio "odio" che si è perpetuato per 4 anni con commenti più o meno divertenti, mi vengono in mente le scene più divertenti come appunto gli acafellas

e quindi vorrei rendere omaggio a finn con forse la scena più divertente EVER di glee che è anche la prima cosa a cui penso quando sento il suo nome

Lol "chi ha detto che c'è bisogno di una figura paterna??? "AAAAAAAAAAAAAAH L'HO UCCISO!!" Miglior Anticoncezionale ever  :rofl: :rofl: :rofl:

Comunque era l'insegnante di falegnameria tipo :rofl: che mi ricordo che per il compleanno Terri gli spedì la torta coi pollicioni.. :lol?: :lol?: e in occasione del suo compleanno proprio si sono formati gli acafellas..mentre gli cantavano "perché è un bravo ragazzo" :lol?:
« Ultima modifica: 23 March 2015, 14:48:20 da Nives4 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 March 2015, 15:12:16 »

Mamma mia quanto ho riso e quanto rido ancora quando vedo questa scena  :love: