Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

Insufficiente
10 (7.9%)
Sufficiente
8 (6.3%)
Discreto
14 (11.1%)
Buono
55 (43.7%)
Ottimo
39 (31%)

Totale votanti: 121

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 4x09 - Swan Song  (Letto 8474 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 4x09 - Swan Song
« Risposta #30 il: 7 December 2012, 18:34:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 December 2012, 18:42:29 da tottimitico »

ellywood

• Peggy Olson
  • THEY KISSED
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 7 December 2012, 18:38:47 »

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 7 December 2012, 18:42:07 »
Sono STRA-daccordo!

Ed eccovi la mia...

:prego: :prego:
Magica magica ellyyy, magica magica ellyyy  :XD:
Stavo scrivendo anch'io un post, ma evito, tanto sarebbe praticamente copia del tuo

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 7 December 2012, 18:44:55 »

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 December 2012, 20:31:04 »

WithYou

• Annyong Bluth
  • "It's always been me"
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 December 2012, 20:51:14 »

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 December 2012, 21:49:21 »
spoiler commento cattivo

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 December 2012, 22:02:55 »
e in questi commenti vi dispiace usare l'italiano e non le abbreviazioni stile sms?
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Antigone

• Visitatore
« Risposta #38 il: 7 December 2012, 22:26:28 »

« Ultima modifica: 7 December 2012, 22:53:06 da Antigone »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 December 2012, 23:15:50 »
 :scettico:

dominga

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 December 2012, 00:48:49 »
puntata buona nel suo complesso... sicuramente rafforzata dalle decisioni k nel bene o nel male Kurt o Rachel prendono. fosse x Blaine o per Finn staremmo ancora a rimurginare sul latte versato xD cmq ho davvero apprezzato che Rachel abbia deciso di prendere una decisione... anche se spero momentanea... in questo momento le piace Brody quindi è giusto che veda come vada... ma è stato molto dolce da parte sua chiamare Finn... anche perchè sarà stato anche un pazzo a volte, ma Finn l'ha sorretta per tutti i tre anni precedenti!!! lui è evidente che la ama ancora... e spero che le sue parole lo aiutino davvero a migliorare!!! da quando è tornato dirigendo il Glee lo vedo maturato un pò...almeno in alcune situazioni... ha imparato a non scappare dai problemi, ma a cercare di porvi rimedio nel possibile!!! mi dispiace che le nuove direzioni abbiano perso per la cattieria di Kitty, perchè fondamentalmente è colpa sua... e sono d'accordo con quello che ha detto Santana... Sue mi sembra particolarmente esagerata nel suo atteggiamento... mi rendo conto che Finn ha sbagliato l'altra volta, ma in fondo ha solo 19 anni... potrebbe anche capirlo... e se chiedo di capire Finn vuol dire che davvero se lo merita, dato che dall'inizio della stagione continuo a dire che è immaturo xD Sam e Brittany sono carini da vedere nell'insieme... ovviamente mi dispiace per Santana, ma è evidente che anche lei, un pò come Finn, ci ha messo del suo per complicare le cose!!! il duetto tra Rachel e la prof è fantastico!!! ammetto che la prof è chiaramente brava, ma in fondo se lei è la professoressa e Rachel l'alunna, ci deve essere un motivo... eppure io non ho sentito questa grande differenza fra le due... probabilmente perchè Rachel ha compensato con le sue doti canore... comunque io assolutamente non sopporto Cassy ma mi rendo conto che in uno strano modo riesce a tirare fuori il meglio di Rachel... e non parlo solo in questo caso ma anche di altre esibizioni, dell'atteggiamento con Brody e soprattutto nel cambiamento del modo di vestirsi k tutti ora apprezziamo  :gogo: io ovviamente continuo a sperare che Finn e Rachel tornino insieme in questa stagione... perchè non voglio dover aspettare per poi vedere un altro addio come quello della stagione scorsa... probabilmente mi gettererebbe nello sconforto :) nn ho assolutamente idea di come proseguirà la stagione dopo le vacanze di natale, ma spero solo che dopo natale ricominci presto :)

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 8 December 2012, 12:56:33 »
Per me a mani basse è stata la puntata migliore della stagione fin ora. Ho visto lo schema delle prime stagioni di Glee. Con uscite geniali e la parte di New York è stata D I V I N A.  :riot: Lo scontro con Cassandra (per me è diventata la nuova April provo una stima immensa  :huhu: , la bellissima ascesa di Rachel e Kurt, esibizioni mastodontiche con annesso Brochel  :pukingrainbows: :pukingrainbows: è stata na vomitata di arcobaleni senza sosta. Abbono pure la telefonata a Finn dai, lei in vetta lui in stalla. Lima meglio delle altre volte però con qualche incongruenza. Tipo la storia dell'auditorium, comprato da April quindi Sue non penso poteva buttarli fuori..  :kiddingme: All the awards for Brad, dopo 4 stagioni apre bocca e mi ha fatto rotolare  :mlol: . Riguardo Sam e Brittany, la cosa mi gusta parecchio! Lei alla fine è bicuriosa e ci può stare, spero davvero siano una coppia a lungo termine. Brittana is dead, mi immagino le fan sotto casa di Murphy per pestarlo a sangue  :lolcry: (e qui si ricollega il discorso di Brittany). Per il resto meno vedo i nuovi meglio sto. Approvo la perdita della gara (anche se è un circolo vizioso della serie perdono/vincono/perdono/vincono) ma dopotutto Ganggnam style per me è stata Worst esibition ever, pure se Marley non si sdraiava non li hai avrei fatti vincere ugualmente (Hamish FTW  :happyfa: ). Però nel finale alla fine, tarallucci e vino!!! Come sempre a Lima grandina coerenza.  -.-' ( con Kitty tranquilla come se non fosse successo niente). Ma penso sta storia verra a galla prima o poi.
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Allons-y!

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 8 December 2012, 13:14:11 »
Solo una cosa, ma

:riot:

zuppid

• Ragnar Lothbrok