Autore Topic: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two  (Letto 6030 volte)

Fr@nk

• Visitatore
Re: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two
« Risposta #15 il: 1 February 2015, 15:19:27 »
Ma questo nosense Glee ce l'ha dalla prima stagione!
O meglio, la prima stagione era molto più simile a questa che a tutte le altre.
Insomma Finna che crede a Quinn che gli dice che è rimasta incinta perchè lo sperma ha nuotato nell'idromassaggio(o era tramite i jeans?), la moglie di Shue che fa credere al marito di essere incinta indossando una pancia finta e tutto il resto.
Il problema è che dalla 2 in poi sono tutti diventati molto più buonisti, insegnatori di morale e bacchettoni e portare avanti questa modalità per 4/5 anni ha fatto dimenticare come era nata questa serie.
Penso che se si fossero concentrati meno sul "bisogna accettare tutti" e "volemose bbene" e più sulla comicità, sarebbe stato meglio per tutti e sarebbe,forse, durata anche di più.

tornando alla puntata
Fantastica ancora una volta Sue, anche se un po' meno della scorsa'
la bambolina stile Saw era  :aka: :XD:
Le esibizioni dei ND non mi sono piaciute e nemmeno quelle dei Wablers.
Meglio i VA la settimana scorsa.

Mi piace che ci sia questo flusso continuo di prese in giro tra la realtà e la finzione
Finalmente sono tornato ad aspettare l'uscita di Glee ogni settimana  :metal:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 February 2015, 15:24:43 »
Ma questo nosense Glee ce l'ha dalla prima stagione!
O meglio, la prima stagione era molto più simile a questa che a tutte le altre.
Insomma Finna che crede a Quinn che gli dice che è rimasta incinta perchè lo sperma ha nuotato nell'idromassaggio(o era tramite i jeans?), la moglie di Shue che fa credere al marito di essere incinta indossando una pancia finta e tutto il resto.
Per carità, io sono felicissimo del nonsense della sesta stagione, ma la differenza tra queste parti che citi e Saw Sylvester è piuttosto chiara: le prime sono realistiche (se conoscete il vecchio blog girlspowervscioè, sapete meglio di me che gli adolescenti in fatto di sesso sono molto stupidi o creduloni) ma molto televisive, le seconde sono totalmente surreali e grottesche. Amo entrambe allo stesso modo nonostante tutto :love:

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 February 2015, 16:30:25 »
[

P.S. Moglia  :hug: :love:
 :love:  non so di cosa tu stia parlando   :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
:sbava: :cool: :banana: :pop:
[/quote]

Ecco parlavo esattamente di quello sguardo lì! A quel punto proprio mi sono alzata ad applaudire all'autocontrollo di Blaine perché io ho avuto una deflagrazione ovarica di immani proporzioni. Tipo Big Bang, proprio.

Concordo anche sul fatto che la scena dell'ascensore fosse volutamente creepy (quant'è carino il poster che ha fatto Chris col pupazzo di Sue?) e ho riso troppo quando loro due vanno da Sue a dirgli che il suo piano è fallito e che, anzi, devono ringraziarla perché li ha aiutati a tornare amici e Blaine la ringrazia sul serio e Kurt lo guarda e gli fa "ma non devi ringraziarla davvero!". Non potevano pensare prima a fare una Klaine buffa, senza tradimenti, gelosie e ricatti morali? Che tra l'altro Darren sul comico se la cava molto meglio che sul drammatico?

Spero solo non facciano fare la figura dello stronzo a Dave, perché a me Dave sta simpatico!

Io adoro il ragazzo con le cuffie
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 February 2015, 16:31:57 »
Per carità, io sono felicissimo del nonsense della sesta stagione, ma la differenza tra queste parti che citi e Saw Sylvester è piuttosto chiara: le prime sono realistiche (se conoscete il vecchio blog girlspowervscioè, sapete meglio di me che gli adolescenti in fatto di sesso sono molto stupidi o creduloni) ma molto televisive, le seconde sono totalmente surreali e grottesche. Amo entrambe allo stesso modo nonostante tutto :love:

esatto...il nonsense c'è sempre stato ma qua siamo oltre  :XD: :XD: qui stanno si stanno perculando da soli

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 1 February 2015, 17:14:53 »
Ma quindi non sono solo io, questa stagione non fa poi così schifo!
A me piace il fatto che tutti prendano in giro tutti e tutto, che non debba per forza esserci una morale dietro, perché soprattutto nella prima stagione tutto ciò era implicito, non veniva sempre spiattellato tutto e per forza.
Il punto è che Glee è diventato un fenomeno di costume ma soprattutto per molti è stato uno show di rottura che in qualche modo sensibilizzava le minoranze di tutto il mondo. Ecco sicuramente è stata una cosa bella ma lo show ha perso di vista la parte più comica, ironica e chiaramente si è presa troppo (troppo TROPPO) sul serio.
Detto ciò ho amato il ritorno di Kitty  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi piacciono le nuove New Directions, adoro i fratelli scemi che si parlano con il loro potere mentale  :rofl:
Il rapimento Klaine  :asd:
Poi vabè Blaine rimane sempre se stesso e mentre Kurt ricorda cose della loro storia, lui tira fuori Karovsky  -.-' :suicidiosenzafronzoli:
Sam che nomina Finn, un vero colpo basso  :cry:

Spero che continuino su questa strada, prendendosi e prendendoci per il culo  :zizi:

« Ultima modifica: 1 February 2015, 17:21:37 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 February 2015, 18:27:04 »

Poi vabè Blaine rimane sempre se stesso e mentre Kurt ricorda cose della loro storia, lui tira fuori Karovsky  -.-' :suicidiosenzafronzoli:

Lì lo avrei dato in pasto al pupazzo di SawSue. È troppo cretino. Se qualcuno se ne viene ancora fuori con la storia che Kurt è quello freddo e Blano quello sensibile, urlo.
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 February 2015, 19:39:19 »
Ok, essendo preparato sul tipo di puntata che mi dovevo aspettare, ammetto che questa mi è piaciuta un sacco, ho riso di brutto!!! Merito anche degli infiniti riferimenti meta ("se proprio vuoi fare la lesbica con una cheerleader, sappi che il mondo tifa per te e Quinn" o "ma i Klaine non si guardano mai negli occhi, sembra che neanche si piacciano" o "Blaine e Kurt sono endgame, come me e te")... Io stavo MORENDO!  :XD: :XD:  :XD: :XD:

Poi i Klaine (stop calling us that!! :XD:) e Sue versione Saw l'Enigmista!!  :XD: :XD: La cena romantica!!  :XD: Il tadalafil in aerosol!!  :XD: :XD: :XD: Però non voglio che tornino insiemeeee!!

Molto contento degli sviluppi della trama, ora che Kitty e tizio-gay si sono uniti alle New Direction inizia a formarsi un team... Non è che magari riescono a far tornare Marley, Jake, Unique e Ryder in modo da chiudere il cerchio anche con la scorsa stagione??

Per fortuna è stata messa un po' da parte la questione Rachel-Sam, che per quanto mi riguarda continua a non piacermi come idea!

Esibizioni carine (It Must Have Been Love  :love: :love: :love:)!!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 February 2015, 21:55:09 »
Murphy oramai è a briglia sciolta, ma per quanto detesti certi messaggi che per me sono fortemente negativi, apprezzo lo sforzo di dare una specie di chiusura ad una serie che ha perso smalto dopo la seconda stagione  :zizi:

ci è voluta Sue per avere un bacio degno di tale nome tra Kurt e Blaine, roba che non si vedeva da almeno 3 stagioni  :XD: :doh:

che tra l'altro ovviamente il piano di Sue è perfettamente riuscito perché dopo un tale trasporto è ovvio che entrambi sono ancora innamorati  :huhu:

hanno un po' messo in panchina Sam e Rachel ma non credo sia finita, anche se l'ipnotismo è sempre più ridicolo e soprattutto Sam non è riuscito a far passare le canzoni che voleva Sue  :asd:

altra cosa interessante, Kitty is back e nonostante non sia il massimo della simpatia a volte, mi piace e sono contenta, ora facciamo tornare anche gli altri giovani che mancano elementi per la squadra su  :cattivo: rivoglio Marley  :zizi:

alcune frasi dette dai personaggi sono palesemente i pensieri dei fans, tutto sommato c'è stato di peggio  :rofl:

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 February 2015, 22:08:40 »
che tra l'altro ovviamente il piano di Sue è perfettamente riuscito perché dopo un tale trasporto è ovvio che entrambi sono ancora innamorati  :huhu:

Innamorati? Stiamo parlando del Klaine, con cui l'amore non ha mai avuto niente a che fare; possiamo dire che la Sindrome di Stoccolma che Blaine ha instaurato con Kurt è completa.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 February 2015, 22:13:29 »
 :scettico: punti di vista  :sooRy:

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 February 2015, 22:16:20 »
:scettico: punti di vista  :sooRy:

Veramente è semplicemente dire quello che è...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 February 2015, 22:24:49 »
 :sooRy: per te è così, per me è semplicemente una storia di una coppia che è stata gestita con i piedi fin dal principio ma che poteva avere molto più interesse se davvero era loro intenzione mettere una coppia gay nello show... una delle pochissime coppie che mi trasmetteva qualcosa agli inizi, almeno per me che sono poco orientata nel genere lemon  :sooRy:

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 February 2015, 22:26:51 »
lemon?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 February 2015, 22:32:27 »
 :XD: my bad intendevo slash cioè non etero ecco  :doh:

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 February 2015, 22:58:49 »
ahahahaha e io che stavo cercando di capire come i limoni (acri) c'entrassero con le storie d'amore (dolci)  :rofl:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210, Modern love, The morning show, Carnival row, The crown