Autore Topic: [COMMENTI] Glee 6x08 - A Wedding  (Letto 7307 volte)

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 6x08 - A Wedding
« Risposta #30 il: 23 February 2015, 14:30:34 »
Mi sanguinano gli occhi.
Sono la prima a ridere alle incongruenze e scene irrealistiche di Glee, lo avrei fatto anche stavolta... ma il guaio è che per loro voleva essere tutto plausibilissimo.

In America hanno serissimi problemi relazionali: in questo telefilm le persone si insultano, si scannano e nutrono sentimenti di odio l'uno verso l'altro, ma non si sa come c'è poi sempre il momento in cui tutti sono la famiglia di tutti, e non c'è persona a cui voglio bene più di te anche se non ci parliamo da 34 puntate. E pure se non vengo al tuo matrimonio.

Non parliamo poi delle relazioni amorose. I nostri genitori si sposavano a 20 anni e non è necessariamente la giovane età che mi turba, ma in America si sposano tutti a quest'età o è un problema di Lima? La percentuale di matrimoni tra adolescenti riusciti, proposti o tentati di questo telefilm è paurosamente irreale.
Mi spiace che non ci sia stato il momento del "se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre", perché io avrei sicuramente avuto qualcosa da dire.

Credibilissimo poi che due ragazzi tornano insieme e vengono convinti a sposarsi. Sarebbe stato più credibile (e molto più divertente) se si fossero ubriacati come scimmie, scambiati due anelli di plastica e sposati a Las Vegas a cavallo di un unicorno.
Senza contare che si stavano già per sposare, ma i genitori non si erano mai visti. Vedendo la madre poi capisco perché manchi il padre al matrimonio... Mater semper certa est...

Chi è che rifrequentandosi col proprio ex non gli ha proposto di saltare direttamente al matrimonio senza passare dal via?  D'altra parte con certi esempi.... Tuttavia non capisco: io ti amo, tu mi ami, ma non ti posso sposare perché ci sono un sacco di ragazzi in giro. Ma almeno rimettersi insieme no? Cos'è, o ci si sposa o niente?

L'ulimo dubbio che mi attanaglia è: ma in America ai militari è interdetto l'uso di abiti civili?

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 February 2015, 16:05:40 »
Puntata inquietantissima, ma perché si sposano tutti non è dato saperlo?? :interello:

Brittany-Santana, Kurt-Blaine, Tina-Mike, Tina-Artie..mi ha deluso Sam, mi aspettavo anche da parte sua una proposta a Rachel, si vede che non è vero amore!

La scena tra Sue, Klaine e Brittana era orrenda e forzatissima per tutti i motivi che avete già elencato "siete stati voi a ispirarmi" what??? Santana che vuole sposarsi con loro what??????? I Klaine che si sposano tipo il giorno stesso che si sono rimessi insieme what?????????????????? dopo che per altro non avevano chiarito minimanente i problemi per cui si erano mollati la scorsa volta???????? :interello: :interello: :interello: :interello:

Gli shipper Faberry si preparino..ora che Sue ha messo gli occhi su di loro c'è tipo il 99% di possibilità che si sposino pure loro nel giro di tre puntate :XD:

Tina che chiama Puck uno dei suoi best boys?? Per quanto mi faccia piacere..hanno mai interagito? :XD: non dovrebbe esserci Sam al suo posto? :rofl: mi ha fatto ridere quando ha tirato fuori il sale dalla borsa per passarlo a Brittany in preda al panico :lol?: ecco, quella scena dove provano gli abiti è stata carina, ma si notava tantissimo la mancanza di Quinn..

Speriamo che nella prossima tornino a concentrarsi sulle New Directions :love:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

vale_berna

• Clara Oswald
  • “We’re clones. We’re someone’s experiment"
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 February 2015, 16:21:33 »
Manca sempre meno alla fineeeee!!!
Vabbe il doppio matrimonio era scontaterrimo, e pure che Abuela Lopez fosse presente!
Tina a c... che si vuole sposare pure lei  :aka:
L'assenza di Quinn effettivamente si è fatta sentire un bel po', anche perchè doveva essere una delle testimoni chiave nell'omicidio di questa serie...  :riot:
Meno male che c'è Sugar!  :gogo:
Adesso per queste ultime puntate possiamo per favore sfruttare i nuovi che cantano bene e lasciar perdere le storie nonsense dei vecchi???
"Meno stress e più farfalle" (Bandabardò)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 February 2015, 19:58:03 »
e come abbiamo potuto dimenticare il motivo per cui santana  non vuole sue al matrimonio?????????????
perchè lei è egoista, cattiva con gli altri e pensa solo a se stessa..... 
(clicca per mostrare/nascondere)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 February 2015, 20:14:32 »
Caro RIB,

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 February 2015, 20:08:03 »
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

piatasti

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 March 2015, 23:40:19 »
Una fantastica puntata; solo mi scoccia un po' l'assenza di Quenn, amica originale di entrambe le spose. Perché diavolo non è presente?!?
E poi un mio pensiero personale, condivisibile o meno; dal momento che mi pare di aver sentito riferimento a futuri figli di Brittany e Santana, dal momento che anche Kurt e Blaine sono convolati a nozze, e anche loro magari ne vorranno, direi che li potranno concepire insieme. Io sarei propenso a far fare un figlio a Kurt e Brittany, dato che in un episodio della prima stagione avevano fatto almeno un tentativo di stare insieme, e un altro figlio a Santana e Blaine, che ritengo essere i due membri mentalmente più stabili (nel senso di più forti) delle rispettive coppie; poi si potrebbe addirittura fare altri due figli scambiando i partner, ma non sarei molto d'accordo, perché sarebbero tutti fratellastri, ma sarebbe anche divertente e in linea con la struttura narrativa del telefilm. BUUUUHAAAAA!!!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 March 2015, 23:48:13 »
Una fantastica puntata; solo mi scoccia un po' l'assenza di Quenn, amica originale di entrambe le spose. Perché diavolo non è presente?!?
E poi un mio pensiero personale, condivisibile o meno; dal momento che mi pare di aver sentito riferimento a futuri figli di Brittany e Santana, dal momento che anche Kurt e Blaine sono convolati a nozze, e anche loro magari ne vorranno, direi che li potranno concepire insieme. Io sarei propenso a far fare un figlio a Kurt e Brittany, dato che in un episodio della prima stagione avevano fatto almeno un tentativo di stare insieme, e un altro figlio a Santana e Blaine, che ritengo essere i due membri mentalmente più stabili (nel senso di più forti) delle rispettive coppie; poi si potrebbe addirittura fare altri due figli scambiando i partner, ma non sarei molto d'accordo, perché sarebbero tutti fratellastri, ma sarebbe anche divertente e in linea con la struttura narrativa del telefilm. BUUUUHAAAAA!!!
E infatti sto tremando  :paura:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 6 March 2015, 23:53:00 »
#horror

Lasciate avere i figli propri alle rispettive coppie, che già il Glee Club è abbastanza incestuoso di suo senza bisogno pure di figli condivisi :asd:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 17 March 2015, 16:26:35 »
Mamma quanto siete disfattisti.. Criticate i fan delle coppie (giustissimo), ma voi con il vostro essere mega criticoni non siete troppo meglio eh.. L'episodio si è lasciato guardare molto molto bene, tranne l'ultima parte, carina ma un po' noiosa con 3 canzoni consecutive..
La cosa peggiore è solo una: L'assenza di Quinn.. Inspiegabile. Avrebbero dovuto fondare quasi l'intero episodio su questo trio.. Bruttissimo non venderla.
La presenza della nonne mi è piaciuta. Simboleggia la famiglia che non ti lascia mai nonostante le tue scelte. E vederla lì in prima fila è stato fantastico. Poco importa il modo no sense con cui è arrivata.
Folle, il matrimonio dei Klaine, avrei preferito che chiudessero Glee da fidanzati.. ma alla fine mi va anche bene. Bello il momento delle promesse e del discorso di Burt. Centellinate ma buone anche le battute comiche.
Sue sempre il top.
Tina è sempre stata bistratta e continua ad esserlo, ma la decisione di Mike è insindacabile.
Buone le canzoni.. Distribuite un po' male nel corso della puntata però..
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 March 2015, 16:54:44 »
Ognuno è libero di dire quel che vuole e di criticare o osannare la puntata, non bisogna però criticare i commenti altrui.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 March 2015, 18:56:27 »
O meglio, si possono esprimere delle critiche ai commenti degli altri se si hanno degli argomenti, ma non criticare gli altri perché dicono cose che non si condividono :vecchio:

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 March 2015, 09:59:19 »
Beh.. Se ci fossero critiche sensate non direi nulla.. Qui c'è gente che critica senza argomentare solo per il gusto di farlo (?) e gente che critica il no sense della puntata.. Ma solo ora ve ne siete accorti? C'è sempre stato questo alone di nosense in Glee. È una comedy musicale.. Ormai non sapete più nemmeno voi cosa volete: Matrimonio commuovente? Troppo noioso e impegnato, basta Glee prendersi sul serio.
Matrimonio divertente? Eh, ma doveva essere un momento toccante ecc..
Ormai sembra diventata una moda quella di dire "quante puntate mancano?", ma anche no.. Se siete così insofferenti potete anche smetterla di guardare eh.. Mica tutti sono buoni a finire quello che hanno iniziato.. ;)
PS: anche voi avete criticato l'8.8. E comunque io non avevo criticato nessuno.. Avevo semplicente detto che il vostro essere super espertoni di serie tv denigrando l'episodio non mi piaceva..
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 March 2015, 12:54:17 »
Beh.. Se ci fossero critiche sensate non direi nulla.. Qui c'è gente che critica senza argomentare solo per il gusto di farlo (?) e gente che critica il no sense della puntata.. Ma solo ora ve ne siete accorti? C'è sempre stato questo alone di nosense in Glee. È una comedy musicale.. Ormai non sapete più nemmeno voi cosa volete: Matrimonio commuovente? Troppo noioso e impegnato, basta Glee prendersi sul serio.
Matrimonio divertente? Eh, ma doveva essere un momento toccante ecc..
Ormai sembra diventata una moda quella di dire "quante puntate mancano?", ma anche no.. Se siete così insofferenti potete anche smetterla di guardare eh.. Mica tutti sono buoni a finire quello che hanno iniziato.. ;)
PS: anche voi avete criticato l'8.8. E comunque io non avevo criticato nessuno.. Avevo semplicente detto che il vostro essere super espertoni di serie tv denigrando l'episodio non mi piaceva..

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 March 2015, 15:15:01 »
Ultimo avvertimento per tutti: non si criticano i commenti, si commenta la puntata e basta. Da qui in poi partono i warn.