Autore Topic: Girls - Pensieri sulla serie, Consigli, Nuovi arrivi [TOPIC GENERALE]  (Letto 11472 volte)

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
Re: Girls - Pensieri sulla serie, Consigli, Nuovi arrivi [TOPIC GENERALE]
« Risposta #105 il: 14 November 2013, 15:00:56 »
se vi piace Girls provate a guardare il film Il matrimonio di mia sorella (t.o. Margot at the Wedding) del 2007. nulla di speciale, però a me ha ricordato parecchio la serie, soprattutto l'episodio 2x07.
Parola di Roberto Carlino

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 14 November 2013, 15:22:35 »
beh c'è un background completamente diverso...tra un film comico mentre in girls è proprio drammatico
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

errix9000

• Root
  • La psiche umana so' cazzi
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 14 November 2013, 17:23:28 »
il film l'ho visto un po' di tempo fa, però non pare affatto che fosse comico
Parola di Roberto Carlino

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 14 March 2014, 13:38:50 »
alfia, ti ho rimosso il messaggio perché è vietato dal regolamento del forum parlare di come reperire le puntate :zizi:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

alfia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 14 March 2014, 13:43:33 »
Scusa  :ooopS: non lo sapevo (dopo un po' il regolamento si dimentica se non si viola mai...)

(clicca per mostrare/nascondere)

amaryllide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 11 April 2014, 00:17:00 »
my 2 cents di flame. Dopo aver visto una sola puntata di quelle sciamannate di Broad City, per me Girls è finito nella spazzatura della storia.
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 11 April 2014, 00:48:49 »
Io ho buttato nella spazzatura direttamente Broad city.  :asd:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 11 April 2014, 10:02:58 »
my 2 cents di flame. Dopo aver visto una sola puntata di quelle sciamannate di Broad City, per me Girls è finito nella spazzatura della storia.

dai sono troppo diverse per essere paragonate..sono addirittura di un genere diverso :asd:

certo, se guardiamo l'amicizia tra Hannah e socie, e quella tra Abbi e Ilana, beh, allora hai ragione :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 11 April 2014, 20:45:44 »
Io non capisco questo continuo paragonarle: ok, sono entrambe serie su ventenni che vivono a NY, però le similitudini finiscono lì, sono due serie molto molto diverse.
Poi ovviamente possono piacere entrambe o si può preferire l'una all'altra, dipende anche cosa si vuole guardare credo.

Luvola

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 12 April 2016, 17:04:06 »
Entrambe fra le mie preferite degli ultimissimi anni  :love: :metal:
Serie preferita imbattuta: Six Feet Under
Seguo: GIRLS, MOZART IN THE JUNGLE, IN TREATMENT ITALIA, Modern Family, Game of Thrones, The young Pope
Ho seguito (con più o meno piacere): Spartacus Blood and Sand, Battlestar Galactica, Terminator - The Sarah Connor Chronicles, Orange Is The New Black, True Detective, Dexter, Breaking Bad, Black Mirror, Orange is the New Black, The Big Bang Theory
Sono stata delusa da: American Horror Story, The Walking Dead, Lost

Luvola

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 12 April 2017, 01:20:21 »
Ciao anche qua :D Volevo chiedervi due/tre cose, se qualcuna/o ha voglia di rispondermi:
1. riuscite ad identificarvi in un personaggio specifico?
2. cosa pensate della rappresentazione della gravidanza di Hannah?
3. secondo voi: questa serie può essere apprezzata dal "pubblico maschile"?
Serie preferita imbattuta: Six Feet Under
Seguo: GIRLS, MOZART IN THE JUNGLE, IN TREATMENT ITALIA, Modern Family, Game of Thrones, The young Pope
Ho seguito (con più o meno piacere): Spartacus Blood and Sand, Battlestar Galactica, Terminator - The Sarah Connor Chronicles, Orange Is The New Black, True Detective, Dexter, Breaking Bad, Black Mirror, Orange is the New Black, The Big Bang Theory
Sono stata delusa da: American Horror Story, The Walking Dead, Lost

Matte_87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 15 April 2017, 23:07:04 »
Ciao anche qua :D Volevo chiedervi due/tre cose, se qualcuna/o ha voglia di rispondermi:
1. riuscite ad identificarvi in un personaggio specifico?
2. cosa pensate della rappresentazione della gravidanza di Hannah?
3. secondo voi: questa serie può essere apprezzata dal "pubblico maschile"?

Ciao  :ciao:

io, personalmente, posso risponderti solo alla 3.
Nonostante sia un maschio ho seguito Girls dalla prima stagione e sempre "in contemporanea".
Non ci sono stati tanti personaggi maschili di "spessore" (passatemi il termine), a parte Elijah (molto presente e dirompente in quest'ultima stagione) e naturalmente Adam, ma mi sono divertito comunque molto.  :OOOKKK:
Mi è piaciuta la serie (piaciuta visto che sta per concludersi) soprattutto a livello di caratterizzazione dei personaggi (profilo, scelte, personalità) e semplicità (sigla, ambienti, sceneggiatura).
Non ne seguo moltissime (di serie) e non sono un grande esperto ma ritengo Girls molto molto interessante.
Peccato davvero sia l'ultima stagione!  :cry:
« Ultima modifica: 15 April 2017, 23:14:10 da Matte_87 »

nora91p

• Visitatore
« Risposta #117 il: 20 April 2017, 00:18:25 »
Ciao a tutti  :ciao:
vorrei comprare il coffanetto di Girls con tutte e 6 le stagioni in sub ita..sapete dove posso trovarle?
Ho cercato dappertutto ma con i sottotitoli in italiano non riesco proprio a trovarlo  :nonono:
Sono disperata..mi è piaciuta cosi tanto che vorrei rivedermela dall'inizio...spero qualcuni mi aiuti  :plause:

nathaniel_isabel

• Dana Scully
  • It's the lies that undo us.
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 21 April 2017, 15:38:23 »
Ciao a tutti, amo follemente questa serie, credo che Lena Dunham sia un talento straordinario e ho aspettato che finisse la sesta stagione per guardarla tutta d'un fiato.
Quindi non so nulla e non voglio sapere nulla :D
Ho iniziato stamattina, sono alla quarta puntata e sono già abbastanza travolta (e dispiaciuta di avere una vita e di dover interrompere la visione)  :gogo:
Mi hanno segnata a vita: Twin Peaks - Six Feet Under - The Wire - The Sopranos - Mad Men
Bad addiction: Homeland - In Treatment - True Blood - Boardwalk Empire - Sex & The City - Brothers & Sisters - Girls - Dawson's Creek - Boss - The Newsroom - Battlestar Galactica - Call the Midwife
Stimo e apprezzo: United States of Tara - 30 Rocks - How I Meet Your Mother - Scrubs - Desperate Housewives - The L word - Ally McBeal - ER - Skins - Gilmore Girls - Game of Thrones - The Big Bang Theory
Seguo/ivo a tempo perso: Californication - Misfits - Buffy - Lost - Nip/Tuck - Ugly Betty
Mi riprometto di recuperare: 24 - Breaking Bad - Dexter - Orange is the New Black

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 22 April 2017, 23:04:32 »
Ciao a tutti  :ciao:
vorrei comprare il coffanetto di Girls con tutte e 6 le stagioni in sub ita..sapete dove posso trovarle?
Ho cercato dappertutto ma con i sottotitoli in italiano non riesco proprio a trovarlo  :nonono:
Sono disperata..mi è piaciuta cosi tanto che vorrei rivedermela dall'inizio...spero qualcuni mi aiuti  :plause:

Credo che per la sesta ci sia da aspettare la prima trasmissione italiana prima di poter trovare un cofanetto con i sottitoli italiani, quindi per ora non credo ci sia quello completo con tutte le stagioni :/
« Ultima modifica: 22 April 2017, 23:08:28 da Mac92 »