Autore Topic: [COMMENTI] Glee 6x11 - We Built This Glee Club  (Letto 5561 volte)

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 6x11 - We Built This Glee Club
« Risposta #30 il: 16 March 2015, 17:00:46 »
- Perchè Sue è cattiva-ma super buona? Non l'ho capito.
- Perchè prendere in giro Sheldon e far vedere video nazisti ai VA?
- Perchè far indossare a Kurt quel cavolo di scialletto legato ad minchiam?
- Perchè il mio adorato Roderick crede di aver salvato la situazione e aiutato l'amico creando un colpo d scena facendolo ciondolare da un lampadario? I VA si sono fatti sparare col cannone, col cannone!
- Le New Directions vincono col "cuore", come al solito di forza. Quantomeno qui hanno avuto più voci che sono forti, rispetto al solista di turno, ma non mi venissero a dire che quando c'era Groff le VA erano solo "macchine" senza pathos, perchè è una corbelleria. Se elimini i primo-paini tutti sorrisoni e incitamenti per le New Directions, avrebbero perso il 98 percento delle performances nelle gari, anche contro la bellissima renditiion di "Jesus is a friend of mine" J--J-jesus! "  :rofl:
- Ahhh attendevo con ansia il discorso Kurt-Ravhel e non m'ha deluso  :riot:
- la baby Carrà starnazzante?  :O.O:
- Meno uno alla fine, alleluja alleluja. Mi cocmmuoverò e mi macherà ma è ora che finisca.
- I flashbacks  :T_T:
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 March 2015, 22:05:39 »
dopo sei stagioni ancora Devil Sue??? mabbbbbbastaaaaaaaaaaaaa  :?$%&: :?$%&: :?$%&:

le canzoni non male ma davvero la vittoria è stata un po' fuori luogo  :XD:

anche se devo ammettere che i Vocal saranno tanto bravi ma sembrano sempre numeri da circo  :asd:

comunque il Glee è salvo, ora cosa ci rimane???

Rachel torna a scuola e meno male, adesso voglio vedere come chiudono, a questo punto la storia con Sam potevano evitarla, fare un paio di scene in più con Jesse e bene così, tanto mi pare chiaro dove vogliono andare a finire, mi piace ma perché i due attori hanno una chimica pazzesca nonostante  :huhu:

Roderich favoloso con la canzone, la migliore  :zizi:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 March 2015, 22:16:18 »

Jesse invece mi ha lasciato perplesso, sopratutto viste le facce di Rachel.
Cioè scusate ma l'ultima volta che si erano visti lui non l'aveva trattata malissimo? Perchè ora faceva tutta la dolce e i sorrisini e si sono addirittura baciati?  :O.O:

veramente no...jesse era comparso nell'episodio in cui le ND vincono sui suoi VA e lui fa un discorso molto bello a woopy goldberg la direttrice della NYADA per convincerla ad accettare rachel....

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #33 il: 18 March 2015, 19:54:32 »
Sue Sylvester oramai è schizofrenica
La puntata sectionals più brutta ever  :zizi:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 March 2015, 22:42:18 »
La puntata sectionals più brutta ever  :zizi:
Bhè io penso che se mi rivedo le puntate Sectional delle prime due stagioni potrei mettermi a piangere  :T_T: Fantastiche  :cons:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #35 il: 19 March 2015, 19:42:17 »
Appunto per quello dicevo, quelle delle prime stagioni... a parte che praticamente hanno vinto non si sa come, ma poi proprio orrenda e tirata via  :asd:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lu3191

• Jerry Gergich
  • Serie TV, Cinema, Anime
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 March 2015, 12:03:30 »
Ok dirò la mia, questa puntata mi ha fatto davvero schifo...
Davvero, massima delusione per Rachel... dovrebbe stare con Sam e bacia il tipo come se niente fosse? Ma che roba è? In quale puntata ci hanno mostrato che non sta più insieme a Sam, che tra le altre cose è stato il primo a dirle di tornare alla NYADA? Davvero no comment.

Le esibizioni non sono state male ma Sue nazista assolutamente di cattivo gusto.

Unica cosa che si è salvata è stata la scena finale dove c'è stato il Flashback delle precedenti vittorie. Ovviamente ho visto Rachel e Fynn e naturalmente la cosa mi ha commosso... se però penso che alla fine lei si mette con Jesse veramente penso che il finale lo odierò...

In conclusione, penso sia stata la puntata più brutta di sempre (e poi continuo a pensare che a partire dalla quarta stagione, glee è stato un po' una disgrazia...)
Serie che seguo: New Girl, Big Bang Theory, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, Young and Hungry,
Serie abbandonate: Gossip Girl, Lost, the O.C
Serie terminate: Buffy, How I met your Mother, Friends, Scrubs, Chuck, Glee, Hart of Dixie

BlueInk

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 March 2015, 14:21:26 »
Ok dirò la mia, questa puntata mi ha fatto davvero schifo...
Davvero, massima delusione per Rachel... dovrebbe stare con Sam e bacia il tipo come se niente fosse? Ma che roba è? In quale puntata ci hanno mostrato che non sta più insieme a Sam, che tra le altre cose è stato il primo a dirle di tornare alla NYADA? Davvero no comment.

I RIB hanno sempre trattato quasi tutte le coppie, anche le più disfunzionali/ridicole/improbabili come epiche storie d'amore eterno, un po' perchè non sanno fare altro, un po' per accontentare i fan, un po' per impegnare personaggi che non sanno come impiegare ma che sono fan-favourite e che quindi non hanno il coraggio di abbandonare (diciamoci la verità, Sam è diventato inutile quando i newbie si sono diplomati. Se avessero tagliato il suo personaggio non sarebbe cambiato NIENTE). Probabilmente Samchel era una cosa provvisoria fin dall'inizio, ma non l'hanno mai detto chiaramente fin dal principio, come sarebbe stato giusto, probabilmente per creare scalpore e curiosità attorno a Rachel e alla sua prima storia d'amore dopo Finn (ergo: Sam è praticamente attrezzatura di scena in questa stagione).

Per quanto mi riguarda, la puntata è così così e i picchi di nonsense non sono stati divertenti, ma di cattivo gusto...Sue ha tramato nell'ombra per aiutare il glee? Ma chi ci crede ormai? E inoltre professa il suo odio per Schue per la 54 volta...yawn. Solo i numeri musicali si salvano (grande Noah), ma Myron che balla è inquietante, quello potevano risparmiarselo. E, infine, StBerry are in their heaven, all's right with the world.

lu3191

• Jerry Gergich
  • Serie TV, Cinema, Anime
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 March 2015, 14:58:07 »
Citazione
Probabilmente Samchel era una cosa provvisoria fin dall'inizio, ma non l'hanno mai detto chiaramente fin dal principio, come sarebbe stato giusto, probabilmente per creare scalpore e curiosità attorno a Rachel e alla sua prima storia d'amore dopo Finn (ergo: Sam è praticamente attrezzatura di scena in questa stagione).

è proprio per questo che ci sono rimasta male. Insomma tutti noi abbiamo amato Finchel e gli autori hanno fatto sì che Sam fosse il nuovo amore di Rachel dopo Finn e poi... boom, ci fanno scoppiare la coppia così, dando a Rachel di essere davvero una "donna di facili costumi", se così la vogliamo chiamare, che appena torna l'EX, gli fa gli occhi dolci e lo bacia... ma per favore. Non mi è mai piaciuto il modo in cui le coppie andassero e venissero come se niente fosse in Glee (prendiamo per esempio anche Sam e Mercedes, un'instabilità totale) ma questo è veramente il massimo. Terribile  :suicidiosenzafronzoli: -.-'
Serie che seguo: New Girl, Big Bang Theory, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, Young and Hungry,
Serie abbandonate: Gossip Girl, Lost, the O.C
Serie terminate: Buffy, How I met your Mother, Friends, Scrubs, Chuck, Glee, Hart of Dixie

mary-am

• Jerry Gergich
  • "I'll always find you"
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 20 March 2015, 16:42:33 »
è proprio per questo che ci sono rimasta male. Insomma tutti noi abbiamo amato Finchel e gli autori hanno fatto sì che Sam fosse il nuovo amore di Rachel dopo Finn e poi... boom, ci fanno scoppiare la coppia così, dando a Rachel di essere davvero una "donna di facili costumi", se così la vogliamo chiamare, che appena torna l'EX, gli fa gli occhi dolci e lo bacia... ma per favore. Non mi è mai piaciuto il modo in cui le coppie andassero e venissero come se niente fosse in Glee (prendiamo per esempio anche Sam e Mercedes, un'instabilità totale) ma questo è veramente il massimo. Terribile  :suicidiosenzafronzoli: -.-'

Sono assolutamente d'accordo con te.

Questo significa scrivere sceneggiature con i piedi.

Hanno sprecato preziose puntate, a parlare di cosa?
Delle interessanti nuove leve delle New Directions?
Delle provinciali?
NO!
Delle coppie 'storiche', che francamente ormai facevano acqua da tutte le parti e che, visti i trascorsi, a tutto avrebbero dovuto giungere tranne che a ben 2 matrimoni giovanili, in un giorno solo.  -.-'

E come facevi notare anche tu, hanno trasformato Rachel (Ma dai tempi della storia con Brody a mio parere) dalla capricciosa, determinata ed egocentrica potenziale star di Broadway che era all'inizio, in una frivola banderuola con poco sale in zucca.

violet90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 23 March 2015, 22:43:48 »
veramente no...jesse era comparso nell'episodio in cui le ND vincono sui suoi VA e lui fa un discorso molto bello a woopy goldberg la direttrice della NYADA per convincerla ad accettare rachel....