Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

Insufficiente
14 (12%)
Sufficiente
22 (18.8%)
Discreto
24 (20.5%)
Buono
44 (37.6%)
Ottimo
13 (11.1%)

Totale votanti: 70

Autore Topic: [Commenti] Glee 4x05 - The Role You Were Born to Play  (Letto 8814 volte)

Piciollina

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Glee 4x05 - The Role You Were Born to Play
« Risposta #30 il: 10 November 2012, 10:08:27 »

(clicca per mostrare/nascondere)

Ti rispondo io

Spero di esserti stata utile.
Friendly Soulmate/first female fag-hug: Rughetta!

Ufficialmente sposata, definitivamente monogama, con Chimessi dopo l'episodio "The Break Up"; ma come dalla dolce metà asserito "ovviamente se a una delle due dovesse crescere il pene avrebbe una dispensa per tradire l'altra con Chris"

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 November 2012, 10:40:54 »
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #32 il: 10 November 2012, 10:51:29 »
A livello di trama: Un prodotto abbandonato a se stesso. La scuola per me è irrecuperabile. Finn torna e lo fanno diventare il nuovo Schuster nel giro di 35 min. La nuova generazione è la saga del clichè. Apprezzo solo il nuovo arrivato, in due secondi lo stimo più di Jake, sà di essere stupido a differenza di Finn e lo amette e in due parole con MArley ha guadagnato molta più stima di Jake. Quest'ultimo da : Io non entrerò mai nel Glee, però faccio le prove di Grease! Quando pioveva coerenza al McKinley girava con ombrello e impermeabile. Kitty non ha senso di esistere. Unique non mi prende l'attore per niente, non mi piace manco la sua voce quando canta. Un applauso a Emma per la sua decisione, contando che sono adulti, ma ci arrivate solo adesso? Bho io non ho parole. Troppi personaggi, alcuni rimangono completamente fuori (Young Jesus che è tappezzeria?)
:quoto: Aggiungo solo che per Blaine e il suo drama mi veniva voglia di avvolgerlo in una coperta e offrirgli della cioccolata calda...povero piccolo Blaine. E non mi è piaciuta la mancanza di Rachel e Kurt, potevano risparmiarmi le continue lagne di Finn o Sue e Kitty che sparano a zero su qualsiasi essere vivente dio santo hanno esaurito la fantasia e parlano solo a vanvera.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 November 2012, 10:52:22 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

dedilario

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 November 2012, 11:26:32 »
i nuovi sono dei personaggi riclati.... kitty è queen della prima serie, jake è puck, quello del glee club è finn, marley è una scialba rachel e unique è un mix tra mercedes e kurt...

niente di nuovo la troia del transgender telefonata e il ritorno dei vecchi giusto perchè se no il telefilm non se lo filerebbe nessuno... per non parlare della parte di blake troppo forzata e melodrammatica

spero che rinnovino il telefilm portando chi c'è da portare a new york e eliminando tutta la parte della scuola..... se ci devono dare delle copie dei vecchi personaggi a scuola, preferisco gli originali a NY!!!

MrsTubbington

• Jonah Ryan
  • Let's kick some ass!
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 November 2012, 12:07:48 »
Ti rispondo io

cocker

• Visitatore
« Risposta #36 il: 10 November 2012, 12:51:32 »
Questo episodio è meglio dei primi tre, ma continuo a rimpiangere il vecchio Glee club!  :cry:

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 10 November 2012, 14:16:04 »
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #38 il: 10 November 2012, 16:16:18 »
La puntata più brutta di questa stagione, concordo ormai la storia nella scuola è diventata pesante, riciclata e noiosa, visto il risultato secondo me buono nella storyline di chi è andato fuori, dovevano concentrarsi solo su quello.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 10 November 2012, 17:26:32 »

vedendo la puntata ho pensato

e per me Kitty non vale neanche un'unghia di Quinn  :lici:

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 November 2012, 19:21:05 »
bella puntata

finn= in questa puntata l'ho sopportato un po di più visto che comincia ad appassionarsi a qualcosa. mi è piaciuto con Ryder e Wade anche se la battutaccia alla figlia di Sue mi ha ricordato perchè non riesco a farmi piacere questo personaggio

blaine= il suo pianto del coccodrillo mi ha infastidito ,cioè hai tradito che ti aspettavi...troppo teatrale in HDTY

Mike e Mercedes abbastanza anonimi

Wemma + Beiste è sempre un piacere rivedere la Beiste  e finalmente il litigio tra Will ed Emma è finito perchè non se ne poteva più

Ryder= mi è piaciuto per ora lo trovo interessante, carini lui e marley

Interessante la diatriba Sue/Wade/Finn

bella l'amicizia Marley/Unique inoltre Melissa Benoist era più bella del solito in Blow me one last kiss

kitty sempre più odiosa però le sue battute mi hanno fatto ridere inoltre è completamente pazza

il quadrangolo ryder/marley/jake/kitty divertente in born to hand jive con kitty che tenta di uccidere marley, jake e ryder che quasi sipicchiano per marley quindi continuate cosi

rachel e kurt non mi sono mancati anche perchè New York non c'azzecava nulla in questa puntata, visto che è servita a far conoscere di più i nuovi dato che anno prossimo ci saranno solo loro al Mckinley

SerPiolo

• Visitatore
« Risposta #41 il: 10 November 2012, 20:16:03 »
scusate se disturbo, ma vorrei sapere come mai non vengono fatti i subs della stagione 4?

o sono io che non sono riuscito a trovarli? su google non si trova nulla di decente...  :cerca:

grazie

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Richard Castle
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 November 2012, 20:25:39 »

i sottotitoli di glee quest'anno itasa non li fornisce.

Per quanto riguarda la puntata, diamo ancora più filo da torcere a Finn, il personaggio più maschilista della serie che viene trattato come un santo ancora e ancora e ancora. :interello: in 40 minuti è passato dal "non ho un futuro" al "alleno il glee club ora" mah! -.-'
Unica storyline interessante il Wemma, l'unica cosa che abbia avuto senso della puntata.
Tutto il resto è uno scopiazzo del vecchio glee club, il triangolo/quadriangolo blake/kitty/jake/marley uguale a Jesse/rachel/finn/quinn -.-'

Dove sono Kurt, Rachel e New York in tutto ciò?

Abbastanza buono il ritorno di Mike e Mercedes.
Blaine inclassificabile. Ma cosa ti lamenti a fare? Sei te che hai tradito Kurt!
Episodio più brutto della stagione per ora.
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 November 2012, 21:31:52 »
Dove sono Kurt, Rachel e New York in tutto ciò?
Devo ammettere che la totale assenza di Rachel mi ha spiaziato  :zizi:

rughetta

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 10 November 2012, 23:04:35 »
Puntata che non m'e' dispiaciuta tutto sommato: la sufficienza la raggiunge, più per le performance che per la storia (:asd: ) in se'.

Sono di parte, lo so, ma l'assenza dei personaggi/attori che considero il cuore di glee s'e' sentita eccome. E poi NY porta quella ventata di novita' che al McKinley manca.

Di Ryder potevamo fare a meno, anche se il duetto con Finn m'e' piaciuto!
Kitty e Jake non riesco proprio a farmeli piacere: una e' l'odiosita' fatta persona, l'altro e' troppo anonimo e inutile. Pero' san ballare :asd:
Marley e Unique invece :love:

Quando si sono rivisti Mercy e Mike c'avevo quasi il groppo alla gola per la commozione :T_T:
I SHIP ZUPPETTA ♥