Autore Topic: [AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 4 E SUCCESSIVE  (Letto 27605 volte)

criminalmind

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 4
« Risposta #105 il: 17 September 2012, 14:40:37 »
non so se questo mio commento fomenta ancora la polemica, non è mia intenzione e se così dovesse essere non mi offenderò se vorrete rimuoverlo: vorrei solo chiedere a chi non si capacita del fatto venga abbandonata una serie top come Glee, voi guardereste mai un telefilm solo perché gli altri vi dicono che è fantastico? Io non credo: io non vedo Doctor Who e Breaking Bad perché non mi piacciono nonostante l'intero universo li consideri eccezionali e per lo stesso principio non chiederei mai a nessun revisore di incaricarsi di un lavoro del genere contro voglia! Ma ve la immaginate che immensa rottura debba essere?

Le spiegazioni ci sono state date e in maniera più che esaustiva: è stato aperto un topic per informare gli utenti e penso basti leggere le 7 pagine di commenti per capire quali sono le motivazioni, perché un neo-traduttore non possa improvvisarsi revisore e perché non si possano acquisire ora nuovi traduttori.

Detto questo mi scuso di nuovo se ho fomentato la polemica, non era mia intenzione, volevo semplicemente esprimere il mio punto di vista.

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 17 September 2012, 14:42:44 »
Il revisore non c'è, fatevene una ragione.

Chiudo il topic.
« Ultima modifica: 17 September 2012, 14:55:25 da Boba »
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 17 September 2012, 14:44:21 »
Direi che ormai la discussione è arrivata ad un punto morto ed è il motivo per cui questo topic adesso verrà chiuso.

Lo staff di itasa ha ampiamente spiegato le motivazioni che stanno dietro alla decisione di non tradurre più la serie, da discutere non c'è nient'altro. Le risposte alle vostre perplessità sono state date e la situazione è stata spiegata. Se in futuro si dovesse trovare un revisore disposto a portare avanti la traduzione, la serie verrà ripresa in mano e verrete prontamente informati tramite questo topic.

Evitate di aprire nuove discussioni a riguardo  perché verranno chiuse e gli utenti sanzionati.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 17 September 2012, 14:45:47 »
Scusate posso fare l'ultima domanda?
Lo so che ci sono 7 pagine di topic ma volevo chiederlo lo stesso, perchè non fate i sottotitoli per la 4^Stagione di Glee?
E con questo chiudo, di spiegazioni e approfondimenti ne abbiamo dati a sufficenza quindi per chi ancora non avesse letto le motivazioni e cose varie scritte fin qui può benissimo leggerle nei post precedenti. Non polemizziamo in altri topic per la chiusura di questo topic, lo chiudiamo con un voto unanime dei moderatori di sezione perchè sinceramente nessun'altro post aggiungerà nulla di nuovo e utile alla conversazione. Buon proseguimento a tutti!  :closedd:  :ciao:
« Ultima modifica: 17 September 2012, 15:17:15 da zefram cochrane »