Autore Topic: [COMMENTI] Glee 1x05 - The Rhodes Not Taken  (Letto 5168 volte)

erika

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Glee 1x05 - The Rhodes Not Taken
« Risposta #15 il: 2 October 2009, 11:40:10 »
vista! glee non si è smentito  :rofl: :rofl:
sempre belle le puntate :XD:
kurt FANTASTICO! :XD: :XD: le due ragazze che imparano a rubare  :XD: :XD:magnifiche!!!
poi io ho un debole per la canzone somebody to love :huhu: bellissima :rofl: :rofl:
rachel molto brava nell'interpretazione di cabaret :asd: :asd:

peccato però che dal lato della storia non hanno sviluppato tutto contemporaneamente, cioè voglio dire ma la gravidanza di quinn si risolve così in poco :O.O: :eha:
però geniale la citazione di grease per far capire a tutti che quinn era in cinta :asd:

aspetto la 1x06....ah e voglio vedere sue di più :metal:

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 October 2009, 11:52:26 »
...piu meglio assai quest'ultima puntata delle 2 o 3 precedenti
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 October 2009, 13:10:39 »
[...]geniale la citazione di grease per far capire a tutti che quinn era in cinta :asd:[...]

"Rizzo ha una pagnotta nel forno!"
Non l'ho notata solo io, allora! :lol?:

A me questa puntata è piaciuta tantissimo. Sarà per le belle canzoni, sarà per Kristin Chenoweth, sarà per Kurt ubricaco che vomita su Emma ( :XD: )... ok, pochi sviluppi nella trama, ma chissene... stiamo parlando di una commedia musicale, mica di Lost.

Bellissimo il duetto su "Alone"! E "Maybe This Time" cantata April e Rachel in contemporanea mi ha fatto venire i brividi.

[...]

Insomma, tipo le musiche del pilot sono state 20 volte meglio. Ma anche della 2 e della 3 mi sono piaciute di più che non fa quelle di questa (la 4, pur rimanendo la migliore fin'ora, ne ha troppo poche per essere contata :asd:).

Passi per il pilot che aveva effettivamente delle gran belle canzoni, ma quelle del secondo e terzo episodio erano inascoltabili.
« Ultima modifica: 2 October 2009, 13:24:56 da Maikar »

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 October 2009, 14:00:18 »
Kristin Chenoweth è adorabile (ma l'avete vista agli emmy di quest'anno? ma quanto è stata dolce? XDD)
(clicca per mostrare/nascondere)
ma basare un intero episodio su una guest star è alqunto azzardato...è uno dei problemi di Glee, non ha una struttura narrativa stabile su cui appoggiarsi, e si svolge un pò tutto alla rinfusa...vabbè che è solo la prima stagione, può crescere molto e spero le daranno lo spazio per farlo :zizi:

Comunque Somebody to love STRAORDINARIA, la fine con MErcedes poi tutta un altra musica!  :XD: Che voce!
Anche il "duetto" di Cabaret tra Kristin e Rachel molto bello! Mi dispiace solo che abbiano un pò abbandonato il musical per lasciare spazio alle esibizioni...se raccontassero dei pezzi di storia attraverso il musical, allora si che comincerò ad adorare Glee! :zizi:

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 October 2009, 15:23:04 »
Ecco, dopo aver visto il video degli Emmy amo la Chenoweth ancora di più.
Quando ha detto di essere disoccupata e che vorrebbe entrare nel cast di "Mad Men", "The Office" e "24" mi ha fatto morire dal ridere. :lol?:

Anch'io preferirei più momenti "da musical", ma mi sta bene anche se continua così.

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #20 il: 2 October 2009, 15:47:45 »
Inchiniamoci tutti di fronte a Kirstin, ancora una volta ha dimostrato di avere una voce semplicemente magnifica *.*
come faccia ad avere una voce quasi ridicola quando parla e tanto potente quando canta, è un mistero  :aka: fa molto Luca Laurentis  :XD:
ovviamente il tutto potenziato 1000 volte :XD:

Cmq, puntata carinissima pure questa e vedere Kurt ubriaco è stato veramente stupendo  :XD:
Rachel e Finn mi hanno seriamente preso alle palle :XD: non ne posso più di loro due  -.-' lei è una viziata del cavolo e lui è un pollo  -.-'
cioè, cantano sempre e solo loro e ok che sono i protagonisti, ma secondo me stanno davvero esagerando e soprattutto tolgono spazio agli altri personaggi  -.-'
escluso l'assolo di Mercedes nel 3 eppo e quello di Tina nel 4, e i 30 secondi lasciati nel pilot al ragazzo insedia a rotelle nel pilot quando ha cantato "rocking the boat" hanno sempre e solo cantato loro due  -.-' b.a.s.t.a!!  -.-'

Comunque Somebody to love STRAORDINARIA, la fine con MErcedes poi tutta un altra musica!  :XD: Che voce!
quotissimamente quoto  :quoto: :XD:
Bastaaaa, vogliamo più spazio per Mercedes!!!  :metal:
Stupendo il suo mini assolo finale su Somebody to love *.* altro che Rachel  :huhu: :XD:

Will e Emma sempre più carini  :love: adoro i loro momenti  :love:
stupenda ancora una volta quando parlando con Finn fa finta di non sapere che Quinn sia incinta  :XD: e poi parte il flashback dove Will gliel'ha detto  :XD: 
Adoro quando dice "noooooo"  :XD: si capisce da un miglio che sta dicendo balle  :XD: stupendissima davvero *.*

mi è quasi mancata la coach delle cheerios in questa puntata :XD: anche se è bastardissima dentro, mi sta simpatica :XD:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 October 2009, 17:18:54 »
che bello è tornata rach nel glee club...
io l'adoro *____* ha una voce strepitosa, e lo continuerò a ripete all'infinito.
finalmente il bacio finn/rach <3 era oraaaaaaa!
mentre quinn, anche se praticamente non c'è stata tutta la puntata non la reggo proprio, ma gli vuoi dire che il figlio non è suo, e che cavolo!
l'ultima canzone pazzesca, ho quasi pianto <3.
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2 October 2009, 17:57:33 »
nessuno di voi ha citato la scena più bellissimissima

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Ily18

• Se c'è un buco da riempire, io ci sono
  • *
  • Reshop, Heda - Goodnight, Ambassador
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #23 il: 2 October 2009, 18:32:52 »

è vero!!!  :rofl: lì ho riso tantissimo  :rofl:
Kurt ormai è idolo  :metal:

In peace, may you leave the shore
In love, may you find the next
Safe passage on your travels until our final journey to the ground
May we meet again

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 October 2009, 19:59:29 »
la voce della chenoweth è cmq strepitosa
quando parla non si può sentire, ma quando canta... :riot:

invece emma è simpaticissima  :XD: con tutte le fisime, strofina pure le olive (vedi s01e04 - o era 03?)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2 October 2009, 21:50:44 »
Altra puntata carina...la precedente l'ho preferita però :zizi:

Rachel mi inizia a stare sulle scatole se continua con questo atteggiamento :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: E' passato troppo tempo
  • Revisioni: E' passato troppo tempo
  • Traduzioni: E' passato troppo tempo
« Risposta #26 il: 2 October 2009, 21:50:58 »

Oddio sì  :XD:
Stupenda :asd:
Ambarabbaciccicocco'

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 October 2009, 08:13:12 »
Puntata fantastica!!! A me è piaciuta ancora più della precedente :ohoh:
Kurt, lo so, resterà per sempre il mio preferito, in questa puntata si vede poco ma fa morire :XD:
E le canzoni... da brivido! Quando Kristin Chenoweth e Lea Michele hanno duettato Maybe this time, giuro che alla fine ho avuto l'impulso di alzarmi in piedi e applaudire! Veramente impressionanti!
E' vero che la storia dei protagonisti 'stavolta ha avuto poco spazio, ma avere come guest-star una delle più grandi cantanti di Broadway e per di più in una serie-musical... capisco che hanno voluto sfruttarla fino in fondo, anche se questo ha voluto dire fare una puntata April-centrica.

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 October 2009, 17:14:51 »
Kristin <3

Bellissimo episodio tranne l'ultimo pezzo con quella canzone orrenda dei Queen(lo so, odiatemi ma mi fanno schifo i Queen.)

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 October 2009, 18:11:35 »
Kristin <3

Bellissimo episodio tranne l'ultimo pezzo con quella canzone orrenda dei Queen(lo so, odiatemi ma mi fanno schifo i Queen.)

sacrilegioooooooooooooooooooo   :aka: