Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
4 (2.1%)
2
1 (0.5%)
3
5 (2.7%)
4
4 (2.1%)
5
5 (2.7%)
6
12 (6.4%)
7
25 (13.3%)
8
38 (20.2%)
9
32 (17%)
10
62 (33%)

Totale votanti: 159

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 2x03 - Grilled Cheesus  (Letto 11485 volte)

sara_9

• Peggy Olson
  • Some hyperactive teenagers marry sourwolves.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 2x03 - Grilled Cheesus
« Risposta #120 il: 9 October 2010, 18:47:07 »
Le canzoni mi sono piaciute un sacco, soprattutto Papa can you hear me :prego: e One of us  :love:
Ps. qualcuno ha il link dove scaricare one of us? :scettico:
Mumford & SonsVerona ∞ 02.07.12

pocholo

• Sarah Manning
  • Un ritorno irrispettoso e inaspettato
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?/12
  • Revisioni: ? + 1
  • Traduzioni: Duemilaecredici
« Risposta #121 il: 9 October 2010, 21:59:14 »
Le canzoni mi sono piaciute un sacco, soprattutto Papa can you hear me :prego: e One of us  :love:

iTunes?  :asd: :asd: :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)
I used to upload banners but then I took an arrow in the knee

inkaosinata

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 9 October 2010, 22:55:37 »
Il grilled cheesus, ma a chi sarebbe venuto in mente!

Era anche in una esilarante puntata di my name is earl...e cmq prende spunto da pazzie realmente esistenti...peggio delle statue che piangono sangue e simili...
oddio che m'hai ricordato  :XD: :XD: :XD:
I miss Earl  :T_T:

me too  :cons:
anche se raising hope è molto più che un palliativo  :riot:
mi sono andata a vedere il promo di 3min. ma e' favoloso :XD: dai creatori di Earl...e ci sta il MITO dei Goonies :prego: e Cromartie/John Henry che sono sposati :XD:  :metal:
Grazie :+:

scusate lìO.T. :shy:

si si guardala!! merita :metal: c'è anche frau blume di frankenstein jr  :XD:

scusate l'OT. la finiamo qui!

Earl l'ho visto, ma non me lo ricordo! :aka:
Mi riferivo ai personaggi comunque (lo so che esiste gente pazza!)
Infatti Puck lo bolla come "semplice" bruciatura

Peter Bartowski

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 9 October 2010, 23:52:28 »
Bella puntata.
Ecco, questo è il Glee che amo vedere e gustarmi.

Il tema religioso era irto di insidie e loro son riusciti a trattarlo con semplicità ma anche intelligenza.

sara_9

• Peggy Olson
  • Some hyperactive teenagers marry sourwolves.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 10 October 2010, 10:59:21 »

iTunes?  :asd: :asd: :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

Ah. ah. ah. :look: Trovata comunque  :jolly:
Mumford & SonsVerona ∞ 02.07.12

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 10 October 2010, 21:05:37 »
Bella puntata , mi sono trattenuto per non piangere come una ragazzina di 10 anni.
Kurt  è il mio personaggio preferito quindi anche meglio , le canzoni mi sono piaciute tutte anche se avrei allungato one of us .

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 11 October 2010, 13:56:27 »
Episodio davvero fatto bene...un salto di qualità rispetto a quello di Britney.Chris ha recitato egregiamente e Mercedes da brividi,Finn tontolone come sempre e Brittany è Brittany ogni settimana aspetto con ansia che apri bocca  :riot:
A me comunque non piace la piega che stanno facendo prendere a Rachel, nella prima stagione l'ho adorata anche se era una rompipalle egocentrica perchè lo era in una maniera dolce. Ora la stanno rendendo insopportabile, egoista e spesso anche fuori luogo.
Io adoro Lea Michele, ma il personaggio mi sta veramente stancando. -.-'
:quoto:
Rachel nella prima stagione era insopportabile però lo faceva in modo tenero ora sta stancando completamente, è il terzo episodio che ci propinano la canzone lenta con lacrimuccia finale.BASTA VI PREGO!Fatela tornare come alle origini perchè se continuano così inizierà ad avere l'antipatia di molti,e la mia già è su una buona strada...
Ah ed aggiungo che Finn nella scena dello spogliatoio andava preso a schiaffi :cattivo:
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 12 October 2010, 21:05:16 »
Devo dare 6...
Puntata troppo sul deprimente, anche se la linea di base e il discorso che volevano affrontare m'è piaciuto, però è stata comunque un pò pesante arrivare a fine episodio devo ammetterlo...  :nonono:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 17 October 2010, 18:04:46 »
Peggior episodio della serie.
Brutta la morale religiosa che ruota  intorno all episodio che ho trovato alquante banale, e si un episodio religioso ci stava ma non per fare un WTF, insomma di una banalità assurda..
E sempre su questo tema, la storyline di Kurt vista e rivista 5000 milioni di volte. Padre con infarto dopo litigio... bè in Ugly betty stagione 3, Gilmore girls e penso anche Beautiful XD XD XD. Altra cosa che ho odiato è stato il lieto fine prevedibilissimo e smielato che ha concluso il tutto in una puntata, rendendo l episodio inutile visto che non ha risvolti nella trama. Tutto usato così per fare 40 minuti "diversi" e per usare Kurt. I flashback pure a che cavolo servivano? Per farci vedere Kurt e il padre mano nella mano in un cimitero vuoto(quindi il funerale della madre è stato celebrato senza nessuno ?!!?) Utili a rendere tutto più "drammatico" e banale ancora una volta.
Salvo le canzoni One of Us, Papa can you hear me, e quella di Kurt. Losing my religion distrutta da Finn.
Sue invece mitica come sempre regge la baracca :zizi: direi che senza di lei e Emma l episodo sarebbe stato ancora peggiore :look:

4 1/2 direi....
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 25 October 2010, 22:34:28 »
Peggior episodio della serie.
Brutta la morale religiosa che ruota  intorno all episodio che ho trovato alquante banale, e si un episodio religioso ci stava ma non per fare un WTF, insomma di una banalità assurda..

Se c'è una cosa che a me è parsa limpida ed inattaccabile è la morale religiosa... Niente di nuovo sotto il sole certo, ma più che dire crediamo in quello che vogliamo e rispettiamo chi fa altrmenti cosa si poteva dire?

MartyScheggia

• Gemma Teller
  • "Stay weird, stay different" - Graham Moore
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 9 December 2010, 21:25:13 »
Su SKY stanno mandando proprio questa puntata!!! ma la traduzione di grilled cheesus non rende affatto  :doh:
poveri noi!
"Why you don't like hugging, Doctor?" - "Never trust a hug. It's just a way to hide your face". 

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 2 February 2011, 10:06:26 »
Generalmente non sono molto sentimentale...questo è il primo telefilm con ragazzi liceali a cui mi appassiono.
Personalmente trovo questa seconda serie davvero bellissima...sarà anche perchè stanno dando più spazio(e canzoni) ai meritevolissimi personaggi secondari (Chris Colfer in primis)...
Non so quante volte è stato usato il tema del parente dell'amico in ospedale in serio pericolo di vita...del gruppo che si stringe intorno al dolore della famiglia....ma in generale non ho mai amato questo genere di puntate perchè mi sembrava tutto troppo finto e buonista...Ma non so perchè pur nel buonismo di fondo della puntata e in una situazione già vista altrove,questa puntata mi è sembrato avesse qualcosa di indefinito che rendeva  tutto così VERO! Parlo per esperienza personale...ho vissuto anche io una situazione simile ed è la prima volta che una "finzione" rende così bene l'idea...pur nell'assurdità di GLEE,nel suo surrealismo,nel suo buonismo,nelle situazioni paradossali,nei personaggi improbabili,nelle situazioni apparentemente già esplorate da altri...a me questo telefilm sembra incredibilmente realistico!
VOTO 10

<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 10 March 2011, 23:18:27 »
Devo essere sincero in alcuni punti mi ha annoiato, ma in altri punti mi ha fatto davvero emozionare!  :zizi:

TeamFreeWill

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 6 July 2012, 17:51:01 »
La puntata è iniziata in modo divertente,poi è andata sul triste,condita da alcune scene che volevano sembrare divertenti ma erano ridicole (più che altro per un motivo ovvio: Il criceto che gira nel cervello di Finn Finn che si mette a pregare per la squadra o per toccare le tette di Rachel nonostante Burt sia in coma -.-).
Comunque,la puntata meriterebbe un 10 solo per l'interpretazione di Chris Colfer,a mio parere,però mi è piaciuta...cosi e cosi.

Finn che dice di aver provato a far asciugare le scarpe sulla griglia elettrica o.O che schifo!
E quando vede la faccia di Gesù sul toast ahahahah!!! "And when i pulled the sandwich out,i saw the face of God...Literally. I had made a Grilled Cheesus" buahahahah LOL!!!e poi si mette a pregare il Grilled Cheesus ahahahah!!!ecco...all'inizio mi ha fatto ridere,la scena è stata divertente,ma dopo...dopo è morto pure il cricetino nel suo cervello u.u

C'è stato un dibattito religioso nel Glee Club,per via della rivelazione di Finn,che ha fatto "coming out" lol!e vuole fare un tributo a Gesù. Ora,mi è sembrato un po' esagerato,come dice Kurt "Se volessi cantare per Gesù,andrei in chiesa e il motivo per cui non lo faccio è che la maggioranza delle chiese non vede di buon occhio i gay. O le donne. O la scienza".
Io invece non ci vado perchè non credo molto nella chiesa,anche se sono credente...però non praticante. Kurt ha ragione comunque,e anche se non è per quello che ho smesso di andarci,anche a me da fastidio che la chiesa sia contro i gay,anche se io non lo sono!
E comunque anche se sono credente,ammetto che a volte la penso come Kurt!lo so che può sembrare contraddittorio però uno arriva a pensarle certe cose!!!con tutti i problemi e le disgrazie che uno deve affrontare e poi non vede nessun aiuto!!!c'è stato un periodo in cui anche io,come Sue,pregavo spesso,ma le cose non sono cambiate,non si sono risolte!anche io a volte penso come lui "Se esiste perchè non mi aiuta?perchè mi fa questo?" e altre cose tipo "Non ho scelto io di essere cosi,di avere tutti sti problemi" ecc...
A volte ho dei dubbi sul mio essere credente!!!

Burt in coma :'( povero Kurt ç_____ç

Emozionante l'esibizione di Mercedes,ma sopratutto quella di Kurt ç_____ç non sono riuscita a trattenere le lacrime!

Comunque non sono stati molto rispettosi verso Kurt cercando di fargli credere per forza che Dio esiste!!! nemmeno lui però è stato carino a dargli dei "malati di mente" perchè ci credono!li non mi è piaciuto!era triste per il padre anche se certo..non è stato carino comunque,nemmeno quando si è arrabbiato perchè stavano pregando per il padre...però dopo ha capito!

Si vabbè...Finn era proprio in pensiero per Burt....continuava a pregare di poter toccare le tette di Rachel o di tornare ad essere il quarterback -.-' era divertente all'inizio,ma dopo no,specie visto quello che è successo al padre di Kurt!e sopratutto visto che lui dice che gli vuole bene come a un padre,che è una figura paterna per lui!!! è stato più serio Puck!
vabbè alla fine gli dispiaceva davvero,solo che,sapendo che Burt era in ospedale in condizioni critiche e visto che dice che gli vuole bene e che per lui è come un padre,si era messo comunque a pregare per altre cose,cose molto meno importanti!questo mi ha infastidito.
Dopo sembra aver capito,lentamente,altrimenti il criceto nel cervello si affatica U.U

Tra l'altro ormai il panino stava in frigo da chissà quante settimane,ormai camminava da solo ù.ù che schifo!mi chiedo come mai non aveva ancora la muffa come abbia fatto Finn a mangiarlo!

Brittany e Santana fanno ancora le spie per Sue? pensavo avessero smesso! ma come,non si erano affezionate al Glee Club?

Molto carina la scena di Sue con la sorella!
E credo che sotto sotto Sue si sti affezionando un po' al Glee Club!impressione che ho avuto anche nella 1x22.

Kurt che parlava col padre in ospedale mi ha emozionato ç_____ç cucciolo *-* che bella quella scena,mi ha fatto piangere di nuovo Kurt ç____ç e poi alla fine Burt si sveglia =) anche se forse è stata un po' affrettata la cosa...non mi aspettavo che si risvegliasse già a fine puntata...magari nella prossima o in quella dopo ancora.

Bella l'esibizione di One Of Us!!!