Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
1 (0.5%)
2
1 (0.5%)
3
0 (0%)
4
2 (0.9%)
5
10 (4.6%)
6
13 (6%)
7
38 (17.5%)
8
55 (25.3%)
9
49 (22.6%)
10
48 (22.1%)

Totale votanti: 206

Autore Topic: [COMMENTI] Glee 2x01 - Audition  (Letto 16780 volte)

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 2x01 - Audition
« Risposta #120 il: 23 September 2010, 15:12:58 »
Ma meno male che leggono internet, cioè, il pezzo iniziale è stato GENIALE :XD:
:quoto:  :XD: :XD: :XD:
quando dice del Rap a Will.....mi sono detta "ma che hanno letto il nostro forum di ITASA"  :XD:

pero' leggere troppo non fa bene  :nonono:  :nu:
...Praise be

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 23 September 2010, 15:14:06 »
tra il pucklberry,faberry e tutte le coppie (friendship e non) che escono fuori da internet...la stessa coppia Brittana....
il faberry cmq e' una cosa a parte....(da cui proviene il mio commento non amichevole nei confronti di RM)

e' Palese che leggano internet :zizi: lo disse lui stesso
non ho capito NULLA di tutto cio' :XD:
Nel senso che Ryan Murphy ha messo nelle puntate delle idee che ha trovato su forum, tumblr ed altri social network  :XD: Cioè. yan Murhpy gira su internet e trova delle idee per la serie  :zizi: :XD:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

lalita87

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 23 September 2010, 15:19:38 »
rispondere in questo modo alle critiche è geniale (il ritorno di murphy ai tempi d'oro)
invece per quanto riguarda la risposta di murphy all' ACHELE è stata a dir poco eccessiva
(mi so che sto andando OT :sorry:)

;Moonlight

• Gemma Teller
  • But you don't know you the way I do
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 23 September 2010, 15:23:00 »
Comunque rivedendo la puntata...
Solo io sto pensando che Lea come ballerina non è... diciamo portata? :XD: :XD: Di busto è sembrata completamente un palo  :O.O: :XD:
- Kurt, there is a moment when you say to yourself.
"Oh there you are, I've been looking for you forever" - [Blaine Anderson]

"Being deeply loved by someone gives you strength,
while loving someone deeply gives you courage." - [Lao Tzu]

Data19

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 23 September 2010, 15:39:35 »
Io ero convintissimo che la Beiste fosse un uomo truccato.. invece è proprio una donna XD

Sono io che ho le fette di prosciutto davanti agli occhi o è successo anche a qualcun altro? xD

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:iXSnKbTgrQQ2uM:http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTQ2ODExOTE3NF5BMl5BanBnXkFtZTcwODIyMjYyMQ@@._V1._SX288_SY400_.jpg&t=1

Cmq lei si chiama Dot Jones

Marikay

• Max Black
  • It's not today que le ciel me tombera sur la tête.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: >400 *_*
« Risposta #125 il: 23 September 2010, 15:45:10 »
Io ero convintissimo che la Beiste fosse un uomo truccato.. invece è proprio una donna XD

Sono io che ho le fette di prosciutto davanti agli occhi o è successo anche a qualcun altro? xD

Anch'io! Anzi, ti dirò di più, per un momento ho creduto che fosse lo stesso attore di Ken Tanaka col rossetto e la parrucca... poi mi sono messa gli occhiali! x°D

--
Citazione da: Phemt666
Ucciderò Quasark al tuo posto, Marikay. In fondo mi stai simpatica.
Citazione da: Phemt666
Non mi hai fatto venire voglia di ucciderti.
:notbad:

irvine10

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 23 September 2010, 15:58:50 »
Mi è piaciuta moltissimo la prima puntata!
Rachel e Sue rimangono senza dubbio i piloni della serie, ma vogliamo parlare dei biscotti "all'olio di lino"????? :rofl:
Per ora Finn non mi ha convinto, spero si riprenda nelle prossime puntate!

Davvero, davvero curiosissimo di vedere Brittany (e Britney ovviamente) la prossima puntata, chissà che mi combina???L'adoro troppo come personaggio! :love:

varax89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 23 September 2010, 16:06:01 »
rivista con i sub bella puntata voto 8
non è stato come il pilot ma li non sapevamo gia la puntata a memoria e un po ha influito e detto questo cercherò di non mettere piu piede in sezione spoiler  :XD:

ESOM: bellissima esibizione peccato che non li hanno cacati  :nu:
TELEPHONE: le facce di lea erano fantastiche e anche come le parlava perchè era straniera (e sembrava la stesse prendendo un po per il cul xD) e sunshine se la rideva (la odio  :wall:) ..sue e il suo shut up dopo la visione dello stesso promo prima del party della premiere me lo sogno di notte  :asd:
BILLIONAIRE: sam è bravo ottima risposta a puck quando gli ha detto se lui ha mai provato a mettere delle palline in bocca xD
LISTEN: charice sei brava ma ti atteggi troppo con ste mani e non hai la voce morbida di lea...questione di gusti ma per la potenza della voce non si discute
WIDFL: bella emozionante mi vengono i  brividi ogni volta che la sento

-la nuova coach sembrava stronza per il budget e per aver cacciato finn ma mi ha fatto un po pena, ci sono andati pesanti will e sue ma è stato comunque divertente e si sapeva che la loro alleanza non poteva durare

-sue perfida stronza ma ci piace così   :huhu: bellissima la scena con brittany che si è inventata tutto ma voleva toccarle lei le tette  :asd:

-quinn bitch is back  :metal: non pensavo fosse cosi violenta la lotta "stop the violence" brit docet  :XD:

-rachel sempre piu egocentrica e lei con la crack house e sue con la telefonata al coach dei va (ridicolo con lo zaino di hello kitty  :XD:) ci hanno gia tolto dai piedi sunshine  sarà un bene?

-scena divertentissima quella di finn nei cheerios ma ti prego NON FARLO MAI PIU ha ragione becky è stato imbarazzante

-ma quanto mike c'era in sta puntata? c'era piu in questa puntata che in tutta la scorsa stagione  e tina ha fatto bene se uno preferisce giocare con halo o la chiama woman...artie te la sei cercata :cattivo:

-geniale l'inizio con le domande prese dai commenti in rete

-come ultima cosa ma che tenera è stata la scena finchel prima di WIDFL?  :love:

WELCOME BACK GLEE  :jolly:

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #128 il: 23 September 2010, 16:29:57 »
Concordo con il Glee's back, baby!! :metal:
Ma quanto mi erano mancati?!?! :love:

Cmq, grandissimo episodio con la mitica new entry Sunshine. :metal:

Partendo dall'inizio... Mercedes in Empire. :love: :love: Bellissimo il suo pezzo, compresi gli urletti che non riesce a scrollarsi di dosso! :love: :XD: Mi aspettavo che prendesse tutta la parte di Alicia Keys :asd: ma siamo all'inizio, per ora va bene pure così. :XD:
Idoli lei e Kurt che suonavano il piano :love: che hanno sfanculato Rachel :metal: e che erano tristi quando Sunshine se n'è andata. :T_T:

Sunshine... porca paletta che voce! :O.O: L'avevo già sentita, ma in Listen mi ha fatto venire i brividi. :O.O:
Bellissima anche Telephone nel bagno. :asd: Dirò che lì mi è piaciuta pure Rachel. :look:

Il biondino con il look alla Justin Bieber. :doh: Per ora un po' insignificante, non mi dice nulla :zizi: e non mi è piaciuto che abbiano copiato la scena sotto la doccia di Finn.  :zizi: :XD:

Sue+Will= :metal: :metal: :XD: Bellissimi in coppia, ma uno contro l'altro non li batte nessuno. :metal:

Rachel. -.-' -.-' L'estate non le ha fatto passare l'egocentrismo e ora abbiamo perso Sunshine. -.-'
Se non fosse che è scontato che quest'anno vincano le ND :XD:, direi che in altre circostanze, una vittoria dei VA sarebbe stata scontata, soprattutt ora che hanno Sunshine. :zizi:
Spero che il Glee Club ce l'abbia con lei per qualche episodio e che non la perdonino. :zizi:
Cmq... è stato bello vederla farsela quasi sotto quando ha sentito la voce di Sunshine. :metal:

ps: ma Emma dov'è? :T_T:
ps2: ma Beastie... la fa un attore o un'attrice? :look: Vi giuro che non l'ho capito. :look:
ps3: mi devo leggere 9 pagine di vostri commenti. :huhu: :XD:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

sonnysh

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 23 September 2010, 16:46:19 »
Appena finita di vedere ç____ç
mi è toccato aspettare più del previsto, fuck!
comunque come prima puntata mi è piaciuta abbastanza, però una è troppo poca me ne servono come minimo 3 ùù
vabbò inizio a commentare va :D
l'inizio è stato spettacolare! anche se alcune riprese mi facevano venire un pò mal di testa >.< però da subito Finn con un "come suo ragazzo posso rispondere io" aww *w* kurt sei un mito! ti sei beccato la prima granita in faccia della stagione, complimenti! Quinn is back! Si era capito da sempre che non avrebbe esitato a riprendersi il suo posto nei Cheerios ma non mi aspettavo che Sue la mettesse addirittura capitano ò.ò mi dispiace tanto per Santana cioè prima le frega il ragazzo (anche se Quinn e Puck non stanno insieme, lo so) e poi il posto di capitana, bitch! New York nel cortile è stata semplicemente meravigliosa, non vedo l'ora di far finire la versione glee nella mia playlist. Telephone nel bagno era meravigliosa soprattutto l'entrata in scena di Sue *w*  Hanno dato molta più importanza a Mike che a Puck! cioè ç___ç non fatemi questo! Io rivoglio il crestino entro la fine della stagione *-* però devo ammettere che non posso fare a meno
Citazione
MIKE CHANG NUDO A TUTTE LE PUNTATE GRAZIE!!!
:quoto:
Sunshine comunque ha una voce grandiosa mi è dispiaciuto che è andata ai VA anche perchè sarebbe stato bello vedere la faccia di Rachel quando alcuni assoli venivano dati a lei *hihi* La cosa più romantica che ho visto è stata la scena "lasciami tu" di Finn e Rachel semplicemente magnifica *w*
Il biondino ha veramente i capelli alla Justin Bieber, tagliateli i capelli! Mi è piaciuto come ha cantato Billionaire, very good! però ci sono rimasta di merda che non si è presentato e che ha fregato il posto a Finn nel football ç____ç e non mi è piaciuto nemmeno il fatto che ha "rifatto" la scena di Finn nella doccia cioè cos'è tipo oc? Quella scena era SACRA non si può rifare con uno qualunque, oh!
Ok ho finito di commentare, alla prossima gleeks :D

kilre

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 23 September 2010, 16:58:42 »
la puntata mi è piaciuta, molto!
però le canzoni nn tanto...voglio più rock!!!
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #131 il: 23 September 2010, 18:21:35 »
Bella! Però mi ha lasciato un po' starno...spero solo che non perda lo stile iniziale per diventare troppo commerciale :zizi:

La scena di Finn che fa l'audizione è stata spettacolare :XD: E anche la scena iniziale :XD:

Invece non mi è proprio piaciuta la scelta della storia di Santana e dell'operazione... :ninja2:

We don't have enough road to get up to 88.

Sarita1987

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 23 September 2010, 18:24:35 »
La puntata mi è piaciuta tantissimo, poi non essendomi spoilerata niente me la sono goduta appieno!
Allora, partendo dalle canzoni...
Empire State of Mind: l'originale la detestavo, la loro invece mi è piaciuta parecchio benché l'hip hop non sia il mio genere!
Telephone: fantastica, soprattutto Sue che la interrompe urlando "SHUT UP!"  :asd:
Billionaire: ebbravo il biondino! Spero che si convinca ad entrare nel Glee Club, in fondo ci sono anche Puck e Mike della squadra di football che ne fanno parte, quindi...
Listen: brava la tizia, voce potente ma niente a che fare con Lea...
What I did for Love: eccezionale, come sempre!

Mi è piaciuto l'inizio con le riprese di Jacob, una cosa nuova che ci stava parecchio!
Le frasi di Brittany sempre eccezionali (best quote: STOP THE VIOLENCE!  :rofl: :rofl: mi sono rotolata entrambe le volte che ho visto la puntata!)
Il provino di Finn  :rofl: :rofl: ma come! Sarebbe stato un perfetto Cheerio secondo me!
La scena Finchel  :love:

Non mi è piaciuto solo il tornare bitch di Quinn, anche se me lo aspettavo... e in tutta la puntata della famosa amicizia con Mercedes non si è visto niente, ma come, erano così amiche! (da leggere con tono ironico)
E comunque, nella cat fight ho tifato per Santana!

EDIT:
Mi sono piaciuti tanto anche gli addominali di Mike...  :rofl:
.:Sarita:.

Elenwe

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 23 September 2010, 19:26:56 »
puntata carina, mi aspettavo qualcosa in più dalla season premiere di glee, ma tutto sommato non mi è dispiaciuta, il problema è che le canzoni non mi sono piaciute per niente XD e ho trovato inutile la canzone finale di rachel alla fine, mi è sembrato solo un pretesto per farla cantare, ma con la trama non c'entrava molto  :scettico:

Garden

• Ragnar Lothbrok
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 23 September 2010, 19:31:23 »
WIDFL la si e' interpretata come se l'AMORE x Rachel in quel caso e' il palcoscenico e che non rimpiange quello che ha fatto x Amore ;)

ma ho capito bene o Quinn quando parla a Sue x convincerla a riprenderla dice "che pratichera' l'astinenza sessuale"....???
...Praise be