Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
6 (2.7%)
2
1 (0.4%)
3
5 (2.2%)
4
3 (1.3%)
5
12 (5.3%)
6
15 (6.6%)
7
33 (14.6%)
8
46 (20.4%)
9
50 (22.1%)
10
55 (24.3%)

Totale votanti: 217

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 3x05 - The First Time  (Letto 23116 volte)

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 3x05 - The First Time
« Risposta #165 il: 20 November 2011, 12:27:05 »
Puntata ben fatta, il tema del sesso trattato decentemente e in modo per nulla scontato. Secondo me tuttavia si poteva fare ancora di più ma va bene lo stesso così.

Rachel finalmente l'ha data e anche Kurt. :asd:

Sebastian il nuovo personaggio è odioso, sorrissetti a gogo, il classico fighettino che fa come gli pare ma per quanto mi riguarda sempre meglio delle scheccate di Kurt (ma come diavolo si veste??! Oddio :doh:). :|
Rivedere poi Karofsky è stata una sorpresa, sono contento per questa svolta senza sprecare puntate a redimerlo.

Il musical mi è piaciuto come è stato inserito nelle varie scene, cos' come mi è piaciuta la scelta di introdurre una storia d'amore per la grandissima Coach Beiste. :OOOKKK:

Cory ha recitato bene in questa puntata nella parte dove si sfoga con Rachel. :zizi:

Voto 8,5, lo arrotondo a 9 va! :)

Kima

• Visitatore
« Risposta #166 il: 26 November 2011, 18:32:04 »
Secondo me il nuovo personaggio tutto Irish ci sta..alla fine dopo le defezioni al Glee qualcuno di nuovo doveva pur arrivare...

Invece questo Sebastian, sebbene un bel ragazzo (e non ci lamentiamo), mi sembra un tipo scaltro, spero non causi casini alla coppia Kurt-Blaine!

Cmq lo sapevo che la storia di Santana prima o poi sarebbe uscita...e per certi suoi atteggiamenti devo dire se lo merita!

trimm

• Peggy Olson
  • Charlie non fa il surf
    • Mostra profilo
    • google
« Risposta #167 il: 13 February 2012, 23:53:59 »
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.
:quoto: .

Ho osservato una lumaca,che strisciava sul filo di un rasoio.E' un sogno che faccio,è il mio incubo,strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 18 August 2012, 16:56:56 »
Beh, non mi fa bene rivedere le puntate della s3... Sembrano tutte scritte da un masochista completamente scemo.

Già il 'dovete fare sesso per essere credibili' non poteva essere più forzato (una seconda presa per i fondelli del mestiere d'attore dopo Kurt che da perfetto deficiente faceva il provino per TONY DI WEST SIDE STORY con una canzone di Barbra Streisand e sembrando una versione giocoliera dell'Emcee di Cabaret... e poi si lamentava di non essere stato preso), ma poi Brittany; quella battuta era preoccupante, non divertente affatto!

Blaine che si dimentica di Kurt a Scandals e va dietro a Sebastian... -.-'

E poi il clou; Blaine che si ubriaca e che molesta Kurt al punto di farlo piangere e buttar fuori Blaine dalla macchina... Blaine che si scusa con Rachel per 'averla delusa' (cioè non aver perso la verginità prima della Opening Night)... Blaine che dà la colpa all'alcol del suo comportamento della sera prima (due sere prima?), ma se non è un'attenuante quando guidi ed investi qualcuno non credo certo lo possa essere in... altri casi... e che lascia che Kurt si prenda tutta la colpa quando non ne ha nessuna. Grande Blaine; fidanzato dell'anno. Davvero.

Non che i Finchel siano tanto meglio; lei se lo ripassa per lo squallido (e stupido) motivo di cui sopra, e per giunta gliela dà come premio di consolazione, mandando a battone una storyline interessante (Finn che cerca la sua strada) che finirà ancora peggio durante il resto della stagione.

Lui che le dà della carne pur sapendo che lei è vegana... :doh:

Sapendo quello che succede dopo Artie poteva anche starsene zitto...

Sebastian cattivello al punto giusto, una decisa antitesi dei due ragazzi omosessuali al centro dello show, che sono talmente tanto stereotipati che persino lo stereotipo stanco del gay assatanato di sesso sembra originale in confronto a loro.

La scena di Kurt e Dave molto buona, poteva essere 'l'inizio di una meravigliosa amicizia'...

Canzoni beh. 'Uptown Girl' era carina, ma la canzone in se stessa è carina. 'Tonight' fatta da Rachel mi ha solo ricordato che Tina l'aveva originariamente intonata (manco tutta)...

Pensiero finale: Ma gli sceneggiatori di Glee odiano Darren Criss? Perchè ogni volta che il suo personaggio ha scene di sviluppo emotivo lo rendono sempre più una persona spregevole (e con questo episodio, cavolo se ci sono riusciti). E' mica così che vedono Darren? Bof. Con Glee, non si sa mai.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

SeiraVonKarma

• Peggy Olson
  • YOWZAH!
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 29 September 2012, 00:39:47 »
non ho mai postato in questa board, passo per dire che chiunque abbia scritto
(clicca per mostrare/nascondere)
alla fine è un genio  :lol?: :lol?:
Hello sweetie

- Hi honey I'm home!
- And what sort of time do you call this?

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #170 il: 29 September 2012, 17:29:41 »
non ho mai postato in questa board, passo per dire che chiunque abbia scritto
alla fine è un genio  :lol?: :lol?:
SONO STATO IO!

* hnort is proud

tremilius

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 1 October 2012, 19:26:40 »
SONO STATO IO!

* hnort is proud

Anche perché é successo così in fretta che poteva anche sfuggire!  :XD:

ChemistrySet

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 11 November 2012, 14:10:13 »
Figata figata figataaaaaaaaaaa!!!!!!! Che episodio *_* Alla fine mi sono commossa...certo moooolto edulcorate queste prime volte, e vedere qualche cm di pelle in più o qualche bacio, possibilmente Klaine, sarebbe stato meglio, ma ehi! Non mi lamento. Canzoni splendide allacciate coi dialoghi e le scene, Finn tormentato, litigi Klaine, baby steps di Kurtofsky...finora questa terza stagione mi sta piacendo un sacco, soprattutto musicalmente.
Posso espirmere un desiderio? Spero tanto che Sebastian torni alla carica, spero in qualche piccolo tradimento e in tanto angst con riappacificazione finale del Klaine. à la Queer as Folk *______*