Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (0.6%)
6
4 (2.4%)
7
24 (14.6%)
8
36 (22%)
9
46 (28%)
10
53 (32.3%)

Totale votanti: 126

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 2x04 - Duets  (Letto 15871 volte)

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 2x04 - Duets
« Risposta #120 il: 14 October 2010, 20:48:17 »
Nooo Artie è simpatico  :asd:
a proposito ho dimenticato di ribadire quanto odii Mike Chang  -.-' quando balla, quando parla, e adesso anche quando canta!!!

p.s. mi sa che mi allontanerò dalla sezione glee per paura di altri spoiler sul rocky!!!!  :wall:

anche a me mike chang non è che piaccia più di tanto. ok balla benissimo ma è troppo cialtrone ed esagerato nel ballo. preferisco heather che è bravissima ma si amalgama sempre al gruppo, e praticamente le coreografie se le fa tutte (dovrebbe aver ballato anche in le jazz hot). artie invece no mi sta simpatico, anche se non ho ancora capito se mi piace la sua voce  :XD:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 14 October 2010, 20:53:20 »
a proposito ho dimenticato di ribadire quanto odii Mike Chang  -.-' quando balla, quando parla, e adesso anche quando canta!!!

p.s. mi sa che mi allontanerò dalla sezione glee per paura di altri spoiler sul rocky!!!!  :wall:

anche a me mike chang non è che piaccia più di tanto. ok balla benissimo ma è troppo cialtrone ed esagerato nel ballo. preferisco heather che è bravissima ma si amalgama sempre al gruppo, e praticamente le coreografie se le fa tutte (dovrebbe aver ballato anche in le jazz hot). artie invece no mi sta simpatico, anche se non ho ancora capito se mi piace la sua voce  :XD:
Sìsì c'era in Le Jazz hot :ohoh:
Ma Artie parla come uno dei simpsons :rofl:

Alex900

• Jax Teller
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 14 October 2010, 20:54:44 »

Sìsì c'era in Le Jazz hot :ohoh:
Ma Artie parla come uno dei simpsons :rofl:

No dai Artie è un mito, le sue parti mi fanno sempre commuovere. Mentre Mike ha finalmente parlato e ha cacciato un pò di carattere

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 14 October 2010, 21:08:15 »

anche a me mike chang non è che piaccia più di tanto. ok balla benissimo ma è troppo cialtrone ed esagerato nel ballo.

dissento dal "balla benissimo"...anche quando balla dream a little dream sembra buttato su un marciapiede ad abbozzare una coreografia hip hop-breakdance. vomito.

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 14 October 2010, 21:13:39 »
Ma sono l'unica che non sopporta assolutamente Artie? Lo trovo intollerabile come personaggio :ninja2:
Noooo, ci sono anch'ioooooooooo! *-*
 :+:

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 14 October 2010, 21:14:48 »
finalmente una puntata di livello!!!! voto 9 mi è piaciuta dall'inizio alla fine  :metal:

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 14 October 2010, 21:20:04 »
Molto bella questa puntata  :zizi: Bello il pezzo finale, e in generale tutte le canzoni mi sono molto piaciute. E Brittany e Sam  :love: carucci sono. Spero vada avanti fra loro. Ma Puck ci è mancato  :asd:

ps. Anche a me Artie mi urta i nervi...
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 14 October 2010, 21:23:44 »
dissento dal "balla benissimo"...anche quando balla dream a little dream sembra buttato su un marciapiede ad abbozzare una coreografia hip hop-breakdance. vomito.

:XD:
diciamo che io essendo più simile ad un muro di cemento nel ballo apprezzo chiunque sia un po' sciolto  :asd:
però concordo sul fatto che la butti sempre sulla breakdance o i movimenti stile robot.
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 14 October 2010, 21:25:37 »

:XD:
diciamo che io essendo più simile ad un muro di cemento nel ballo apprezzo chiunque sia un po' sciolto  :asd:
però concordo sul fatto che la butti sempre sulla breakdance o i movimenti stile robot.

infatti spesso è assolutamente fuoriluogo...l'apice? Billionaire...da fraccassargli il cranio mentre faceva l'idiota contro-tempo!!!

mr.lovett

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 14 October 2010, 22:04:39 »
Puntata bellissima, una delle migliori di sempre!

(clicca per mostrare/nascondere)
1' post e quella gif in firma????....beh  :+:  :metal:
:welcome:
ahahaha  grazie mille =)

scusatemi per la firma, pensavo che facendo parte di uno spot si poteva mettere :(
se c'è bisogno la tolgo e la rimetto tra 2 settimane =P
In corso: Penny Dreadful, Shameless US, OUAT, Masters of Sex, Looking, 2 Broke Girls, Mom, Teen Wolf, Pretty Little Liars, Glee, Marvel's Agents of SHIELD, Marvel's Agent Carter, Modern Family, American Horror Story, The big bang theory, Homeland, Devious Maids, Grey's Anatomy, Cougar Town, Vicious, New Girl, Downton Abbey, Sherlock, The Flash, Galavant, HTGAWM, Total Divas, Forever, Outlander, Orange is the New Black, Faking It

Concluse: The Big C, Desperate Housewives, Brothers&Sisters, Pan Am, The Michael J Fox Show, Spartacus, Smash, United States of Tara, Misfits, The Gates, Sean Saves the world, Don't trust the b@#%h in the apt 23, Partners, True Blood, The Crazy Ones, Trophy Wife, Mixology,Under the Dome, Manhattan Love Story, Selfie

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 14 October 2010, 22:35:06 »
scusatemi per la firma, pensavo che facendo parte di uno spot si poteva mettere :(
se c'è bisogno la tolgo e la rimetto tra 2 settimane =P

Toglila prima che lo faccia qualche admin, anche perchè è contro il regolamento (troppo alta) :zizi:

baly

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 14 October 2010, 23:09:15 »
Ma sono l'unica che non sopporta assolutamente Artie? Lo trovo intollerabile come personaggio :ninja2:
Noooo, ci sono anch'ioooooooooo! *-*
 :+:
Anch'io...ha trattato Tina da schifo e ora fa pure la vittima "I want abs"...gli "abs" non cambieranno il fatto che sei insulso  -.-'

Franci

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 14 October 2010, 23:24:51 »
Ma tratta tutte le ragazze da schifo Artie..insomma, già non è un adone, almeno avesse un bel carattere..Tina ti prego rimani con Mr Abs :metal:

Ah ma ho scordato di dire che ho adorato la battuta di Santana, quando Kurt dice di voler far un duetto da solo "It's vocal masturbation" :rofl: :rofl:

inkaosinata

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 14 October 2010, 23:43:10 »
Anch'io...ha trattato Tina da schifo e ora fa pure la vittima "I want abs"...gli "abs" non cambieranno il fatto che sei insulso  -.-'

Oddio che presa di posizione decisa! Non è insulso, però in questa seconda stagione ancora non lo hanno approfondito, in un certo senso. Poi è vero che trattava abbastanza male Tina, però anche lei con lui è stata un (bel!) po' stronza. (Però visti gli abs di Mike probabilmente l'avrei fatto anch'io... :huhu:)
Ma nessuno che mi commenta la visiera di Kurt in mensa? Sembra un gelataio da telefilm! Ultimamente lo style di Kurt mi lascia sempre  :O.O: -.-'
Rachel... si è riscattata per la settimana scorsa ed è troppo dolce il suo discorso a Finn. Anche se poverino lui, che ama quel ristorante e non ci può andare perchè Rachel vuole far vincere Sam per coinvolgerlo nel club per poter vincere le nationals fare l'altruista.
Però anche se c'è un secondo fine alla fine Rachel è quella che da più di tutti al club (anche se a volte in modo contorto tipo quando "denuncia" quelli che non cantano) e che è affezionata a tutti e che è stata là a consolare chi di dovere (vedi Quinn in "Vitamin D"  :love: o Quinn in "Sectionals") e che ha pianto in "Journey" perchè pensava che il gruppo di sarebbe sciolto. E differenza degli altri con lei non li ha mai obbligati a scegliere tra la loro vita e il club.
In modo molto contorto ci tiene davvero al club e a tutti i gleeks, e infatti quando è andata da Kurt non aveva alcun motivo per essere carina e gentile e proporgli un duetto visto che comunque lui non avrebbe mai mollato e non aveva bisogno di spronarlo per le nationals (che mi sa che lì in mezzo Kurt è quello più deciso a vincere, subito dopo di lei)
Amo Rachel
Puntata fatastica (due di seguito!), ho avuto pure il Rach-trash (ma esigo un nuovo RJR :riot:) e un duetto Mercedes-Satan :metal:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 14 October 2010, 23:47:37 »
Bellissima puntata! :gogo:
Rachel mittttica come al solito... che vuole perdere per la prima volta nella vita! :XD: E nel duetto con Kurt è fantastica!!! :love: :love: Kurt l'ho apprezzato per la seconda puntata consecutiva... :O.O:
La gara la dovevano vincere Mike e Tina: troppo carino il loro duetto! :clap:
Brit come sempre divertente! Ma oggi devo dire che mi sono piaciuti tutti! :OOOKKK:
Grazie Pip... <3
:zizi: