Povero Kurt!sempre maltrattato .-.
non è giusto! è cosi tenero *___* poi con Blaine...già si sono innamorati secondo me xD
Kurt e Blaine..amore a prima vista xD dire che stavano flirtando è un'eufemismo lol!
Comunque come ha fatto Kurt ad avere la foto di Blaine?si scambiano già le foto?o Kurt stalkera Blaine ed ha fregato una sua foto da casa sua XD
Preferisco la versione di Katy Perry di Teenage Dream!però non era male anche quella dei Warbles!
Blaine è bravo ma non mi fa impazzire la sua voce,almeno per adesso.
Tra l'altro,mi sono informata sull'attore..Darren Criss...ho scoperto che è il tipo del video di Katy Perry "Last Friday Night",quello che all'inizio dice "best party ever!" LOL! (è l'unica frase che capisco di quello che dice li xD). Non avrei nemmeno pensato che fosse lui se non l'avessi letto,sembrano due persone diverse xD
Comunque penso che mi piacerà Blaine,anzi penso che già mi piace!però se continua cosi mi farà venire il diabete xD
Il disegno di Kurt con quella specie di cappello di piume mi fa ridere xD
E Kurt che prende il comando è fantastico ahahahah!!!mi sembrava la versione maschile di Rahcel,ma più adorabile xD però è durato poco.
Karofsky (o come si chiama) che bacia Kurt o.O fa tanto l'omofobo e poi è gay??? preferisco Kurt che non si vergogna di esserlo!anche per lui è difficile ma non finge di non essere gay e sopratutto non finge di essere omofobo! .-.
Ma che pirla che è Karofsky!ancora che spinge Kurt sugli armadietti! <.<
Allora...durante la puntata ho pensato che Puck fosse tornato più bullo di prima e invece era terrorizzato dal tornare in riformatorio!allora dico...perchè ti comporti cosi???mah! a fine puntata però ha capito la lezione.
Mike che dice alla Beiste "Stay away from my woman" e gli fa il segno che la controlla ahahahah ma LOL!
Rachel che urla "SPIES!" quando vede Puck e Artie entrare nella stanza ahahah!!!
Will che dice alla Beiste "Non prenderla sul personale"? è personale! e poi ok che lui è buono e deve tirare su di morale tutti,ma ha detto delle balle colossali alla Beiste!dai su!siamo sinceri!ai maschi non piaci se non sei figa,magra come una modella,altrimenti sei "grossa" e non ti si filano proprio!!!conta solo l'aspetto!viviamo in una società superficiale..anzi,dire superficiale è un'eufemismo!
Che falso Will!!!è ovvio che non trova bella la Beiste ma quando lei glielo chiede lui le risponde che si,la trova bella dentro e fuori!bugiardo <.<
Ma poi la bacia per pietà perchè nessuno l'ha mai baciata! o.O
A me le prese in giro non piacciono...ma forse alla Beiste si!.-.
Ho capito che voleva tirarla su di morale,ma non doveva illuderla!anche se lei è abbastanza grande e intelligente da capire che Will non vuole avere una relazione con lei e forse nemmeno voleva farglielo credere però...quelle parole di incoraggiamento..non lo so...mi sono sembrate false!sarà forse che io ho perso fiducia in questo mondo e che non credo più alle favole da molto tempo!!!