Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
10 (3.2%)
2
5 (1.6%)
3
3 (1%)
4
13 (4.2%)
5
20 (6.5%)
6
33 (10.7%)
7
58 (18.8%)
8
80 (26%)
9
45 (14.6%)
10
41 (13.3%)

Totale votanti: 299

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 3x01 - The Purple Piano Project  (Letto 20726 volte)

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 3x01 - The Purple Piano Project
« Risposta #270 il: 28 September 2011, 14:51:27 »
stessa solfa.

premiere che non ha aperto nulla di nuovo.
abbiamo un will più risoluto? boh, secondo me non durerà troppo.  :huhu:

Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 29 September 2011, 20:46:57 »
che rottura di maroni...a parte il duetto tra rachel e kurt, la guerra del cibo e l'esibizione dei "sosia" di rachel e kurt non salvo niente...emma non ha senso come sue oramai...bastaaaaa

Philips91

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 30 September 2011, 01:47:22 »
Ciao ragazzi, ho appena visto la puntata mi è piaciuta moooolto !!!!
Umh... ma vi siete accorti anche voi delle troppe occhiate che blaine dava a santana(durante l esibizione it's not unusual) ? non è che riprovano con la storia che blaine non sia gay ??? speriamo di no cmq ... mi piace molto l ingresso di blaine nella "nostra" scuola, almeno kurt lo potrà avere sempre vicino (speriamo anche qualche bel duetto)
la storia di quinn non mi è piaciuta affatto, troppo montata a mio avviso !
Mi spiace per sam, mi piaceva XD

Monkey D. Rufy

• Peggy Olson
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 30 September 2011, 18:07:39 »
A me la premiere è piaciuta, ho l'impressione che davvero si tornerà a concentrarsi sui personaggi principali come promesso da Murphy.

Sugar Motta IDOLA ahahah :rofl: :rofl: :rofl: Una vera pazza!
La nuova Rachel, Harmony anche non scherza a lollagine! :XD:

Una cosa che mi è sempre piaciuta di Glee è l'invenzione di questi personaggi assurdi che anche per una puntata ti fanno ridere o colpiscono. Che poi non sappia farli evolvere bene è un altro discorso.

Quinn my love con i capelli rosa e con un nuovo gruppo, le Skanks. Le risate si sprecavano. Sempre bella Dianna, magari quel piercing sfigura un pò però...  :love: :love: :love:

Santana mi piace sempre di più. Cinica e doppiogiochista. Stavolta mi è piaciuta più della mia idola Britney che a parte la battutina del segno d'acqua non ha detto granché, ma la adoro sempre.

Will spero che si impegni davvero quest'anno. Mi piace il Purple Piano Project. :OOOKKK:

Sue non la capisco. Aveva giurato di non boicottare più il Glee ma adesso ce la ritroviamo ancora più agguerrita... Non mi piace sta cosa. Jane Lynch sempre fenomenale nonostante tutto. :prego:

Blaine nelle New Directions. Meno male che Finn ha espresso meglio di me quello che volevo dire. NO BLAINE SHOW PLEASE. :suicidiosenzafronzoli:

Le canzoni mi sono piaciute tutte quante. Particolarmente belle "We Got The Beat" e il mash-up di Harmony e i NYADA, favolosa "You Can't Stop The Beat".

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 5 October 2011, 01:23:14 »
Nella versione karaoke dei sottotitoli nell'ultima canzone una frase è stata tradotta in italiano mentre dovrebbe essere in inglese  :zizi:

Pig

• The Todd
  • Pupi is coming
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 7 October 2011, 22:17:12 »
 :ciao: a tutti!
dopo un po' finalmente ho trovato il tempo per guardare la prima puntata e, nonostante io sia solita a non commentare, non riesco a trattenermi.
Puntata da 7 secondo me, assolutamente non di più, perchè le canzoni sono state cantate alla perfezione ma la storia è trita e ritrita. Premettendo che Kurt dalla seconda stagione mi è andato di traverso e che Rachel (nonostante la voce divina) non è che mi piaccia molto come personaggio trovo soporifere le scene d'amore artistico tra i 2. Nel momento in cui erano in macchina in lacrime volevo mandare avanti...boring!!!!
Will e Emma sono carini insieme...staremo a vedere! Ma Will come prof mi sta cadendo sempre più in basso! Inanzitutto l'espulsione di Santana è stata un po' esagerata...poi se non accetti Sugar Motta (personaggio geniale) dovresti come minimo mandar fuori anche Mike Chang...solo io ci ho pensato? mah!
Mi aspettavo un po' più Brittana in questa puntata...invece Britt non ha quasi parlato e al max si sono scambiate qualche sguardo.
Sue ormai ha rotto...
Mi è dispiaciuto per Sam...l'hanno fatto uscire così...mah! almeno una scena in cui salutava tutti, visto che ha cambiato città!

Tina...penso abbia detto più frasi in questa puntata che nella scorsa stagione!

msilv1988

• Abed Nadir
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #276 il: 7 October 2011, 23:40:32 »
Nella versione karaoke dei sottotitoli nell'ultima canzone una frase è stata tradotta in italiano mentre dovrebbe essere in inglese  :zizi:
l'ho fixata io stesso quella riga :asd: :asd: :asd: :zizi: :zizi:

allego il file, cosi chi vuole lo scarica! ;) ;)

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 8 October 2011, 04:15:26 »
l'ho fixata io stesso quella riga :asd: :asd: :asd: :zizi: :zizi:

allego il file, cosi chi vuole lo scarica! ;) ;)
Grazie  :+:

elyxyz

• The Todd
    • Mostra profilo
    • EFP Personal Page
« Risposta #278 il: 12 June 2012, 20:34:20 »
Do 8 perchè sono mossa dalla nostalgia. Ho atteso finora e adesso mi attende una buona indigestione.
La partenza non è male, ma neppure eccelsa.
Speriamo che Will e la sua bella quaglino finalmente, la storia di Quinn non regge U_U
il preside è inutile come sempre, la tizia nuova, Sugar, è peggio di me. xD
Poi ritorna 'sta povera bimba... viva la coerenza!
"I do believe in commas. I do. I do."

(da SBP, R/S)

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 8 June 2013, 15:23:21 »
scusate... ma quando è che si sono messi insieme will e emma?
non c'è stato un momento nella seconda stagione in cui si siano messi insieme e nella terza appena inizia li presentano come una coppia!
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 8 June 2013, 17:21:33 »
scusate... ma quando è che si sono messi insieme will e emma?
non c'è stato un momento nella seconda stagione in cui si siano messi insieme e nella terza appena inizia li presentano come una coppia!

Si erano riavvicinati in Funeral (2x21), e si dice che ci sia una scena tagliata della 2x22 che li riguardava..in ogni caso, si sono rimessi insieme nello spazio temporale tra S2 e S3, come dice Will durante la 3x01, senza che questo venisse mostrato (come è successo anche per il breakup della Samcedes) :OOOKKK:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 8 June 2013, 18:15:27 »
Si erano riavvicinati in Funeral (2x21), e si dice che ci sia una scena tagliata della 2x22 che li riguardava..in ogni caso, si sono rimessi insieme nello spazio temporale tra S2 e S3, come dice Will durante la 3x01, senza che questo venisse mostrato (come è successo anche per il breakup della Samcedes) :OOOKKK:

GRAZIEEEEEEEE!

ps ma quando è che esattamente lo dice che sono insieme? perché io ho visto l'episodio ma quelle battute me le sono perse! mi aiuti a capire dov'è che lo dice?
« Ultima modifica: 8 June 2013, 18:25:52 da brookelucas90 »
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 9 June 2013, 03:00:44 »
GRAZIEEEEEEEE!

ps ma quando è che esattamente lo dice che sono insieme? perché io ho visto l'episodio ma quelle battute me le sono perse! mi aiuti a capire dov'è che lo dice?
Ha detto appunto che c'era una scena tagliata che li riguardava... che non insieme si capisce appunto dall'iniziao della terza stagione.. no??

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 9 June 2013, 09:00:02 »
Ha detto appunto che c'era una scena tagliata che li riguardava... che non insieme si capisce appunto dall'iniziao della terza stagione.. no??

scusate! ho riletto e capito!